"No,Joe,aspetta"arranca fino ai portoni della biblioteca.
Odia i lunedì.
Joelle ride vedendo la sua babysitter senza fiato,dopo averla rincorsa dalla scuola. È esagitata,e questo stanca Valerie."Sei vecchia"canticchia prendendola in giro
"Entra,guai a te se fai ancora una cosa del genere"la rimprovera premendo una mano sulla milza. Odia anche il fatto di aver smesso di andare a correre la mattina. Quasi lancia un urlo appena si sente alzare da dietro e questo fa ridere Louis e Joe.
"Ciao Val"le bacia una guancia da dietro prima di farle toccare nuovamente il terreno.
"Lou!"urla la biondina correndo tra le braccia di Louis che la alza facendole andare i capelli biondi e ricci davanti al viso
"Ciao Joe"
"Cosa ci fai qui?"chiede con la sua adorabile vocina da bambina,dopo avergli dato un bacio sulla guancia
"Sono venuto a trovarti,ovviamente,te lo avevo promesso o sbaglio"
"No,non sbagli"
"Tu non mi saluti?"si volta verso Valerie che li guarda sorridendo.
"Ciao Maschilista"fa la stessa azione della bambina,che sorride.
"Principe e principessa"esclama con aria sognante,mettendosi le mani sulle gote arrossate
"Prima o dopo la trasformazione in ranocchio?"chiede Valerie contemporaneamente a Louis che dice
"Prima o dopo l'incantesimo?"si riferisce a Cenerentola
"Ovviamente in forma bellissima e perfetta. Avete anche gli stessi occhi,e siete tutti e due fantastici"
"Se fossimo una coppia lei sarebbe a capo della ship"ride Valerie
"Si,lo penso anche io"si aggiunge Louis. Entrano nella biblioteca e Nora,l'anziana proprietaria della biblioteca,li accoglie con un caloroso sorriso prima di stringere Valerie in un abbraccio. Joelle scende dalle braccia di Louis e raggiunge i suoi amici che la stanno aspettando nel solito angolo che chiamano Racconta Storie.
"Tu sei il giovanotto dell'altra volta"nota il moro che sorride alla donna.
"Si"
"Sono Nora Ireland,chiamami solamente Nora però. Sei proprio un bel ragazzo"si presenta
"Grazie"arrossisce facendo strozzare una risata a Valerie
"Assomigli molto a mio nipote sai? Se non fosse che lui non indosserebbe mai un completo elegante"Louis,infatti,indossa ancora camicia e cravatta,dato che è uscito dal lavoro per raggiungere l'amica.
"Valerie,cara,te lo sei scelto proprio bene. Ti avrei presentato Noah altrimenti. Mio nipote è veramente un bravo ragazzo"inizia.
"Nora,sto bene anche da sola. Lui è un amico"ride fermando il monologo della donna.
"Che peccato. Bene,allora vi lascio"sorride ai due,per l'ennesima volta,prima di tornare dietro l'imponente bancone di legno iscuro.
"Dai,vieni"sorride divertita,abituata al comportamento di Nora,e prende Louis per mano portandolo nell'area Racconta Storie.
"Non leggi tu?"chiede nascondendo la delusione nella voce. Gli piace sentirla leggere.
"Ho lasciato il mio posto a Kai,per oggi"indica il fratello di Joelle.
"Lo conosci?"chiede accigliato
"Certo"annuisce sedendosi sul piccolo divanetto e fa fare lo stesso a Louis,che circonda le spalle di Valerie con il braccio destro.
STAI LEGGENDO
Valerie || Louis Tomlinson
FanfictionAnche se per del tempo non ti senti bene, anche quando sembra che le cose non torneranno a posto e pensi di aver perso ciò che ti sta più a cuore... tutto si sistema alla fine.