Le urla della folla di ragazzine davanti al gate dove Max uscirà,le fa storcere il naso. Possibile che sono così tanto rumorose? Poi pensa che anche lei è così quando la sua crush si fa viva. Ha fatto qualche ricerca su Max Gray, o meglio, Louis le ha fatte per sapere con chi lei dovrà passare il tempo. E appena ha visto una sua foto, ha praticamente pregato Valerie di non guardarlo in faccia, Valerie non l'ha ascoltato,ha guardato la foto e subito dopo Louis, che ha subito temuto di una possibile rottura, dopo la discussione in bagno di qualche ora prima.
"E quindi?"gli ha chiesto indifferente. Non è brutto,lo ammette,ma non è Louis.
"Oh andiamo,l'hai visto? È un modello non un attore" ha imprecato mentre guardava il ragazzo al computer. Capelli a spazzola castani e occhi marroni. Un grande sorriso contornato da delle fossette. E la pelle candida completava l'opera. Ma Valerie ha semplicemente scosso la testa
"Cosa me ne faccio di lui,quando ho te al mio fianco?"gli ha chiesto e Louis ha sentito una strana sensazione alla bocca dello stomaco. Una sensazione già provata, ma non in questo modo.
Amore.
Ecco quale. Le ha sorriso,le ha stretto la mano e l'ha portata sulle sue ginocchia,appoggiando la testa al suo petto,dove il cuore le batteva velocemente."Sei tachicardica?"l'ha pesa in giro rovinando il momento. Valerie ha alzato gli occhi al cielo prima di premere le labbra contro le sue.
Valerie scuote la testa,ritornando alla realtà è solo ora si rende conto,che è sotto gli sguardi di quelle ragazze,per un semplice motivo. Lei è l'unica a non essere dietro le transenne. Subito dopo tornano ad urlare e a chiamare "Max" senza interruzione. Alza lo sguardo,abbassato dai troppi sguardi inquisitori, e lo punta sul ragazzo canadese venticinquenne che sorride alle fan. Dopo aver fatto qualche foto e autografo si avvia velocemente verso la sua finta ragazza,che gli sorride forzatamente, e la stringe velocemente.
"Cerca di fare un sorriso decente,si nota lontano un miglio che è finto"le sussurra all'orecchio,irritato, ma continuando a tenere il sorriso. La mano che ha contro la sua schiena, attira l'attenzione di molte persone,che non si fermano dal fare foto,mentre i giornalisti iniziano con le domande.
"Tieni la testa alta,abbassala ogni tanto per far vedere che magari sei imbarazzata o spaventata,ma cerca di fingere bene quanto meno"istruisce lui mentre escono.
"Ciao anche a te"borbotta lei non facendosi sentire. Vuole tornare da Louis. La mano che era al centro della sua schiena si abbassa,facendola irrigidire
"Rilassati"sbuffa,irritato,al suo orecchio.
"Sai,il tuo sorriso è vero quanto quello di una Barbie"
"Almeno so fingere bene"ribatte lui. Riescono ad entrare in auto sani e salvi.
"E così sei Valerie eh? I miei manager mi hanno parlato di te,ma non avevano detto che eri così rigida e scontrosa"
"Sai com'è,sono obbligata ad uscire con te. E anche io ho sentito molto parlare di te... E si sbagliano sul tuo conto. Come fanno a dire che sei simpatico? E Gesù la tua colonia è orribile"
"Anche il tuo profumo non è questo gran che,anche perché è maschile"
"Certo,è del mio ragazzo,ero da lui fino a che non ho ricevuto la fantastica notizia del tuo arrivo"Max inclina la testa
"Non sapevo avessi un fidanzato..."
"Sai a malapena il mio nome,cosa puoi pretendere?"
"È solo che.. Anche io ho la ragazza.. Mi dispiace di essermi comportato da stronzo,non volevo"
"Il tuo comportamento è cambiato per il semplice motivo che io ti ho detto di essere impegnata? Che disagi hai?"inarca un sopracciglio e lui sorride divertito
"Pensavo che comportandomi male non avresti iniziato a provare qualcosa per me, e la mia ragazza non avrebbe rotto con me... E penso che tu abbia pensato allo stesso"
"No,affatto,ho solo problemi con il genere maschile e non mi stupisco affatto del tuo modo di sopravvalutarti"scrolla le spalle facendolo ridere
"Allora,possiamo ricominciare quindi no? Sono Max Gray"le porge la mano,che lei strige
"Valerie Thompson" si presenta a sua volta.
"Ti dispiace se chiamo la mia ragazza? Non si addormenterà fino a che non la chiamo per dirle che sono atterrato vivo e vegeto"ridacchia e lei scuote la testa.
"Fai pure"lo vede digitare i numeri sullo schermo e si porta il telefono all'orecchio. Anche lei prende il cellulare e nota un messaggio di Louis
Da:Maschilista
Dio,sto diventando matto a vedere le foto.Sorride leggendo il messaggio del suo ragazzo che geloso come non mai,sta guardando gli account di Updates su Twitter. Trova inquietante che ci siano così tante foto loro,dopo neanche due minuti che si sono fatti vedere insieme. Ovviamente è già partita la notizia della loro storia,e questo è una pugnalata al cuore per lui,come lo è per Alaska,la ragazza di Max. Valerie scrive subito a Louis,dicendogli in poche parole quello che è successo e lui è più tranquillo a sapere che è impegnato. Una volta che l'auto si ferma davanti a casa di Louis,lui si sposta alla finestra e sorride vedendola uscire. Fa un veloce cenno di saluto e con la stessa velocità raggiunge la porta,che Louis ha appena aperto. La stringe a se una volta chiuso, e la bacia.
"Ciao anche a te"ride Valerie mettendo le mani nei suoi capelli.
"Ciao"le stampa un ultimo bacio sulle labbra,prima di toglierle la giacca e appenderla.
"Stanno arrivando gli altri"la avvisa e Valerie annuisce buttandosi con ben poca eleganza,sul divano.
"Mi stupisco ogni secondo di più della tua grazia lo sai?"la prende in giro,alzandole le gambe per potersi sedere,e le appoggia sulle sue subito dopo.
"Le ballerine mi invidiano infatti"si vanta ridendo. E prende la mano di Louis,posata sul suo fianco,sotto la maglia. Lui mette un piccolo broncio che la fa ridere. Si mette seduta e gli prende il mento tra le dita.
"Cosa posso fare per far scomparire quel broncio?"gli chiede
"Uhm fammi pensare qualche secondo"sussurra e lentamente si sposta sulla ragazza,facendola sdraiare. Si posiziona tra le sue gambe e la bacia. Valerie mette le mani a coppa sulle sue guance e ridacchia sulle sue labbra,prima che lui scenda a baciarle il collo e a morderlo scherzosamente facendola ridere. Le bacia la punta del naso e si sorridono prima di girarsi contemporaneamente,appena sentono tossire. Louis emette un verso vedendo Harry seduto sul divano. Lascia cadere la testa nell'incavo del collo di Valerie,lasciandoci un bacio sopra,prima di alzarsi da lei.
"Devo imparare a togliere la chiave da sotto lo gnomo"borbotta sedendosi.
"No,mi diverto a vedervi in posizioni scottanti,ho una puntualità che fa paura"si vanta ridendo e Louis sbuffa.
"Sei in anticipo,dovresti trovarti una ragazza,fissa magari,con cui passare il tempo"suggerisce il maggiore,iniziando a giocare con le dita di Valerie
"Sto bene così grazie"ride Harry.
"Com'è andato l'incontro con la star?"rivolge l'attenzione a Valerie che racconta di Max. Harry non riesce a soffocare le risate e i due hanno paura che possa morire da un momento all'altro sul divano.
"Perché ride in questo modo?"si girano verso la voce e vedono tutti gli altri.
"Ricordami che devo togliere la chiave da sotto quel nanetto malefico"
_____
Ho aggiornato in fretta direi,tutto perché sto male. Yay. Comunque spero che vi sia piaciuto il capitolo,e se avete altre domande per il Character Ask (si dice così vero? Haha) fatemeleQui. (Si proprio qui)
A preso.
Bye bye
STAI LEGGENDO
Valerie || Louis Tomlinson
FanfictionAnche se per del tempo non ti senti bene, anche quando sembra che le cose non torneranno a posto e pensi di aver perso ciò che ti sta più a cuore... tutto si sistema alla fine.