Ragazzi, sappiate che per me ora è abbastanza difficile aggiornare, quindi non aspettatevi molta costanza 😞
Ultimamente sono impegnata, da un lato perché comunque ho la scuola e esco coi miei amici ogni tanto, dall'altro per via di alcune compagne di classe a cui evidentemente non piaccio molto... Quindi mi scuso per i pochi aggiornamenti e i capitoli corti, sappiate che però penso sempre a questa storia e a tutti voi che leggete 🤍Yaoyozoru Pov
Mi avvicinai alla porta bianco perla dell'ospedale. Sopra c'era una targhetta di legno con su scritto "Todoroki Shoto", avvitata con due viti color Oro.Girai lentamente la maniglia, e vidi il mio fidanzato steso in un letto, avvolto in delle bende. Tutto era bianco lì, le uniche cose colorate erano il suo camicie azzurro, i suoi capelli rossi e l'occhio marrone rimasto fuori dalle bende.
Trattenni le lacrime vedendo come fosse ridotto...
"Shoto...?" Sussurrai, era come se avessi paura di urtarlo in qualche modo anche solo parlando.
"Yaomomo? Pensavo che fossi ricoverata, non dovresti venire qui se non stai bene" il mio cuore perse un battito, e in un quello stesso istante di incoscienza una lacrima sfuggì al mio potere, rigandomi una guancia.
Era ridotto così, eppure si preoccupava per me.
"Io sto benissimo. Non sono qui per questo"
Lo guardai come per fargli intuire il motivo della mia presenza.
"L'hai saputo?... Ho capito. Siediti" diede un cenno alla sedia vicino al suo letto.
Mi affrettai a raggiungerlo, e gli afferrai la mano sinistra, delusa al contatto delle bende.
"Quindi, Dabi è mio fratello."
"Lo so"
"Lo so che lo sai, ah... Sembra uno scioglilingua... Ecco, lasciami continuare"Annuì in silenzio.
"Dicevo, Dabi è Touya, cioè mio fratello. E in futuro, dovrò lottare contro di lui."
Rimasi scioccata. La situazione era ancora peggio di quanto credessi.
"E quindi, beh... Quando lo affronterò, userò prima il piano A, cioè quello di cercare di fargli tornare il cervello così che torni a casa dalla sua famiglia."
"Se proprio l'A non và, userò il piano B. Neutralizzarlo e farlo arrestare; e una volta arrestato gli parlerò a quattr'occhi in prigione."
Tirò un sospiro. Capivo quanto fosse difficile.
"Se nemmeno il B funzionasse... Mi toccherà passare al C"
Si morse il labbro inferiore.
"E... Qual'é?" Lo spronai.
"Se me la vedessi davvero brutta, e pensassi che per lui non c'è più speranza o che la sua malvagità lo fa soffrire... Lo ucciderò."
Sembrava determinato, eppure sapevo che avrebbe fatto l'impossibile pur di non dover usare il piano C.
"Ok, ho capito. Adesso che ne dici di usare il piano D?" Gli dissi sorridendo.
"D? E quale sarebbe?"
Sul mio volto comparve un ghigno.
"Quello in cui ti coccolo fin quando non starai meglio!" Detto questo, mi buttai nel letto vicino a lui, abbracciandolo in modo da non fargli male.
Kirishima Pov
"Questa battaglia è stata davvero tremenda, eh?" Sospirò Sero mentre gli passavo una tazza di tè."Già, hai ragione bro" mi sedetti di fianco a lui.
STAI LEGGENDO
Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}
FanfictionLa 1A ha cominciato a chiedersi da dove venga la cicatrice che caratterizza Todoroki. Momo è la più interessata a scoprirlo, soprattutto perché è innamorata di lui. Todoroki non sembra però voler condividere informazioni sul suo passato... ma forse...