Giorno ragazzi. Se dovessi pubblicare questo capitolo dopo molto tempo, capitemi, sono ad un cinquantesimo e sto sul divanetto per riprendermi dall'alcol. Spero che ciò non mi porti a pubblicare una marea di cazz4te.
Volevo avvertirvi che in questo capitolo userò un personaggio di MIA invenzione. Dunque un personaggio NON presente nel manga/anime.
Inoltre, ci saranno degli spoiler per il volume 25 riguardo Oboro Shirakumo.
Bene, ora vi saluto. Bye 🤍🌻🤍🌻🤍🌻🤍🌻Todoroki Pov
Stavo camminando per il corridoio. Pensavo a molte cose, recentemente avevamo scoperto del quirk di Hagakure e della sua relazione con Ojiro. Perfino Bakugou si era trovato una ragazza, oramai eravamo tre coppie nella classe.Beh, io e Yaomomo siamo i migliori.
Mentre pensavo ciò, ho accidentalmente sbattuto contro una ragazza, che portava il peso di molti libri. Tutti quanti caddero quando ci scontrammo.
"Mi dispiace. Tutto bene?" Chiesi.
"S-Si... Ma tu sei Todoroki Shoto giusto? Della 1A"
"Sì."
"Io sono Ai Fumeko, della 1C."La classe di Shinso pensai.
"Scusami ancora, Fumeko-san."
"Fa niente! Beh, ora io me ne vado. Ciao, ci vediamo in giro!"
"Certo, ciao."Se ne era andata.
Una ragazza della 1C, eh? Chissà qual è il suo quirk.-------------------Skip Time---------------
"Sato-kun, quindi sai cucinare anche il salato! La tua pasta all'italiana era deliziosa" disse Mina.
"Grazie mille, Ashido-san. " Rispose lui.Durante la cena Yaomomo, che era seduta vicino a me, mi prese la mano.
Così passammo tutto il pasto in silenzio, accarezzandoci i dorsi delle mani congiunte.
Oramai Hagakure veniva a lezione e si faceva vedere da tutti.
Nonostante nessuno, se non forse Ojiro, sapesse da dove venisse quella cicatrice.
Eravamo molto simili, in fondo."Ragazzi, che ne direste se domani guardassimo la lista degli ex-studenti? Potremmo vedere le 1A del passato!" Propose Momo.
"Certo" dissi.
"Mi piace come suona" rispose Jiro."Già, anche perché mi piacerebbe vedere come era la classe del prof Aizawa!" Aggiunse Uraraka.
"Non vedo niente di sbagliato in ciò, bene, domani chiederemo al preside il vecchio annuario scolastico" finì Iida.
----------------------Skip Time-----------------
Yaoyozoru Pov
Era finalmente arrivata la sera. Come programmato, dopo le lezioni eravamo andati io e Iida nell'ufficio del preside per chiedere il vecchio annuario.Avevamo tre album, in totale avevamo quattro annate da guardare.
Osservammo molte classi, soprattutto le 1A.
"Hey! Guardate, è il prof Aizawa!" Disse Denki indicando l'immagine di un ragazzino dai capelli neri.
La foto era della 1A di quasi vent'anni fa."Già, e questo è Mic-sensei" Uraraka puntò il dito su un ragazzino con un ciuffo biondo e degli occhiali arancioni.
Nella classe riconoscemmo molti Hero, anche se alcuni non erano molto famosi e soltanto Deku li riconobbe.
Altri non erano diventati Hero, ma cercando su Google scoprimmo che erano diventati poliziotti o vigilanti, o anche inservienti a delle agenzie Hero.Nel prossimo paragrafo si parlerà di Oboro Shirakumo, quindi se non siete arrivati al volume 25 possibilmente non leggete il resto del capitolo. Non sono spoiler che vi cambieranno la vita, però è meglio così.
Però, c'era un ragazzo che nessuno di noi aveva mai nemmeno sentito nominare, il suo nome era Oboro Shirakumo.
Provammo a cercarlo su internet, ma tra le opzioni trovammo:
'Oboro Shirakumo morte"
"Un compagno di classe del professor Aizawa... È morto?"
Cercando meglio, scoprimmo che era morto al secondo anno dello UA.
Effettivamente, non compariva sull'annuario del loro terzo anno.Nell'annuario del primo anno, trovammo anche una foto dei professori Aizawa e Mic insieme a questo ragazzo, sembravano molto felici insieme.
Il giorno dopo decidemmo di chiedere a Mic-sensei del loro amico.
"HEY HEY HEY GUYS, STATE LISTENING? INIZIAMO LA LESSON!" urlò lui.
"Prima dovremmo chiederle una cosa, Sensei" disse Iida.
"OH OH OH, CHE AVETE VUOI GUYS TO CHIEDERMI?" la sua voce era veramente troppo alta.
"Ci chiedevamo, chi è Oboro Shirakumo?" Chiese Ashido.
L'euforia del professore scomparve non appena sentì pronunciare il suo nome. Guardò Ashido confuso e con il volto corrucciato.
"Dove avete sentito questo nome voi?" Stavolta la sua voce aveva un tono normale, quasi troppo basso.
"Lo abbiamo visto su un vecchio annuario, ma nessuno di noi sa chi sia. Nemmeno Midorya ne ha mai sentito parlare" disse Todoroki.
"Capisco... Credo che mi toccherà dirvelo.
Probabilmente avrete già saputo che questo ragazzo è morto al secondo anno, no?" Noi annuimmo."Bene, Shirakumo era... Un nostro amico. Anzi, migliore amico. Io, lui e Shota sognavamo di aprire un'azienda Hero insieme quando eravamo ragazzi. Le giornate con lui erano molto divertenti, sapete? Sorrideva sempre, e sapeva fare sentire le persone a loro agio. Morì durante il tirocinio, un pezzo di un palazzo a cui era vicino crollo, e lui usò il suo quirk per proteggere dei bambini. Inutile dire che venne beccato in pieno da un pezzo di macerie."
Ci fu un momento di silenzio.
"Uno dei miei, e anche di Shota, più cari amici. Ecco chi era Oboro Shirakumo."
"ORA, START LA LESSON SU!"
Penso che abbiamo saputo abbastanza su questo ragazzo, anche se rimane molto misterioso. Deve essere brutto, perdere chi si ama...
Eeee ho finito. È quasi l'una di notte quindi LOL menomale. Domani credo continuerò un pochino, se il prossimo capitolo non esce domani uscirà lunedì. Ho intenzione di fare un capitolo normale, per poi aggiungerne uno speciale parlando dello stesso evento ma col punto di vista dei personaggi della ship speciale. Ma non vi dirò ancora chi ovviamente. E riguardo Fumeko? La vedremo ancora? Chissà, continuate a seguirmi per scoprirlo! 🤍🌻
STAI LEGGENDO
Voglio conoscerti {Todoroki x Momo}
FanfictionLa 1A ha cominciato a chiedersi da dove venga la cicatrice che caratterizza Todoroki. Momo è la più interessata a scoprirlo, soprattutto perché è innamorata di lui. Todoroki non sembra però voler condividere informazioni sul suo passato... ma forse...