Capitolo 18

219 5 0
                                    

Sto cominciando il capitolo a mezzanotte passata, quindi penso proprio che scriverò due frasi e continuerò domani lol. Abbiamo superato le 150 views ♪~('ε` )
Altro obbiettivo raggiunto! Ora punto alle 180. Probabilmente il capitolo 19 sarà uno speciale, ma boh non sono sicura. Potrei anche avere nuove idee per la Todomomo e farlo più avanti.
E per chi si stesse chiedendo "Ma Fumeko e Yosetsu?" Tranquilli, per loro abbiamo ancora tempo. Voglio fare molti capitoli, quindi mettiamo almeno un po' di divertimento prima del drama. Bye bye 🤍🌻💝

Todoroki Pov
Dopo la festa eravamo andati nella camera di Yaoyozoru, dove io sono rimasto a dormire. Lei è davvero stupenda quando dorme, non che da sveglia sia di meno eh.

Però è così beata e tranquilla, sembra davvero una principessa.

È bello fissare le ragazze mentre dormono. Loro non ti diranno di smettere o si imbarazzeranno, e non ci sarà nessun amico a farti "Ti piace eh?"

Non pensavo fosse così. Mio fratello Natsuo me ne aveva parlato, ma allora non ci avevo creduto.

Alla fine mi addormentai, abbracciandola da dietro. Vorrei che questi momenti non finissero mai.

Yaoyozoru Pov
"Buongiorno, cucciola" strizzai gli occhi sentendo una dolce voce.

"Buongiorno, Shoto" risposi baciandolo ancora assonnata.

Aspetta, non ricordavo di star dormendo con Todoroki.

"Ma esattamente quand'è che ti sei addormentato qui?"
"Non me lo ricordo, ma è stato bellissimo"

Di certo potevo dirgli tutto tranne che non fosse romantico.

"Va bene... Andiamo a fare colazione, stamattina è domenica"

"E che facciamo oggi?"

"Boh, scegli te."

Lui cominciò a fare un'espressione corrucciata, evidentemente si stava impegnando nel cercare un'attività da fare insieme.

Ad un certo punto, un sorriso ironico, che non avevo mai visto fatto da lui, si posò sul suo viso.

"Ho un'idea"
"Cioè?"
"Andiamo a pranzo a casa mia."

No aspetta, cosa? Mi ha invitato a casa sua? Praticamente mi vuole...
PRESENTARE TUTTA LA SUA FAMIGLIA?!

"I-Intendi nella residenza dei Todoroki? Vuoi davvero presentarmi la tua famiglia al completo?"

Dopo mi resi conto di ciò che avevo detto. La sua famiglia non sarebbe mai stata completa, sua madre era in ospedale e suo fratello era morto.

Per non parlare del fatto che Natsuo non rivolgesse la parola al padre.

Sono un'idiota.

Fortunatamente lui non sembrò essere minimamente turbato dalla mia frase.

"Sì, ci saranno mio fratello, mia sorella e mio padre"

Menomale.

"Beh.. come posso rifiutare? Mi hai detto che Fuyumi-san cucina molto bene, no?"

"Esatto, quindi è un sì?"
"Ovviamente! Come potrei rifiutare dopo che il mio fantastico ragazzo mi ha invitato a pranzo con la sua famiglia"

Lui fece un leggero sorrisetto, per poi mettermi le mani sui fianchi e baciarmi.

"Allora avverto Fuyumi."

Fuyumi Pov
Ahhhh!!! Ero così eccitata all'idea di conoscere la ragazza di Shoto!
Beh, non che conoscere quella di Natsuo mi eccitasse meno ecco... Ma lui ogni volta dice "Ehm sì.. le chiederò di venire la settimana prossima forse" e poi non conclude niente.

Comincio a sospettare che non ce l'abbia davvero!

Comunque, ho visto Yaoyozoru al festival sportivo. Nonostante abbia perso subito, si è visto l'impegno che ci ha messo! Deve essere proprio una brava ragazza.

E... Oh, sono arrivati!

Yaoyozoru Pov
La residenza dei Todoroki era molto grande, non che mi aspettassi di meno. Era in uno stile giapponese tradizionale, come la camera di Shoto.

Quando entrammo, Fuyumi-san ci accolse in maniera davvero gentile. Lei indossava un abitino azzurro molto semplice e degli occhiali, mentre si era raccolta i folti capelli bianchi e rossi in una coda di cavallo.

Era davvero carina. Dopo poco, incontrammo anche Natsuo. Lui era vestito molto sportivo, niente di speciale.

Era molto diverso da Fuyumi e Shoto.
Sorridente, ma in modo ingenuo e ironico allo stesso tempo.

Ci dirigemmo nella sala da pranzo, dove la tavola era già apparecchiata e sistemata.

Fuyumi-san aveva cucinato per noi tutte le delizie possibili e immaginabili della cucina giapponese, a partire da un ramen con miso e pollo a dir poco spettacolare.

Ci eravamo già sistemati a tavola, e avevamo cominciato a mangiare.

"Allora, da quant'è che state insieme?"
Chiese Natsuo.

"Un mesetto circa" rispose Shoto, prima di portarsi alla bocca le bacchette.

"Mhm capisco... Dimmi Yaoyozoru-san, che ti piace fare nel tempo libero?" Chiese stavolta Fuyumi.

"Beh, mi piace suonare il pianoforte e leggere. Soprattutto i libri romantici, sono i miei preferiti" cercai di mantenere il tono più cortese possibile.

Continuammo la conversazione con domande sulle mie passioni o sulla nostra relazione, quando lui entrò nella stanza.

Già, proprio Endeavor.

Rispetto all'ultima volta che l'avevo visto, mi turbava la sua presenza. Forse era la consapevolezza di ciò che lui aveva fatto alla sua famiglia.

Fuyumi lo accolse con un sorriso a 32 denti; mentre Natsuo era sembrava molto più turbato di me.

Sapevo che stava facendo uno sforzo solo per rimanere nella stessa stanza del padre, potevo capire che si sentisse così.

Anche Endeavor doveva averlo notato, perché non gli disse nulla.

Dopo poco che parlavamo, Natsuo-kun si alzò e andò fuori dalla stanza senza dire una parola.

Nessuno provò a fermarlo, la situazione di quella famiglia era davvero triste.

Lol rieccoci qui ✧\(>o<)ノ✧
Oggi sono di buon umore, quindi credo proprio che inizierò subito il prossimo capitolo.
Lo scorso capitolo è probabilmente il mio preferito in assoluto! Il prossimo capitolo pensavo di farlo sempre per la storia ufficiale, il 20 ho deciso che sarà uno speciale. Come vi ho già spiegato, riprenderà gli scorsi capitoli raccontando la storia sotto i punti di vista dei personaggi di quella ship.
Ora vi saluto così comincio il prossimo, che credo sarà molto corto.
Bye (◍•ᴗ•◍)🤍

Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora