Capitolo 34

151 6 0
                                    

No vabbè raga, abbiamo superato le 400 views 🤍🤍🤍
Non saprò mai come ringraziarvi! Vi lovvo tutti 😩🙌✨
Nell'ultimo capitolo ci siamo lasciati con la suspanse di Hawks che entra nel covo della Lov, che succederà ora? Leggete la storia per scoprirlo 🐐



Todoroki Pov
"H-Hawks?.."
"Ah, Shoto. Beh, ora lo sai."

Spalancai gli occhi per la sorpresa. Hawks, l'hero n°2, era appena entrato nel covo di un gruppo di Villains come se fosse abitudine. Non sarei stato così sconvolto se fosse stato un altro hero, ma lui...

"Così... Ho sentito che hai deciso di unirti anche tu, eh?"
"Ehm.. sì. Esatto." Guardai Fumeko e le rivolsi un falso sorriso.

Lei ricambiò con la sua solita espressione, che mi faceva gelare il sangue nelle vene.

"Allora io vado di sopra, devo parlare con Shigaraki."

"Certo, vai pure pennuto." Lo punzecchiò Dabi.

Hawks gli rivolse un'occhiataccia, per poi cominciare a salire le scale.

Prima che scomparisse di sopra, però, lo vidi rivolgermi un cenno. Faceva segno di salire dopo di lui.

Annuì senza farmi notare dagli altri.

"Ragazzi, sono un po' stanco. Ormai è sera. Vi dispiace se vado di sopra?"
"No~ Vai pure Shoto~ ihih" che voce insopportabile.

Le rivolsi l'ennesimo sorriso finto, per poi salire le scale. Andai in camera mia, aspettando che Keigo mi raggiungesse.

Mi misi a giocare col mio telefono, dove non potevo far altro se non giocare. Questo perché Shigaraki lo aveva fatto modificare da un certo "dottore" in modo che non potessi telefonare o mandare messaggi ed SMS.

Purtroppo, a parte per giocare, mi era impossibile utilizzare il mio unico mezzo di salvezza.

Dopo una ventina di minuti in cui stavo giocando a Genshin Impact (sì ce lo vedo Todoroki a giocarci) qualcuno bussò alla porta.

"Entra pure."
"Grazie, Shoto."

Keigo entrò dalla porta, per poi sedersi sul fondo del mio letto.

"Beh, per farmi avere una camera così la Lov deve averne di soldi.." pensai ad alta voce.

⚠️Da qui in poi potrebbero esserci alcuni spoiler del manga riguardanti Ri-destro e l'armata di liberazione ⚠️

"Lo so, prima li hanno ricavati dallo Shie Hassaikai, ora grazie ad una specie di accordo con una certa armata di liberazione. "

"Te l'ha detto Shigaraki?"
"Sì.. queste due unioni si sono alleate, e se, o meglio, quando si abbatteranno sugli Hero saranno molto difficili da sconfiggere."

"Perché me lo stai dicendo?" Chiesi al ragazzo vicino a me. Lui mi rivolse un sorriso fin troppo gentile.

"Shoto, io non sono davvero un traditore. Penso che io e te ci troviamo nella stessa posizione. Sto facendo credere a questi villain di aver tradito gli Heroes e di essere dalla loro parte, ma non è così."

Fece un piccolo sbuffo. Sembrava stanco di fingere. Quanto lo capivo.

"Sono certo che anche tu lo stai facendo per tenerti al sicuro mentre cerchi una soluzione. In questo voglio aiutarti."

"Va bene. Ti ringrazio, fratello." Lo abbracciai, cosa che in realtà non facevo spesso.

Lui ricambiò l'abbraccio. Quando ci staccammo chiesi:" Hai un piano?"

Lui annuì con aria fiduciosa.

"Ok, spiega tutto."

Hawks cominciò a narrarmi il piano che mi avrebbe fatto scappare da quella tana di ratti.

Nel frattempo allo UA
Yaoyozoru Pov

"Dio, Jiro. Sono passati due giorni dal rapimento di Todoroki e ancora non ho una traccia, capisci? Ho promesso alla sua famiglia che lo avrei trovato.."
Cominciai a sentirmi gli occhi lucidi.

"Infatti lo troverai, dobbiamo solo trovare qualcosa da cui partire. Vedrai che prima o poi arriverà un indizio che ti porterà da lui!"

Kyoka mi strinse in uno dei suoi rari ma calorosi abbracci.

Nascosi il volto nella sua spalla, trattenendo i singhiozzi.

"Lo spero davvero tanto, Jiro-san. Davvero.."

Lei mi sorrise.

"Vado a farmi una passeggiata, ho bisogno di una boccata d'aria." Mi alzai dal letto di Kyoka.

"Vengo con te?" Mi chiese la ragazza, evidentemente preoccupata.

"No, grazie. Hai già fatto abbastanza, e poi voglio schiarirmi un po' le idee."

Mi sforzai di sorriderle, anche se il gesto risultava difficile.

---------------Piccolo skip Time---------------

Mi trovavo nel giardino del dormitorio. Poco vicino al nostro c'era quello della sezione B.

Ripensai un po' a tutto.

A Todoroki, alla nostra relazione, e la sua famiglia.

Che avrei fatto se non fossimo riusciti a trovarlo? E se i villain lo avessero ucciso?

Scossi la testa al solo pensiero.

No, è impossibile. Loro lo stavano cercando, per qualche motivo a me sconosciuto, ma volevano lui. Gli serviva, non lo avrebbero ucciso.

Di ciò ero certa.

"Y-Yaoyozoru-san? Che ci fai qui a quest'ora? Va tutto bene?"

Mi girai per vedere a chi apparteneva la voce.

Era Awase Yosetsu, della sezione B.



Ma io amo lasciarvi sulle spine cmdkdmfkckdj.
Abbiamo visto che Momo è ancora in fase di disperazione, mentre Hawks ha un piano. Quale sarà? Eheh, lo scopriremo più avanti! Sappiate che voglio fare anche un capitolo per presentarvi meglio Fumeko, mettendo un po' di informazioni su di lei.
A presto ⊂(・▽・⊂)

Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora