Ciao ragazzi! Purtroppo non sto molto bene... Sia fisicamente che mentalmente, quindi pubblicherò poco. Ma farò il possibile per tenervi aggiornati! Dunque, bye 🤍🙌🌻
Todoroki Pov
"Oh oh oh, arrivano i principini della A" disse Monoma con un tono così provocante da essere ridicolo.Mi capita poche volte di dovermi trattenere dal dare un pugno ad una persona, soprattutto qui allo UA.
Neito è una di quelle poche volte.
"Taci, Monoma. Siamo qui solo per divertirci, ok? Quindi sta zitto." Gli sbatté in faccia Kirishima. L'altro non seppe rispondee.
"Hey! Bel colpo E-j-i-r-o-u!" Ashido cambiava espressione a ogni lettera che pronunciava.
"Grazie, Mina." Kiri le sorrise calorosamente. Potevo giurare di averla vista arrossire.
"Beh beh beh, mica male il posto dai" Kaminari appoggiò un braccio sulla spalla dell'amico, distogliendolo dalla ragazza che aveva di fronte.
Ciò la fece chiaramente innervosire.
Ma Denki aveva ragione. Ci trovavamo in mezzo alle montagne, in un luogo sperduto. Non c'era neve, ma comunque faceva più freddo rispetto a Tokyo.
Tutto sommato però, la vista era davvero fantastica.
"È bellissimo, non trovi?" Yaomomo si mise vicino a me, osservando le montagne.
Io la guadai, e di impulso dissi "Tu sei bellissima" non so dire da dove uscisse.
Solo, è uscito.Lei si girò sorpresa verso di me, era più rossa delle mie fiamme.
"T-T-Tododokiiii! Così mi metti in imbarazzo!..." Si nascose il volto con le mani.
Io le scostai leggermente, dandole un bacio a stampo.
Avrei potuto fare la combo perfetta sorridendole, ma non esageriamo dai.
Fu lei a sorridermi. Sembrava felice.
-----------------------Skip Time----------------
Yaoyozoru Pov
"E così... Vi conoscete dall'asilo giusto?"
Tutti eravamo intenti a guardare Deku e Bakugou.A cena, con sorpresa di tutti, si erano seduti vicini.
Anche se Katsuki non sembrava felice della cosa.
"Sì!-"
"No"Midorya guardò Bakugou, che ricambiò con un'occhiataccia delle sue.
Quel ragazzo ha un carattere proprio difficile.
"Ok...? Però-"
"Io vado" Kirishima non fece in tempo a finire la frase che l'altro si era già alzato da tavola."Beh, comunque. Kaminari, Jiro, tra poco fate un mese insieme, no? Come pensate di festeggiare?" Ashido riuscì a prendere due piccioni con una fava.
Avevamo un nuovo argomento di cui parlare, e lei poteva fare il suo gossip.
Certe volte Mina sa essere un genio!
Il discorso continuò, fin quando una voce (TROPPO ALTA) interruppe tutti.
Nel prato lì vicino, c'era Present Mic. Con un megafono per giunta. Questa sì che era una combo mortale.
Dietro di lui c'erano anche Aizawa-sensei, Vlad, Endeavor, Hawks, Best Jeanist, Midnight, Cementoss, Recovery Girl e Mirko.
L'eroina coniglio rubò il megafono.
"Heyyyy ragazzi!!!! Come ve la passate? State parlando di quanto siano sexy le vostre compagne di classe, ammettetelo!"
Fece una rumorosa risata.Mi sembra simpatica!
Vlad le rubò il microfono, lanciandole un'occhiata di disapprovazione.
"Tralasciando le ragazze, domani mattina la sveglia è alle sei, alle sette ci troveremo qui.
Ora, gli Hero assegnati alle classi domani. La sezione B è affidata a Best Jeanist, sezione D a Recovery Girl, sezione C a Eraserhead, sezione E a Mirko, sezione G a Cementoss, sezione F a Midnight, sezione I a Endeavor, sezione H a me, e infine sezione A con Hawks. È tutto."
Poggiò il microfono, lanciando un'altra occhiataccia all'eroina coniglio, che ricambiò con uno sbuffo.
Così siamo assegnati a Hawks? L'hero n° 2! Che bella occasione per fare nuove esperienze!
"Avete sentito? Abbiamo H-a-w-k-s! È l'hero più bello che ci sia! È anche un modello~" disse con tono malizioso Ashido. Non cambierà mai.
"Ashido-san, il nostro incontro con il pro Hero Hawks servirà a farci fare nuove esperienze e accrescere le nostre capacità" Anche Iida non cambierà mai.
"Hey Tokoyami, tu hai già lavorato con Hak no? Allora, è bravo?" Kaminari sorrise all'amico vicino.
"È Hawks, non Hak, e comunque sì. È un bravo docente. Ed è pure simpatico." Rispose Fumikage con il suo solito tono dark.
"Ehhh?! Tokoyami l'ha definito simpatico? Allora deve essere proprio una favola!" Ashido avrebbe potuto saltare sul tavolo per la gioia.
Mi scappò una piccola risatina.
"Mi piace la tua risata" una voce famigliare mi sorprese.
"Grazie, Todoroki-kun." Gli sorrisi, e lui ricambiò. Poco dopo tornò alla sua espressione poco emotiva di sempre.
La serata continuò fra risatine e battute.
Era bello stare tutti insieme.
E anche stavolta sono riuscita a finirlo. Non sarà lunghissimo, ma non so a me piace. Scrivere le parti con Ashido mi fa sempre sorridere 🤍
Grazie ancora a chi ha votato la storia, sembra che siamo vicini alle 300 views.
Cavolo!
Beh, non siete curiosi di vedere il nuovo capitolo dove i ragazzi collaboreranno con Hawks? E poi, i villain attaccheranno? Chi è la spia dello UA? Per scoprirlo, continuate a leggere! Bye 🤍✨🌻🙌
STAI LEGGENDO
Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}
FanfictionLa 1A ha cominciato a chiedersi da dove venga la cicatrice che caratterizza Todoroki. Momo è la più interessata a scoprirlo, soprattutto perché è innamorata di lui. Todoroki non sembra però voler condividere informazioni sul suo passato... ma forse...