Capitolo 3

339 11 0
                                    

Ciao, sono sempre io 😅🤍
In questo capitolo ho intenzione di introdurre due personaggi, la sorella e la domestica di Momo. Sia chiaro che sono entrambe personaggi inventati da me, quindi non esistenti nella storia originale.

Spero che stiate passando una buona giornata, e anche che la mia storia abbia qualche visualizzazione 👀🌻
Che dire, godetevi il capitolo 😁🤍
(Vi ricordo che Momo è la voce narrante)






La sfida era cominciata. Avrei dovuto attenermi al mio obbligo e scoprire come Todoroki si era procurato la sua iconica cicatrice. Non che la cosa mi dispiacesse, fosse usavo la questione della sfida solo come una scusa.

La prima cosa che mi veniva in mente di fare, era cominciare ad approcciare con lui. Invitai Todoroki nella mia camera per studiare insieme, essendo noi i migliori studenti della classe. Dissi che avremmo potuto aiutarci a vicenda, nello studio si intende.

Appena dopo le lezioni, lo portai nella mia stanza.
"Wow, è davvero bella e femminile" disse lui. Beh sì, effettivamente, la mia stanza è molto femminile.

Ci siamo seduti sul letto e abbiamo cominciato con lo studio; dopo due ore avevamo praticamente finito. C'era un'aria molto tesa, ma era bello stare con lui.

Finito di studiare, gli chiesi di rimanere a chiaccherare. Parlammo del più e del meno, e alla fine io lanciai la mia bomba.

"Todoroki-kun, ma come mai non parli mai della tua famiglia?"

"..."

Ci furono una decina di secondi di silenzio, un silenzio imbarazzante che crea molta tensione.

"Non vedo perché dovrei" rispose con la testa chiana.

"Beh, tuo padre è Endeavor... Sono sicura che ha tutta la classe piacerebbe conoscere delle gaff sul pro Hero! Sarebbe bello, non trovi?"

"Questo è abbastanza privato.. credo che per oggi abbiamo parlato abbastanza, ciao" si alzò e uscì, chiudendo la porta dietro di sé.

Rimasi in silenzio per un po'. Avevo fatto bene a chiederglielo? Sembrava troppo diretto? Ci era rimasto male? Oddio, non ero capace nemmeno di decifrare i suoi sentimenti.. un motivo in più per volerlo conoscere meglio.

Quella sera non riuscì a chiudere occhio, pensai a lui tutta la notte.

----------------------

Era passata una settimana, il rapporto fra me e Todoroki era migliorato, entrambi fingevamo che la situazione imbarazzante accaduta per colpa mia non fosse mai successa.

Era bello stare con lui, penso che anche a lui piaccia passare del tempo con me. Quando mi vede arrossisce e sorride leggermente, e a volte mi fissa durante le lezioni.

Almeno spero di piacergli..

Quella mattina il professor Aizawa aveva fatto un annuncio molto importante: il giorno seguente ci sarebbe stato l'Open Day per i genitori. Dunque, i nostri parenti sarebbe potuti venire a trovarci!

Non sapevo se la mia famiglia sarebbe venuta, infondo erano molto occupati. Forse sarebbe venuta mia sorella con la mia domestica, a cui sono molto affezionata. Mia sorella era molto simile a me, avevamo solo due anni di differenza e anche i nostri quirk erano molto simili, tranne per il fatto che lei può animare alcuni degli oggetti che crea. Il suo nome è Kao, mentre quello della mia domestica (che mi ha cresciuto da quando ero piccola) è Liz.

Non vedevo l'ora di poterle riabbracciare!


Ciao a tutti, credo che il prossimo capitolo arriverà molto presto. Siete curiosi di conoscere la famiglia di Momo? Non so ancora bene come farle, ma spero che verrà bene insomma. Ciao! 🌻

Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora