ho scritto sulle note di
K - Cigarettes After Sex,
per chiunque amasse
leggere accompagnato
dalla musica.questo amore che
faceva paura agli altri
e li faceva parlare
e impallidire
-JP~•~
Attenzione!
Questo capitolo contiene contenuti adatti ad un pubblico adulto.~•~
«Che ne dite se ci scattassimo una foto?» Fu la voce di Daphne. Ophelia si morse la guancia, osservando le labbra rosse della maggiore delle Greengrass troppo vicine alla testa di Blaise.
Scoccò uno sguardo a Draco, che aveva appeno sollevato le sopracciglia nella sua direzione.
«E dai, Draco!» Disse poi Pansy, poggiando una mano sulla sua spalla nodosa. «Smettila con questa espressione tetra.»
Lui forzò un ghigno sarcastico e Pansy strinse la presa sulla stoffa della camicia, ridacchiando.
«E foto sia.» Commentò Blaise con un sospiro tirato, mentre si alzava dai divanetti di pelle, allontanandosi di conseguenza anche da Daphne.
«Evvai! La banda al completo.» Esultò quest'ultima, lisciandosi il vestito una volta in piedi.
Ophelia emise uno sbuffo. «Non siamo tutti, Theo non c'è.»
Draco a quanto pare fu l'unico ad udirla, infatti si apprestò ad avvicinarsi a suo orecchio e bisbigliare in modo frettoloso: «Gliene spedirò una copia con la dedica, si sentirà meno solo.»
Lei annuì in risposta, ma non parve del tutto convinta. Versò un po' del contenuto della fiaschetta di metallo nel punch e buttò giù un sorso generoso. Sentì la gola bruciare un pochino, ma si abituò velocemente a quel tipo di sensazione.
Blaise aspettò che tutti si avviassero prima di avvicinarsi alla ragazza minuta in modo furtivo. Le diede una piccola gomitata, come se stesse cercando di essere naturale.
«Mi hai fatto male, Zabini.» Fu il ringhio in risposta.
«Me ne dai un goccio?» Chiese, porgendole il suo bicchiere.
Ophelia inarcò un sopracciglio e parlò in tono strascicato. «E così adesso mi parli?»
«Non ho mai smesso di farlo.» Fu la sua risposta risoluta. «Avevo bisogno di tempo.»
«E durante questo tempo cos'hai fatto?» Chiese in un sibilo. «Oh, aspetta.» Rise, ma era un suono piatto. «Lo so io, ti sei fatto riempire il cervello di stronzate dalla barbie.»
«Dalla che?»
«Lascia perdere, Blaise. Non ho alcuna voglia di farmi rovinare la serata da te.» Tagliò corto Ophelia, sventolando la mano davanti a lui, avanzando qualche passo in avanti, dandogli finalmente le spalle. Aveva intenzione di raggiungere gli altri, di raggiungere Draco, che li stava appunto cercando con lo sguardo. Erano rimasti solo loro due indietro.
«Aspetta un attimo.» La tirò indietro per il polso.
Lei si voltò, un impeto rabbioso. «Cosa?»
STAI LEGGENDO
Around the black lake // Dramione
Fiksi Penggemar~•~ [...] Rimasero immobili per minuti interminabili, gli occhi di uno puntati sulla pelle marchiata dell'altro. Il rumore sordo del vento li cullava, mescolando i loro dolori squarciati che erano stati muti e nascosti per decisamente troppo tempo...