~•~
La seconda guerra magica è finalmente giunta al termine.
Il lato oscuro è caduto insieme alla propria temuta e cinica guida: Voldemort.Le innumerevoli perdite subite sul campo di battaglia hanno lasciato un enorme senso di vuoto ai combattenti sopravvissuti, abbandonandoli in balia di un'estate malinconica e ignota.
~•~
Il golden trio sta tornando ad Hogwarts per terminare gli studi e dare gli esami, gli attesissimi M.A.G.O.
Molte cose sono cambiate e il ritorno alla tanto amata scuola di magia sarà tutto fuorché facile.
Tutti gli studenti dovranno fare i conti con il passato, che non esisterà a tormentarli insistentemente,
nascosto dietro ogni angolo della scuola.I ricordi sanno essere taglienti più del vetro,
e le vecchie ferite curate durante il periodo di assenza non esiteranno a riaprirsi.Hermione Granger questo lo sa bene.
Le sembra che ultimamente la sua vita stia correndo troppo veloce lasciandola pericolosamente indietro.
Il ricordo tormentato dei suoi genitori tornerà a trovarla tutte le notti, facendole trovare conforto nel soffocare i singhiozzi nel cuscino.
E quando sente la realtà farsi troppo pesante, si rifugia nei meandri della lago nero, per trovare un po' di pace, ai piedi del suo confortante salice.Dall'altra faccia della medaglia c'è Draco Malfoy.
Il ragazzo porta sulle spalle il peso dei troppi segreti e delle troppe scelte sbagliate, ormai compiute e non rinnegabili.
La sua vita è andata in frantumi ed i pezzi non si incastrano più.
Non sa più in cosa credere, non sa più qual è la sua identità, non comprende più sé stesso e pensa che la sua vita non gli appartenga.
Inoltre, gli ideali in cui credeva fermamente si sono sbriciolati come fumo tra le mani insieme alla sua nobile famiglia.~•~
Draco ed Hermione, così diversi ma, allo stesso tempo, così simili.
Il loro primo incontro,
dopo tanto tempo,
sarà tutto fuorché rose e fiori.
Il loro passato come nemici giurati si ripresenterà alla porta ad ogni occasione, per ricordargli chi sono.Hermione cercherà il più possibile di prendere le distanze da Draco e dal suo sguardo intenso e indagatore.
Ogni suo sforzo sembrerà essere vano,
perché ogni volta che la ragazza tenterà di mettere dei paletti tra di loro, il destino li spazzerà via con prepotenza, costringendola a stargli più vicino del dovuto.Inoltre, la scuola nasconde molti segreti, racchiusi con la forza dentro le pareti e tra i bisbigli ridondanti mormorati degli echi della notte.
Una verità amara si cela nelle profondità della foresta proibita, che colpirà entrambi allo stomaco.
~•~
Questo è il Booktrailer! Fatemi sapere che ne pensate, spero vi piaccia!🤍
~•~
Ciao a tutti!
Questa non è la mia prima storia qui su wattpad, ma è una revisione della precedente che ho preferito riscrivere e pubblicare dall'inizio.Spero che vi piaccia e che la trama vi incuriosisca♡
Se volete rimanere aggiornati con tutte le novità, non dimenticatevi di passare dal mio profilo Instagram e tiktok: "slytherinsdiary ".Detto questo, vi lascio alla storia!
STAI LEGGENDO
Around the black lake // Dramione
Fanfic~•~ [...] Rimasero immobili per minuti interminabili, gli occhi di uno puntati sulla pelle marchiata dell'altro. Il rumore sordo del vento li cullava, mescolando i loro dolori squarciati che erano stati muti e nascosti per decisamente troppo tempo...