Capitolo 21

135 9 0
                                    

Mentre cominciavano a sistemare gli addobbi in giro per la casa, Jungkook guardava sua sorella ridere e scherzare con gli altri. Quando lui ed Hoseok erano rimasti soli, quest'ultimo gli aveva riferito della conversazione avuta con la ragazza in macchina ed ora si chiedeva se fosse il caso parlare con lei o meno. Si immerse così tanto nei suoi pensieri da non accorgersi che sua sorella lo aveva chiamato.

"Un soldo per i tuoi pensieri!" disse Junghwan arrivandogli davanti all'improvviso, facendolo sobbalzare.
"Cristo Junghwan, ti sembra il modo!" esclamò lui guardandola male.
"Ti ho chiamato quattro volte e non mi hai risposto, che hai?" rispose lei.
"Nulla!" disse Jungkook.
"Sicuro?" chiese Junghwan.
"Sì, sicuro. Pensavo solo a dove mettere gli addobbi." rispose Jungkook.
"Non ti credo, vieni con me." disse prendendolo per mano.
"Ma... Ehi... No, ferma! Non tirarmi!" esclamò Jungkook attirando l'attenzione degli altri ragazzi.
"Tranquilli ve lo riporto intero... Forse!" disse Junghwan spingendo il fratello verso la sala musica.
"Perché mi hai portato qui?" chiese Jungkook.
"Perché così nessuno ci sentirà, visto che è completamente insonorizzata." rispose lei.
"E posso sapere il motivo?" domandò ancora.
"Semplice, per poter lavorare in santa pace ed evitare che qualcuno mi rubi le musiche." rispose lei.
"No, io intendevo il motivo per cui mi hai portato qui" ribatté Jungkook.
"Ah, quello! Semplice, so di te e Hoseok. Stanotte vi ho visti dormire nudi e non è stato un bello spettacolo." rispose Junghwan.
"C-ci hai visti?" chiese Jungkook balbettando sconvolto e arrossendo.
"Già. Mi ero svegliata per colpa del temporale e sono venuta a bussare da te per chiederti se potevo rimanere nella tua stanza, ma non ricevendo risposta ho aperto la porta e vi ho visti." rispose Junghwan.
"Aish, i-io n-non..." cominciò a balbettare Jungkook.
"Guarda che non sono arrabbiata, ma avrei preferito che me lo dicessi tu, piuttosto che scoprirlo da sola e in quel modo." disse Junghwan.
"Scusa è che non sapevo come dirtelo e come avresti reagito." disse Jungkook sospirando.
"Sei felice con lui?" domandò Junghwan.
"Sì, molto." rispose Jungkook.
"Allora sono felice anch'io. Sei mio fratello Kookie, e ti voglio bene e la tua felicità è importante per me ma, come ho detto anche ad Hobi questa mattina, se lo fai soffrire ti castro." disse Junghwan abbracciandolo.
"Grazie yeodongsaeng!" rispose Jungkook ricambiando l'abbraccio.
"E ora dimmi, cosa ti preoccupa?" chiese Junghwan.
"Ho paura della reazione degli army se si venisse a sapere e dello scandalo che questo potrebbe causare. Forse qualcuno sarebbe contento, ma in molti ci criticherebbero e non so come comportarmi." disse Jungkook.
"Resta accanto ad Hobi, parlane anche con lui, non far nascere segreti o incomprensioni tra voi. Solo essendo sinceri l'uno con l'altro riuscirete ad affrontare le sfide che vi aspettano. Sicuramente vi criticheranno, ma non permettere a nessuno di mettersi tra voi e separarvi. Comunque io vi supporterò sempre e se sarà necessario vi difenderò anche se dovessi essere sola contro il mondo intero. Voglio bene ad Hobi esattamente come ne voglio a Nam, Jimin, Yoongi, Tae, e Jin. Da quando li ho conosciuti sono diventati una famiglia per me. Senza di te e senza di loro non so come avrei affrontato tutto quello che ho passato in quest'ultimo periodo." disse dolcemente la ragazza e Jungkook la strinse ancora di più a sé. L'amore che provava per sua sorella era immenso.
Dalla porta socchiusa Hoseok aveva sentito tutto e si ritrovò a soffocare i singhiozzi e a cercare inutilmente di trattenere le lacrime, le parole di Junghwan lo avevano reso felice.

-------------------

"Di cosa dovranno parlare quei due?" chiese Jimin.
"Magari Junghwan sta chiedendo a Kookie un consiglio per farci dei regali a Natale!" esclamò Taehyung con un sorriso a 32 denti.
"Certo che siete proprio impiccioni." disse Yoongi.
"Non è vero!" dissero Taehyung e Jimin in coro.
"Sì che è vero. Quando vi ci mettete siete peggio delle comari di paese!" esclamò Yoongi.
"Comunque ragazzi dobbiamo pensare a cosa regalarle per Natale." disse Seokjin.
"Bel problema, non la conosciamo abbastanza da conoscere i suoi gusti." disse Jimin.
"Chiediamo a Mino, lui la conosce da una vita!" propose Taehyung.
"Ottima idea, dopo lo chiamo!" disse Namjoon.
"Ma dove si è cacciato Hobi?" chiese Seokjin guardandosi intorno.
"So che voleva chiedere una cosa a Junghwan, quindi credo che sia andato da loro." disse Yoongi.

Un gemello.... inaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora