Ara ara, rieccoci ragazzi! Vi ricordo che il personaggio misterioso dello scorso capitolo non si vedrà per un bel po'. Quindi state tranquilli, per ora non farà assolutamente nulla. Stavo pensando di rendere il prossimo capitolo uno speciale Ojiro x Hagakure, per cui so già cosa scrivere. Che ne dite? Scrivetemelo nei commenti se volete, dato che non ne ricevo mai (;'∩';)
E niente, ciao (ノ^_^)ノTodoroki Pov
Oramai era passata un'altra settimana dall'appuntamento fra me e Momo. Era domenica mattina, quindi avrei potuto invitarla a fare qualcosa magari.Anche se in realtà, mi sento un po' in colpa. So che lei ha detto che aspetterà fin quando non sarò pronto a parlare, ma è davvero giusto nei suoi confronti?
E poi... Forse è davvero giunto il momento di vuotare il sacco. Ma non so come farlo! Anche se... In realtà ho un'idea.
Chat
Hey Yaomomo, oggi pomeriggio vorrei portarti in un posto.
Oh! Ehm, ok. Stavolta hai qualche idea particolare?
Sì. Ci vediamo all'atrio alle 16?
Certo, a dopo ❤️
Adoro quando mi manda i cuoricini, è così tenero. Ogni volta mi fa sorridere, Fuyumi le chiamerebbe "Piccole cose che fanno la differenza"
Yaoyozoru Pov
Io e Todoroki avevamo preso un autobus, ed eravamo arrivati davanti al... Fujiya Hospital? Perché siamo in un ospedale?
C'era qualcosa che Todoroki voleva mostrarmi?Entrammo senza che io facessi domande. Era un ospedale normalissimo, niente di particolare.
Una signorina al bancone ci vide e ci sorrise dicendo "Oh! Buongiorno Todoroki-sama! È qui per la signora?"
"Sì, qual era il numero della stanza?"
"246"
"Ok, la ringrazio"Mi prese per mano e andò in ascensore, non c'era nessun altro.
Durante la salita chiesi "Todoroki-kun, chi è la signora di preciso?"
"Lo vedrai"Alla fine l'ascensore si fermò, scendemmo lasciando il posto ad una donna e una bambina.
Passato il corridoio ci trovammo di fronte alla stanza 246.
La cosa che mi faceva stare più in pensiero, era il fatto che noi eravamo nel reparto 'Psichiatrico'.Davvero, chi o cosa voleva farmi vedere Todoroki?
Quando lui aprì la porta, vidi una signora che aveva avuto sui quarant'anni. Aveva i capelli bianchi, e stavo guardando il paesaggio di Tokyo da fuori dalla finestra.
Si girò quando sentì la porta aprirsi, per poi rivolgere un dolcissimo sorriso a Todoroki.
"Che bello vederti Shoto" lo chiamava per nome addirittura?
"Lo è anche per me, mamma" MAMMA? ERO DAVANTI ALLA MIA TECNICAMENTE SUOCERA?
Non potevo immaginare che fosse sua madre! Ma.. che ci fa in un ospedale?Todoroki camminò verso la sua direzione, mentre la donna si alzò, e quando furono faccia a faccia lei gli mise una mano sulla guancia. Cominciò ad accarezzarlo mentre si guardavano negli occhi, con degli sguardi dolcissimi.
Era così tenera la scena.
"Piuttosto, chi è questa bella ragazza che hai portato con te?" Chiese.
Todoroki mi guardò e mi sorrise.
"Mamma, lei è la mia fidanzata: Yaoyozoru-san. ""E-Ecco.. è un vero piacere conoscerla, signora Todoroki!" Avevo balbettato? AHHH perché proprio ora!
"Lo è anche per me, Yaoyozoru-san." Venne verso di me e mi strinse le mani nelle sue.
"È un vero piacere sapere che mio figlio ha trovato una ragazza che lo renda felice, lo merita davvero" l'ultima parte la sussurrò.
Beh, sembrava simpatica in fondo. Insomma, sembrava una persona normale, perché era in quel reparto?
-------------Skip Time-------
Todoroki e sua madre stavano continuando a parlare, e seguivo in ogni dettaglio. Una cosa che notai molto presto, era che Todoroki parlava molto dei suoi fratelli con la donna, ma nessuno dei due aveva citato il padre.
Sembrava che per loro, Endeavor fosse un tabù.
Ma dai, a me sembra una persona gentile. Non è mica fuori di senno o cose del genere, anzi è davvero piacevole parlare con lei.
Ma allora, perché è qui?
Angolo scrittrice 🤍
E anche qua ci salutiamo, adesso vado a dormire.
Bye (>▽<)
STAI LEGGENDO
Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}
FanfictionLa 1A ha cominciato a chiedersi da dove venga la cicatrice che caratterizza Todoroki. Momo è la più interessata a scoprirlo, soprattutto perché è innamorata di lui. Todoroki non sembra però voler condividere informazioni sul suo passato... ma forse...