Capitolo 9 - Speciale Bakugou x (?)

297 7 0
                                    

Hey hey hey! Ecco qui lo speciale su Bakugou, piccolo spoiler: la ragazza non è della 1A. E la ship è inventata da me, non la sentirete praticamente da nessuna parte lmao.
In questo capitolo non si parlerà della Todomomo, ma tranquilli, continuerò dal prossimo. (Vi ricordo che questa storia ha luogo già dopo il ritiro di All Might, quindi Bakugou sa del One For All) Ciao ʕっ•ᴥ•ʔっ

Bakugou Pov
Stamattina è domenica, ma ho dimenticato di disattivare la sveglia quindi eccomi qui, sveglio alle 6 nel mio unico fottuto giorno di riposo. Che vita di merda però. Chiaramente, nessuno era sveglio. Per colazione bevvi un caffelatte, non avevo fame.

Decisi di fare una corsa fuori per tenermi in allenamento. Avevo bisogno di ripensare su alcune cose. Prima il nerd e il suo potere, e ora il bastardo con una ragazza! E io non ho nessuna delle due... eppure io sono meglio di loro!

Prima che me ne accorgessi, avevo già finito la strada dei dormitori. Ero davanti a quello più grande, quello degli insegnanti (ed Eri).

"Ragazzo, che ci fai qui di prima mattina? Ti serve qualcosa?" disse una voce alle mie spalle. Era il tizio assonnato, insomma il prof strampalato.

"No, stavo solo facendo un giro. Me ne vado" girai sui tacchi e ripresi a correre. Forse quello che volevo era qualcuno con cui parlare, ma non avevo nessuno di cui mi fidassi abbastanza! Sono tutti dei dannati. Col nerd non mi confiderei neanche per sogno, con All Might sarebbe imbarazzante! Mia madre non mi starebbe neanche a sentire, e mio padre non mi capirebbe. Kirishima farebbe uno di quei suoi stupidi discorsi sulla virilità. Forse avrei dovuto chiedere al prof poco fa? Ma è un dannato pure lui, che me ne frega!

Mi fermai per riprendere fiato. Ero davanti al dormitorio della 1B. Guardavo il marciapiede a testa china, sudando e ansimando... proprio come uno stupido!

"Odio tutti..." sussurrai. Ero sul punto di avere una crisi di nervi, quando la sentii.

"Ehy... va tutto bene? Sembri stanco.. guarda che sono solo le sette." mi girai e la vidi. Il suo volto era serio, non lasciava trapelare nessuna emozione. Eppure perchè... i suoi occhi mi fecero battere il cuore?

"S-Sto bene... credo. Piuttosto, tu chi saresti?"

"Pensavo mi ricordassi dal Festival Sportivo.. in ogni caso, sono Ibara Shiozaki. Il mio quirk sta nei miei capelli."

"Sì sì.. adesso mi ricordo di te."

"Davvero? Pensavo che tutti fossero solo delle comparse per te." cominciò ad allontanarsi dal dormitorio, camminando verso di me; fin quando non fummo faccia a faccia. C'era un contatto visivo fra di noi, ma il suo sguardo era rigido e difficile da sostenere. Il mio sarà stato preoccupato per la domanda. Abbassai leggermente il capo, interrompendo il contatto fra di noi.

"N-Non tutti lo sono.. e poi non ti conosco abbastanza bene per dire cosa sei o non sei!" probabilmente sembravo una specie di tsundere, sicuramente sembravo un idiota. Riaprì il contatto visivo, ma lei non cambiò minamamente. Poi, fece un piccolo sorriso e mi mise una mano su una spalla.

"Sai, Katsuki Bakugou, ti ho osservato al festival e al ritiro nei boschi. Penso che tu non sia il cattivo ragazzo che tutti credono tu sia. Anzi, credo che tu abbia semplicemente bisogno di un supporto, qualcuno che ti ascolti e ti aiuti. Ti andrebbe bene se quel supporto fossi io?"

Normalmente le avrei scansato il braccio, dicendo qualcosa del tipo: 'Io? Supporto? Figurati se ho bisogno di qualcuno che si faccia i fatti miei!' ma non ne avevo nemmeno la voglia. Inoltre, sapevo benissimo che lei aveva ragione.

"Odio ammetterlo ma è vero... e va bene."

Mi portò su un'altalena di liane, che si trovava nel giardino del dormitorio. Ce ne erano due, quindi ci sedemmo vicini. Cominciai a parlarle un po' di tutto ciò che mi turbava, ovviamente tralasciando il One For All e quella roba lì. Parlare con lei era piacevole.

Per una settimana, venni al dormitorio della B ogni giorno, dopo le lezioni. Più tempo passavamo insieme, più mi rendevo conto che per la prima volta, pensavo che qualcuno al di fuori di me fosse importante. Non un simbolo come All Might, qualcuno che era importante per me.

------------------------------------Skip Time di una settimana-------

"Bakugou.. c'è qualcosa che devo dirti.." il suo viso, che di solito manteneva un'espressione seria e gelida, ora tradiva molte emozioni, tra cui agitazione e disagio. Sulle sue guance potevo vedere un leggero rossore.

"Al diavolo!" sì alzò dalla sua altalena frettolosamente, e si sedette sulle mie gambe.

"S-Shiozaki.. Ma cosa-" non feci in tempo di finire, lei mi trasse a sè per la maglia e mi baciò. Un bacio passionale ma dolce e lento allo stesso tempo. All'inizio rimasi un po' stupito... ma pensai:

'Al diavolo!' misi una mano sul retro della testa, spingendola ancora di più verso di me; mentre le mie dita scorrevano nei suoi capelli erbacei. Non so quanto durò, ma so che fu bellissimo.

Arrivata l'ora di andarmene, la salutai con un bacio sulla fronte e un sorriso, credo di non aver fatto così con nessuno in vita mia.

Diamine, non mi riconosco più!

----------------------------------------------------

"Hey bro! Dove sei stato?" chiese Kirishima quando rientrai.

"Ero con la mia ragazza" tutti quanti mi guardarono ammutoliti, tranne Mineta che cadde a terra.

"Wow ce l'hai fatta davvero! E in una settimana! Però deve essere brutto usare una ragazza per una sfida con Todoroki..." disse Kaminari, ma subito lo fulminai con lo sguardo.

"Non lo faccio mica per la sfida col bastardo! Quella non conta più.. lei mi piace veramente."

"Quindi ho vinto io?" odio quel bastardo.

"COSA? NON PENSARCI NEANCHE!"

"Rieccoci..." sospirò Sero.

Shiozaki Pov

Quando rientrai nel dormitorio, mi ritrovai gli occhi di tutti puntati addosso. Lo ammeto, è imbarazzante.

"Quindi... tu e il tipetto ragnoso della A giusto?" disse con tono ironico Monoma. Lo odio.

"Taci..."

"Quindi è vero?! Ah!! Sono super felice per te Shiozaki!" Kendo mi strinse le mani per poi scuoterle freneticamente.

"Il tuo boyfriend sembra molto cool!" aggiunse Tsunotori.
"GASP! Che colpo di scena per Shiozaki" continuò Fukidashi.

"C'è da dire che questo è il primo fidanzamento nella nostra classe, peccato, avrei voluto avere io quel titolo" sospirò ironicamente Tokage.

"Sì, ma non il primo nella A. Lì c'erano già Todoroki e Yaoyozoru." Tokage fece una smorfia.

"Sì è vero! Sono fatti l'uno per l'altra quei due" disse sorridendo Komori.

"Già.. una bellisima coppia..." tutti noi ci girammo per vedere uno Yosetsu afflitto. Mi dispiaceva per lui, era innamorato di Yaomomo da quando la aveva vista al festival, e aveva rischiato la sua vita per salvarla al ritiro nei boschi. Eppure lei aveva scelto Todoroki, il bel ragazzo della A desiderato da tutte.

Insomma, nonostante mi sentissi triste per Yosetsu, ero davvero felice di aver trovato un ragazzo come Bakugou.







Hey ragazzi! Ve lo avevo promesso, questo capitolo è stato moooolto più lungo del solito. Sono felice di aver scritto questo speciale Bakugou x Shiozaki, una ship che sinceramente mi piace molto nonostante nessuno la conosca. Ho anche intenzione di sfruttare un po' il personaggio di Yosetsu, che come sappiamo è innamorato di Momo. E forse potrei anche far innamorare una ragazza di Todoroki? E se credete che io abbia abbandonato la storia della scommessa e della cicatrice vi sbagliate di grosso! Ma date loro tempo, abbiamo tanti capitoli da scrivere. Senza che me ne accorgessi è l'una.. Ora vi devo proprio salutare, bye bye ⊂(◉‿◉)つ












Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora