Capitolo 32

137 4 1
                                    

Ho già fatto un capitolo di soli ringraziamenti, quindi vi lascio subito 🤍🌻🙌
⚠️Nella storia c'è un asterisco che ho ripreso sotto⚠️


Todoroki Pov
"Fumeko...San?*"

Non ci potevo credere. Ai Fumeko, la ragazza della C che avevo incontrato tempo prima a scuola... (Capitolo 16)

Lei si girò di scatto, guardandomi con un'espressione sorpresa. Poco dopo, stese le labbra in un enorme e inquietante sorriso, che avrebbe fatto invidia anche a Himiko Toga, seduta di fianco a lei.

"Ciao, Todoroki-kun!" Ampliò ancora di più quello strano sorriso, che mi fece gelare il sangue. L'altra volta non l'avevo notato, ma aveva dei canini molto appuntiti.

"Tu... Tu sei.. il traditore?" Balbettai. Non ci potevo ancora credere, eppure sembrava sempre una ragazza così dolce e carina.

"Traditore, falso, spia, impostore... Chiamami come vuoi, sì, sono io! Ahah"
Sentì un brivido percorrermi la schiena.

"Ai-chan voleva tanto vederti sai Todoroki? È stata lei a chiederci di rapirti! Ti vuole molto molto bene" Fumeko era terrificante, ma non è che Toga fosse da meno.

"Io... In che senso?" Tentai di mantenere la mia solita calma, cercando di apparire il più naturale possibile.

Fumeko si alzò dalla sedia e cominciò a camminare verso di me con passo felpato. Quando arrivò a meno di un metro da me sì fermò, sporgendo in avanti la parte superiore del corpo, facendo avvicinare i nostri volti per scrutarmi.

Sorrise nuovamente.

"Io ti amo, Todoroki-kun! Ora che sei qui e vuoi far parte del nostro gruppo, potremo amarci peeer sempre! Basta solo che tu molli quella Hero moretta.. oppure, potrei essere la tua amante!"

Si lasciò sfuggire un'altra risatina, a ogni espressione che faceva sentivo un nuovo brivido.

Allo stesso tempo, sentivo caldo. Non potevo usare il mio quirk per scaldarmi o raffreddarmi, lo avrebbero sicuramente notato.

Sudavo freddo.

Che avrei dovuto fare? Fingere di amarla fin quando non fossi uscito di qui o rifiutarla rischiando di venir fatto fuori?

Mi dispiace, Yaoyozoru. Lo faccio per tornare da te.

"Oh, Ai. Sai molto felice di averti. Tu.." mi sporsi avanti a mia volta, appoggiandole un dito sotto al mento e alzandolo, mentre mi scrutava con gli occhi.

Le feci il sorriso più "Da villain" che potessi fare.

Disgustoso. Pensai.

"Tu sei molto meglio di quella moretta da quattro soldi, sono contento di piacerti."

Potevo sentire la voce acuta di Himiko che fangirlava. Sentì anche uno sbuffo di Shigaraki, probabilmente annoiato dalla situazione. Infine sentì una risatina da parte di Dabi.

"Oh, mio Todoroki! Non sai quanto ho aspettato questo momento!" Interruppe il contatto visivo, saltandomi addosso e agganciandomi le braccia al collo.

Tornò a guardami negli occhi.

"Ti amo tanto tanto tanto!" Poi lo fece.

Mi baciò.

Qualcuno me la tolga di dosso.

Ma nessuno lo avrebbe fatto.

Volevo farlo per salvarmi. Non che mi importasse poi così tanto di me stesso, io volevo tornare da Momo. Lei aveva bisogno di me, lei ha bisogno di me.

Il suo solo pensiero accrebbe la mia motivazione.

Strinsi un braccio attorno a Fumeko, toccandole la schiena; mentre infilai l'altra mano nei suoi capelli, spingendola verso di me e approfondendo il bacio.

Sentii la sua lingua cercare spazio nella mia bocca, pensavo che avrei vomitato, ma la lasciai entrare.

Mentre praticamente limonavamo, diedi un'occhiata alla LOV dietro di lei.

Spinner, Twice e Compress giocavano a carte per i fatti loro. Dabi, appoggiato al muro, ci guardava con un sorriso ironico. Shigaraki sbuffava e si grattava annoiato, mentre Toga emetteva striduli acuti femminili.

Dimostro il mio amore per la mia ragazza baciando un'altra? Suona ironico.

Ma non avevo altra soluzione. Ancora non sapevo come fare ad uscire di lì, speravo solo che la mia Momo trovasse un modo.

Non so come, ma tornerò da te.



Todoroki nemmeno io so come, è questo il problema ._.
Ok va bene mi toccherà consultarmi con la mia bestie per vedere se le viene qualche idea, a proposito si chiama lunamoon172708, seguitela se ne avete voglia. Bye ( ◜‿◝ )♡

Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora