il diario di Draco

661 34 0
                                    


Senza pietà
Bocca dell'inferno,
mi fai piangere un fiume
per te
Nessun effetto
Cadono migliaia di parole
che brucio per te.
Non fai restare più niente di me.

(leggere nota autrice)
~•~

Che cosa diamine ci dovrei fare con questo diario? Non mi serve.

Io sto bene e non ho bisogno di scrivere un bel cazzo qui.

Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo.

Oggi c'è stato il processo. Mi hanno assolto. Potter ha testimoniato in mio favore. Non so perché, ma me lo sto domandando. Ho mal di testa e voglio smettere di pensare.

L'ho sognato di nuovo. Il buio mi opprime. Non respiro. Urlo ma dalla mia bocca non esce niente. Sono vivo?

Lei dice che ho urlato nel sonno. Non ricordo nulla. Vaffanculo.

Il caldo è fastidioso. L'aria è densa e mi si appiccica addosso ai vestiti. Addosso alla pelle. Mia madre insiste col dire che devo scrivere tutto quello che mi passa per la testa e l'unica cosa che mi passa per la testa in questo momento è che vorrei che il sole mi bruciasse.

Credo che lei mi voglia mandare da un guaritore della mente.

Io credo che sia una stronzata.

Mi ricordo che un giorno ho letto un articolo che diceva che coloro che hanno più bisogno di questi "aiuti" sono coloro che li ripudiano.

Altra stronzata.

Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio.

Mi odio.

Sento qualcosa che mi scava il petto. È una sensazione strana. È come se qualcuno stesse raschiando i miei organi con un cucchiaino. Mi sto deteriorando.

Around the black lake // DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora