I ragazzi stavano ancora ridendo quando si avvicinò loro il manager.
"Ragazzi dobbiamo andare via subito!" disse preoccupato.
"Che succede?" chiese Jinu.
"Non so come lo abbiano scoperto, ma fuori dal negozio è pieno di giornalisti, paparazzi e ragazze scatenate!" disse Bong.
"Ma il centro commerciale non era ancora chiuso?" domandò Seung-hoon.
"Lo era, ma mentre facevate compere è arrivato l'orario di apertura." rispose l'uomo.
"Ma come hanno saputo che eravamo qui?" chiese Junghwan in preda all'ansia.
"Non lo so, forse qualche negoziante vi ha fotografato e ha postato le foto sui social." rispose il manager.
"Aish! E ora come ce ne andiamo? Dobbiamo passare in mezzo a tutta quella gente." disse Seung-yoon.
"Mi preoccupo più per mia cugina che per me. Dove sono i nostri bodyguard?" domandò Mino.
"Qui fuori, ma non basteranno. Ho chiesto l'intervento della sicurezza interna per creare un cordone. Junghwan cerca di coprirti il viso più che puoi e resta appiccicata a tuo cugino. Ragazzi anche voi, forza. Appena ci daranno il via libera dovremo uscire il più in fretta possibile!" disse Bong.
I ragazzi annuirono e rimasero vicino al loro manager.
"Non abbiamo comprato il frigo!" esclamò d'un tratto Seung-yoon.
"Tranquillo ci ho pensato io." disse Mino che dopo aver chiesto se c'era anche nero, aveva aggiunto agli acquisti il frigo indicato dall'amico.
"Quando Junghwan lo vedrà mi ucciderà!" pensò mentre uscivano dal negozio scortati dai bodyguard e dalla sicurezza interna, mentre intorno a loro si sentivano le urla delle ragazze, le domande dei giornalisti e si vedevano i flash dei fotografi.---------------------
"Buongiorno e benvenuti a questa nuova edizione del tg. È di pochi minuti fa la notizia che gli Winner sono stati avvistati al centro commerciale a fare compere insieme a Jeon Jungkook. Non si sa di preciso che cosa abbiano comprato, ma sono stati intercettati mentre uscivano da un negozio di elettrodomestici. Per saperne di più colleghiamoci con il nostro inviato Song Siwoo. Allora Siwoo puoi dirci di più?" chiese la giornalista in studio.
"Buongiorno Yori. Ebbene sì, a quanto pare Jeon Jungkook è stato qui a fare compere insieme agli Winner." disse l'inviato.
"Ma quindi si tratta proprio di Jeon Jungkook?" chiese la giornalista in studio.
"Stando ad alcuni testimoni così sembrerebbe, anche se non si ha la certezza assoluta. Intanto se volete mandare le immagini girate stamattina dai dipendenti del centro commerciale..." disse l'uomo.
"Le stiamo già vedendo. Ma c'è qualcuno che possa dirci con assoluta certezza se è veramente Jungkook o no?" domandò la donna.
"Guarda, abbiamo chiesto in giro e in molti ci hanno detto che non si tratta di Jungkook dei BTS, ma bensì del suo sosia." disse l'inviato.
"La Bighit cosa dice al riguardo?" chiese la giornalista in studio.
"Nulla. L'ufficio stampa della Bighit ha risposto con un secco 'No Comment' alle domande insistenti dei giornalisti." disse l'inviato.
"E per quel che riguarda Jeon Jungkook? Ha rilasciato qualche comunicato?" domandò la donna.
"No, nessun comunicato. Abbiamo provato a chiedere informazioni ai dipendenti del negozio di elettrodomestici, la maggior parte non ha voluto rispondere ma uno di loro, che vuole restare anonimo, ha detto invece che si tratterebbe del vero Jungkook e che con Mino si sono scambiati dolci effusioni amorose mentre sceglievano insieme un frigorifero..." disse l'inviato.
A quelle parole Jungkook sputò l'acqua che stava bevendo, prendendo in pieno viso Taehyung, che era seduto davanti a lui a tavola.
STAI LEGGENDO
Un gemello.... inaspettato
FanfictionJunghwan ha 24 anni ed è cresciuta in Italia. Il giorno della sua laurea scopre di essere stata adottata appena nata. Quello che credeva essere il suo mondo le crolla addosso. Decide di andare a vivere per un po' a casa di suo cugino che, un giorno...