Capitolo 29

143 4 0
                                    

Per farvi capire quanto ci tengo a voi:
Sto scrivendo dal centro vaccinale.
Sul serio. Dunque, vi lascio subito per metterci poco. Buona lettura 🤍🐐


Yaoyozoru Pov
Dopo non so quanto tempo, arrivarono Aizawa, Midnight e Jiro. Quest'ultima li aveva guidati da noi con il suo quirk, o forse dovrei dire guidato da me...

Todoroki era sparito. Rapito da quei Villains.. e io non avevo potuto fare niente per aiutarlo.

Ecco come stavano le cose.

Jiro cominciò a scuotermi, facendomi tornare lucida.

Quando ciò accadde, grosse lacrime percorsero il mio viso.

Kyoka mi guardava confusa, mentre continuavo a piangere guardandola. No. Non la stavo guardando, non ne avevo il coraggio. Stavo osservando i miei piedi.

"Yaoyozoru, dov'è Todoroki?" Mi chiese con sguardo duro ma comprensivo Aizawa.

"I-Io..." Non riuscivo a parlare per i singhiozzi. "Io non lo so!" Lì esplosi in una marea di lacrime.

Ero davvero così debole? Nemmeno mi ero mossa quando il mio ragazzo stava per essere rapito?

Midnight mi guardò comprensiva, "Yaoyozoru, capisco il tuo dolore. Ma ci devi dire, chi l'ha portato via?"

"S-Sono stati... Toga e Mr. Compress.." lì tutti e tre mi fissarono con gli occhi fuori dalle orbite.

"Ma... Perché? Perché proprio Todoroki? A te non hanno detto o fatto nulla, no? Anche se eri vulnerabile.. il loro obbiettivo non era lo UA, ma Todoroki" Jiro guardò gli insegnanti in segno di approvazione.

Entrambi annuirono decisi.

"Cosa vogliono da lui? Cosa gli faranno..?" Balbettai.

Tutti mi guardarono con occhi tristi, incapaci di darmi una risposta.

"Non ne abbiamo idea.. scusaci Yaoyozoru" Midnight mi abbracciò.

Era strano abbracciare un insegnante, ma almeno riusciva a confortarmi.

Non quanto mi avrebbe confortato Todoroki.

-----------------------Skip Time---------------------

La LOV era sparita senza lasciare traccia. Jiro, Midnight e Eraserhead mi avevano riportato alla tenda.

Non avevo il coraggio di guardare negli occhi nessuno.

Non penso di meritare il nome 'hero'.

Non l'ho salvato.

Non sono un'eroina.



Come mi è venuto in mente tutto ciò? Boh. Ma ora devo andare al check out per il vaccino lol, bye 🤍🌻



Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora