Capitolo 6

301 10 0
                                    

Ciao a tutti ragazzi, ci siamo lasciati indietro 5 capitoli. Sarà un traguardo minuscolo, ma mi fa molto piacere! Vi lascio alla storia (◍•ᴗ•◍)❤


Yaoyozoru Pov
Stavo uscendo dalla classe, quando mi imbattei in Todoroki. Ovviamente, era bello come al solito. La cravatta messa perfettamente, i capelli sistemati mentre qualche ciuffo bianco stava sulla parte del rosso e viceversa.

Era davvero bellissimo.

"Yaoyozoru-san, mi stavi ascoltando?" Questa frase mi risvegliò dalla realtà.
"Ehm... Veramente no, puoi ripetere?"
"Ti andrebbe di fare un giro con me?"

Cosa? Mi stava chiedendo di uscire con lui? Probabilmente, ero diventata talmente rossa da poter svenire.

"S-si! Dove pensavi di andare?"
"Volevo fare un giro al lago che c'è nei boschi, non è nemmeno una simulazione. Basterà chiedere il permesso al professor Aizawa."
"Ok! A che ora andiamo?"
"Ci vediamo nell'atrio alle 18" disse
"Ok, a dopo"

-----------------------------------------

Yaoyozoru Pov

Erano le 17:45, e ancora non avevo scelto un vestito. Le ragazze erano venute nella mia camera per aiutarmi, ma davvero, come potevo scegliere!

"Yaomomo, ne avrai provati 50, ce ne sarà uno adatto?" Disse Kyoka.
"Non lo so... Non ne trovo uno che sia come lo voglio io!"
"Crealo tu allora" disse Mina.

Come avevo fatto a non pensarci?
Riflettei sul tessuto, sui bordi e ogni più minimo dettaglio. Alla fine creai un abito semplice, ma perfetto. (Immaginatelo come un abito che vi piacerebbe)

"È bellissimo!" Hagakure si alzò dal letto battendo le mani.
"Sì, ti dona molto kero" aggiunse Asui.

Skip Time*

Todoroki Pov

Erano le 17:58, e stavo aspettando Yaoyozoru nella sala comune del dormitorio. Quando ad un tratto, la vidi scendere le scale.

Sembrava una principessa. Davvero, era semplicemente stupenda. Non so come una come lei abbia fatto ad interessarsi ad uno come me, ma sono grato per questo.

Scendeva le scale con un'eleganza ipnotica.
"Oh, Todoroki-kun! Sono leggermente in anticipo.. allora andiamo?" Il suo sorriso era magnifico.

"Certo." Le aprii la porta, lasciandola passare per prima. Alla fine richiusi l'anta dietro di me, pregando che sarebbe finita bene.

Yaoyozoru Pov

Il lago, nonostante non fosse enorme, era bellissimo. La luna rifletteva la sua immagine sullo specchio d'acqua, uno spettacolo magnifico. Non si udivano rumori, se non il canto di qualche uccello o cicala.

Proprio allora, Todoroki mi prese per mano e mi trascinò vicino alla sponda.
"T-Todoroki-kun.. dove stiamo andando?" Chiesi.
"Ti porto in un bel posto" non ci potevo credere, mi stava sorridendo. E quel sorriso era così sincero e lasciava intuire tutta la gioia che provava.

Ora non avevo più nessun dubbio, Todoroki mi amava.

Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora