Come si direbbe in Saiki K:
OH
Non so cosa dire (?)
Solo, grazie. E sappiate che è il grazie più sincero che io abbia mai detto. Vi adoro tutti ragazzi, grazie mille 🤍Todoroki Pov
"Ragazzi, dovete impegnarvi al massimo. Al momento sono richiesti molti Hero, forza." Ci disse Aizawa.Da un po' di tempo i professori ci incitavano ad allenarci sempre di più, ma nessuno di noi ne conosceva il motivo.
Era ormai passata una settimana dal mio ritorno allo UA.
Noi tutti speravamo di poter finalmente vivere in tranquillità, ma così non fu..
* Hey, vi ricordo che da qui in poi ci saranno spoiler del manga *
------------------------Skip Time-----------------------
"Dov'è il professor Aizawa? Avremmo dovuto avere lui quest'ora" chiese Sero.
"Lui e Present Mic hanno un impegno, ma non preoccupatevi, torneranno prima della fine delle lezioni!" Ci disse sorridendo come al solito All Might.
"Che tipo di impegno?" Perché Ashido si fa sempre i fatti altrui?
"Loro hanno... Una questione in sospeso."
Ci fu un attimo di silenzio, poi cominciammo la lezione.Yaoyozoru Pov
Finalmente era arrivata l'ultima ora! Inglese.Di solito quando Mic entrava, urlava a squarciagola "HIII EVERYBODYYY" così forte da urtare i nostri timpani, tutto ciò con uno dei suoi sorrisi a 32 denti.
Eppure quel giorno non fu così.
Eravamo tutti pronti a tapparci le orecchie, ma l'ingresso del professore fu completamente nella norma.
"Hi guys" ci disse con una tonalità di voce ehm, normale (?)
Come se le sue urla mancanti non bastassero, qualcos'altro attirò la nostra attenzione.
Il nostro professore non stava sorridendo.
E ciò per Mic era tipo impossibile!
Tutta la classe era turbata e preoccupata.
Ma io mi dico, che diavolo di impegno avevano quei due oggi?!
"Mic-sensei, dove siete stati lei e Aizawa-sensei oggi?"
Lui sembrò sorpreso della domanda, guardò Kyoka perplesso, e poi rispose:
"Non sono cose che vi riguardano, ragazzi."
"Se il nostro prof è triste ci riguarda!" Rispose Kaminari, battendo i pugni sul banco.
"Esatto!" Gli fece eco Kiri.
"Noi... Siamo andati a trovare un nostro amico, ecco. Ora cominciamo la lezione."
E non ci fu modo di continuare la conversazione, anche se tutti avevano capito a chi si riferisse. In fondo, i nostri professori ci avevano già parlato del loro vecchio amico.
Todoroki Pov
"Yaomomo, ti va di andare ad un appuntamento?" Chiesi alla mia ragazza.Lei mi guardò sorpresa e mi sorrise.
"Certo!"
"Ok... Dove andiamo?"
Lei riflettè un po' di tempo.
"E se andiamo a fare un giro allo USJ? Là c'è un lago bellissimo"
"Non lo so... Dovremmo chiedere a Numero 13, e non credo si possa ora."
"Mhmmmm ok. Allora.. rimaniamo qui in camera e guardiamo un film insieme!"
Non riuscì a non ridacchiare sotto i baffi al pensiero di una giornata con la mia Momo, da soli sul letto a guardare un film insieme.
"D'accordo, che si guarda?"
"Che ne dici di Your name?"
"Già visto"
"Qualcosa dello studio Ghibli?"
"Li ho guardati tutti."
"Weathering with you!"
"Mia sorella me l'ha mostrato."
"Uff, Words bubble up like soda pop! Non l'hai visto, ne sono sicura!"
"Fuyumi mi ha fatto vedere anche quello.
"A Whisker away!"
"Visto."
"La forma della voce!"
"Anche quello"
"Voglio mangiare il tuo pancreas!"
"Fa piangere"
"Umibe no Éntranger!"
"Non sono un amante dei bl."
"Ahhh! Ci rinuncio! Sei impossibile Shoto!"
"No continua mi sto divertendo"
"Allora... Ride your wave!"
"Ok"L'ha detto davvero?
"SUL SERIO?"
"Sì, non l'ho visto ma sembrava interessante""SÌ" cominciai ad esultare, senza notare che il ragazzo vicino a me mi fissava sorridendo.
Ci sistemammo sul mio letto, accesi il portatile ed aprì Netflix.
Cercai il film in questione, e premetti il tasto start.
----------------Piccolo Skip Time--------------------
"Ma alla fine lui- e lei- e loro- e la sorella- e l'amico- e AHHHHH!" Stavo davvero piangendo una cisterna.
Todoroki mi passava i fazzoletti, lui non aveva versato una lacrima.
Si era limitato ad un 'Triste'.
Il mio ragazzo mi abbracciò, e io posai il viso sul suo petto.
"Avanti, non puoi piangere così tanto per un film."
Mi scostò una ciocca di capelli corvini dal viso.
"Shoto..."
"Sì?"
"Tu non mi lascerai, vero?"
"Certo che no" mi diede un bacio sulla fronte, e mi sentì rassicurata."È una promessa?"
"Sì."
"Allora l'hai promesso eh"
"Lo so"
"Quindi non te ne andrai?"
"No"
"Ti amo"
"Anch'io"Ho visto Ride your wave oggi pomeriggio e non ho potuto non metterlo nella storia. Se non l'avete visto, guardatelo. E guardate anche tutti i film scartati da Shoto.
Vi ringrazio per la tipo 50esima volta, vi adoro ragazzi 🤍 Ci vediamo al prossimo capitolo, bye 🦋
STAI LEGGENDO
Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}
FanfictionLa 1A ha cominciato a chiedersi da dove venga la cicatrice che caratterizza Todoroki. Momo è la più interessata a scoprirlo, soprattutto perché è innamorata di lui. Todoroki non sembra però voler condividere informazioni sul suo passato... ma forse...