Capitolo 4

309 9 0
                                    

Heyyy!!! 🤍
Come va oggi? Io sono in spiaggia e non sapendo cosa fare mi sono messa a scrivere 🌻
Sto ideando tutto molto in fretta, quindi è probabile che finita la storia ci ripenserò su per un po' di tempo e la repubblicherò cambiando un po' di cose. Vi ricordo che Momo è la voce che parla in prima persona e che i personaggi della sua famiglia sono di mia invenzione. Ho deciso di aggiungere anche altri genitori che sono di mia invenzione, quindi non tutti sono personaggi canon. Buona lettura! 😁🤍





Finalmente il giorno dell'Open Day era arrivato! Ero così eccitata. E pensandoci, mi ricordai che in questo modo anche la famiglia di Shoto sarebbe venuta. Quindi, avrei potuto vedere i suoi familiari e forse cominciare a capire qualcosa no? Tutto ciò era ottimo!

All'orario di apertura, la prima ad arrivare nella sala comune del dormitorio fu Inko, la madre di Deku. Appena lo vide scoppiò a piangere e corse ad abbracciarlo, così stretto che per poco Midorya ci restava secco. Dato che non c'era ancora nessuno, Izuku approfittò dell'occasione per presentare a sua madre i suoi amici più stretti: Todoroki, Uraraka, Iida e Asui. Erano un bel gruppetto quei cinque.

Stava per chiamare anche Bakugou, quando nella stanza si catapultò Mitsuki, la madre di Katsuki. Effettivamente, madre e figlio erano molto simili. Subito corse da lui afferrandolo per un orecchio e cominciarono a urlare e insultarsi a vicenda.

Lo ammetto, la scena era molto strana da vedere. Soprattutto per il padre di Bakugou, che sembrava una persona molto tranquilla, e che stava cercando di calmare gli altri due, ovviamente invano.

Poco dopo entrò nella stanza una signora dai capelli neri (mio personaggio) che si rivelò essere la madre di Kirishima. Era una donna molto calma e dolce, sembrava un po' spaventata dalla famiglia Bakugou. Strinse suo figlio in un dolce abbraccio, accarezzandogli il viso. Devo ammetterlo, era la scena più tenera che avessi mai visto.

Poco dopo entrarono una coppia con una ragazzina sugli 11-12 anni, che saltò addosso a Denki abbracciandolo strettissimo. Erano molto simili sia in aspetto che in carattere. Al contrario, la coppia non era esageratamente simile ai due figli, soltanto la signora ci assomigliava un pochino. Ma Kaminari sembrava felice di vederli. Così continuarono tutti i genitori.

Anche Kao e Liz vennero, le abbracciai entrambe, e la domestica scoppiò in lacrime per la gioia. Mia sorella mi chiese se avessi un ragazzo ora, ma le risposi di no. Non ancora, spero.

Gli ultimi ad arrivare furono due ragazzi, un maschio e una femmina. Il ragazzo aveva dei capelli bianchi un po' sbarazzini, ed era vestito molto sportivo: felpa azzurra e pantaloni grigi. Invece, la ragazza aveva dei capelli bianchi fino alla spalle, con alcune ciocche rosse. Era vestita con un golfino rosa e dei jeans. Erano molto simili, e sicuramente troppo giovani per essere genitori.

La ragazza corse ad abbracciare Shoto, e lui rivolse loro un magnifico, splendido, sorriso. Era un sorriso che non gli avevo mai visto fare, così ampio e pieno di gioia. Sì, ogni tanto accennava qualche sorrisetto qui e là, ma mai come quello.

Aveva l'aspetto di una persona felice e a suo agio.

Anche il ragazzo abbracciò Todoroki, e gli scompigliò i capelli ridendo. C'è da dire che era davvero alto e muscoloso.
A Shoto non sembrò dare troppo fastidio la cosa, anzi rideva pure lui.

Tutte le ragazze (ma anche alcuni ragazzi) stavano a guardare la scena. Quel sorriso era quasi ipnotico.

Poco dopo però, accadde qualcosa di molto inaspettato: Midorya si avvicinò al gruppetto, mentre la sorella di Shoto lo salutava gioiosa. Feci segno a Jiro si ascoltare e riferirmi ciò che dicevano.

F: Oh Midorya! Che piacere vederti. È passato molto tempo, ma spero che tornerai a trovarci quando questi dormitori non serviranno più.

M: Lo spero anch'io Fuyumi-san... Sia tu che Natsuo-kun siete stati molto gentili con me la scorsa volta, sì spero di poter riassaggiare la tua cucina!

F: Ne sono felice.

"È tutto" mi disse Jiro.
"Mhm... Capisco"
Quindi la sorella di Todoroki si chiamava Fuyumi, mentre suo fratello era Natsuo. Informazioni in più da poter usare. Ma il punto era: Davvero Midorya era stato a casa dei Todoroki? Pensavo che nessuno nella nostra classe ci fosse andato. Todoroki era molto riservato sulla sua famiglia, non credevo la avesse presentata a qualcuno.

Era ovvio: Midorya sapeva qualcosa, e forse anche qualcosa sulla cicatrice. Ora le domande di Momo erano:

Cosa sapeva?

Perché lo sapeva?

Come faceva a saperlo?

Ci vediamo al prossimo capitolo, a cui probabilmente comincerò a lavorare stanotte. Ciao! 🤍🌻

Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora