Jimin uscì dalla cucina mentre Seokjin scendeva di corsa le scale gridando come un pazzo, facendo uscire dalle loro stanze anche un Namjoon curioso e un Yoongi furioso per essere stato svegliato, che lo seguirono per cercare di capire il perché di tutto quel fracasso.
"JUNGKOOK! HOSEOK!" gridò loro nelle orecchie facendoli svegliare di soprassalto.
"Che? Cosa? Come? Dove? Quando? Perché?" domandarono i due saltando a sedere confusi e ancora mezzi addormentati.
"Si può sapere cosa avete combinato mentre noi non c'eravamo?" chiese Seokjin mettendosi le mani sui fianchi.
"Noi? Nulla, perché?" chiese Jungkook confuso, non capendo a cosa si riferisse il maggiore.
"Ma davvero?" domandò scettico Seokjin urlando.
"La smetti di urlare? E poi ti sembra questo il modo di svegliare le persone? Non siamo mica al mercato del pesce!" disse Hoseok tappandosi le orecchie.
"Hyung dovresti controllare la cena." disse Taehyung intervenendo.
"Arrivo, voi due non muovetevi da lì!" intimò Seokjin entrando in cucina e mettendosi il grembiule."Ma che avete fatto?" chiese Jimin curioso.
"Niente, a meno che ora non sia un reato addormentarsi sul divano." disse Hoseok grattandosi la testa confuso ancora mezzo assonnato.
"Qualcosa dovrete pur aver fatto, visto che Jin è furioso." osservò Taehyung.
"Non abbiamo fatto nulla!" rispose Jungkook.
"Non avete fatto nulla? Non avete fatto nulla?" chiese Seokjin uscendo dalla cucina agitando il cucchiaio di legno che aveva in mano.
"No! E tu non puoi venire a svegliare le persone urlando loro contro come un indemoniato!" esclamò Jungkook.
"Hyung invece di urlare perché non ci dici cosa è successo?" chiese Namjoon cercando di riportare la calma.
"Vuoi sapere cosa è successo? La camera di Hobi è un caos totale! Vestiti sparsi ovunque e il letto disfatto!" disse Seokjin.
"Sei entrato in camera mia? Chi ti ha dato il permesso di entrare in camera mia senza chiedere?" chiese Hoseok sconvolto mentre il manager osservava in silenzio quello che stava accadendo.
"Stavo tornando giù per finire di preparare la cena e ho visto la porta accostata, credevo che fossi in camera e ho bussato, non ricevendo risposta sono entrato convinto che stessi ascoltando la musica con le cuffie." rispose Seokjin in sua difesa.
"Fammi capire hyung, tu stai facendo tutto questo chiasso perché la camera di Hobi è in disordine?" chiese Yoongi assottigliando lo sguardo.
"Sì e no!" rispose Seokjin.
"Scusa hyung, puoi spiegarti meglio?" chiese Taehyung perplesso.
"I vestiti per terra non sono solo di Hobi, ma anche di Kookie! Per non parlare del fatto che le lenzuola e le coperte sono sporche di sperma!" esclamò Seokjin.
"Cosa?" chiesero Jimin e Taehyung sgranando gli occhi, mentre Namjoon e Yoongi si scambiavano un'occhiata divertita e i due imputati deglutivano impauriti.
"Avete capito benissimo!" rispose il maggiore.
"Non ci credo! Vi siete masturbati vedendo dei porno e non ci avete invitati?" chiese Taehyung.
"Tae!" lo rimproverò Seokjin.
"Cosa?" domandò Taehyung.
"Non occorre spogliarsi nudi per masturbarsi!" esclamò Seokjin.
"Vuoi dire che hanno fatto sesso?" chiese Jimin guardando con un sorriso da pervertito i due sul divano che erano prima diventati bianchi più di un lenzuolo steso al sole e poi rossi come due pomodori maturi.
"Dai Seokjin, non è detto che lo abbiano fatto." intervenne Namjoon.
"Ah no? E come li spieghi gli abiti e i boxer di Kookie buttati a terra alla rinfusa insieme a quelli di Hobi?" chiese il maggiore.
"Glieli avevo prestati tempo fa e lui li stava cercando per ridarmeli, vero Hobi?" rispose velocemente Jungkook.
"Eh? Ah sì, proprio così!" asserì Hoseok.
"Visto che c'era una spiegazione?" chiese Yoongi serio, anche se dentro stava morendo dalle risate.
"Non penserai che ci creda, vero?" chiese Seokjin per poi cominciare a rimproverare i due malcapitati che si strinsero l'uno all'altro per farsi coraggio, mentre il maggiore li minacciava con il cucchiaio di legno."Che succede?" chiese una voce facendo voltare tutti verso l'ingresso.
"Ciao Junghwan, ben arrivata. Vedo che non sei sola." disse Yoongi.
"Già, Mino e i ragazzi sono venuti a trovarmi e visto che erano qui sono passati a salutarvi." rispose la ragazza avvicinandosi al divano per salutare il fratello e Hoseok.
"Non toccarli!" esclamò Seokjin fermandola.
"Perché?" chiese lei perplessa.
"Non farci caso Junghwan. Ehi Mino come stai?" chiese Namjoon mentre lanciava uno sguardo ammonitore al maggiore.
"Molto meglio Nam, la ferita si è rimarginata del tutto ed ho cominciato la fisioterapia, presto potrò tornare ad allenarmi, anche se non potrò fare sforzi e non potrò affaticarmi troppo." rispose il ragazzo.
"Ehi Jin, sei carino tutto vestito di rosa!" disse Jinu.
"Ehm, g-grazie." rispose Seokjin titubante.
"Jinu non starai mica facendo la corte a eomma Jin?" chiese Junghwan guardandolo con un sopracciglio inarcato.
"Eh? Cos? No!" esclamò Jinu agitando le mani davanti a sé.
"Peccato, pensavo di avergli trovato finalmente un marito!" disse Junghwan facendo spallucce.
"Cosa? Ma come ti vengono in mente certe cose!" esclamò Seokjin sconvolto.
"Oh su eomma, sei un bel ragazzo, e Jinu sarebbe un marito perfetto per te!" disse Junghwan sghignazzando.
"Primo non chiamarmi eomma e secondo non ho bisogno di un marito!" esclamò Seokjin agitandole davanti il cucchiaio di legno.
"Uffa quanto sei dispotico stasera! Si può sapere che ti hanno fatto... Eomma?" chiese Junghwan.
"Nulla! Non mi hanno fatto nulla!" esclamò Seokjin urlando.
"E allora perché stai urlando come un'oca isterica ubriaca e minacciando Kookie e Hobi Wan con quello?" chiese Junghwan indicando il cucchiaio di legno che il maggiore teneva in mano.
"Perché quei due hanno fatto sesso in camera di Hobi, ecco perché!" esclamò Seokjin.
"Sul serio? Li hai visti per caso?" chiese Junghwan curiosa.
"No, non li ho visti..." rispose Seokjin.
"Se non li hai visti, come fai ad esserne così sicuro?" chiese ancora Junghwan interrompendolo.
"L'ho dedotto dai vestiti sparsi per la stanza e le lenzuola aggrovigliate e sporche di sp..." cominciò a dire Seokjin.
"SEOKJIN!" lo bloccò Namjoon.
"Quindi mi stai dicendo che lo hai capito dai vestiti sul pavimento?" domandò Junghwan.
"Esatto!" rispose il maggiore.
"Ma non li hai visti." disse ancora Junghwan.
"No!" rispose Seokjin.
"Che peccato! E io che volevo sapere chi dei due fosse il passivo!" esclamò Junghwan.
"JUNGHWAN!" esclamarono i ragazzi tutti in coro.
"Cosa?" chiese lei.
"Ti sembrano cose da dire?" chiese Jimin sconvolto.
"Certo che sì!" rispose ovvia.
"Junghwan tu non stai bene!" esclamò ancora Taehyung.
"Santa patria Junghwan è impazzita!" disse Seung-yoon.
"Affatto, sono sanissima!" ribatté lei.
"Ho i miei dubbi." disse Jinu.
"A proposito oppa, uno di voi due è incinto per caso?" chiese Junghwan guardando il fratello.
"Junghwan sono ragazzi, non possono restare incinti! Come ti vengono in mente certe cose!" esclamò Seokjin sconvolto, mentre gli altri assistevano sgomenti.
"Peccato. Se ci trovassimo in una fanfiction omegaverse uno di loro avrebbe potuto partorire e mi avrebbero dato tanti bei nipotini!" esclamò Junghwan giungendo le mani e saltellando divertita.
"Junghwan!" esclamò Jinu.
"Cosa?" chiese lei.
"Ma ti sembrano cose da dire?" domandò Mino.
"Certo! A proposito oppa, chi di voi due è il passivo? O forse siete switch?" domandò ancora mentre tutti sgranavano gli occhi.
"JUNGHWAN!" gridò Namjoon, non volendo credere alle proprie orecchie.
"Che c'è? Non ho detto nulla di male!" disse la ragazza voltandosi verso di lui, mentre gli altri ragazzi la guardavano sconvolti.
"L'abbiamo persa del tutto." sussurrò Jimin all'orecchio di Taehyung sghignazzando.
"Comunque sia, se non li hai visti, perché insinui che abbiano fatto sesso?" chiese Junghwan seria tornando a guardare nuovamente a Seokjin.
"Non lo sto insinuando." ribatté Seokjin con puntiglio.
"Ma non li hai visti!" osservò Yoongi.
"E con questo? Quando siamo rientrati dormivano abbracciati sul divano." ribatté Seokjin.
"Quindi tu stai dicendo che mio fratello ed Hobi hanno fatto sesso solo perché dormivano abbracciati sul divano?" domandò Junghwan.
"Esatto!" rispose il maggiore.
"Quindi, se secondo il tuo personale giudizio, loro sono gay perché dormivano abbracciati sul divano, io sono una puttana visto che Yoongi e Namjoon hanno dormito abbracciati a me stanotte." osservò Junghwan.
"Non è la stessa cosa!" disse Seokjin.
"No? E cosa ci sarebbe di diverso?" chiese Junghwan.
"Beh ecco..." cominciò a dire Seokjin.
"Allora? Cosa ci sarebbe di diverso?" chiese nuovamente Junghwan.
"Quello che Seokjin vuole dire è che noi abbiamo dormito con te perché eri spaventata dal temporale di stanotte, mentre loro due erano sul divano abbracciati." intervenne Namjoon.
"Nam, da quando vivo con voi ho visto Tae e Jimin dormire abbracciati fra loro, a mio fratello, a Hobi, a te, a Seokjin, perfino a Yoongi, che sapete benissimo odia essere abbracciato, ma nessuno li ha mai accusati, neanche velatamente, di essere gay. Mentre Seokjin lo ha fatto con Hobi e Kookie e senza averli visti fare sesso. Ti sembra giusto?" chiese Junghwan, faticando a trattenere le lacrime.
"No, non lo è." ammise Namjoon.
"Junghwan vorresti dire che non ti darebbe fastidio?" chiese Jimin.
"Cosa dovrebbe darmi fastidio, Jimin?" chiese lei.
"Il fatto che Kookie potrebbe essere gay." rispose Jimin.
"No!" rispose Junghwan.
"Come no?" chiese Taehyung.
"No, mio fratello, come tutti voi del resto, ha dovuto rinunciare a molte cose per arrivare ad avere il successo che ha. Se è vero che sta con Hobi ed è felice con lui, allora sono felice anch'io!" rispose lei con naturalezza.
"Junghwan lo sai che se fosse vero e si venisse a sapere scoppierebbe uno scandalo che metterebbe a rischio la loro carriera?" chiese Mr Bang guardandola serio.
"Lo so signore e se succederà le garantisco che li difenderò da tutto e da tutti. E questo vale anche se si trattasse degli Winner o degli altri Bts. Mio fratello deve sentirsi libero si amare chi vuole. Non mi interessa se si tratta di Hobi, di una ragazza o un altro ragazzo, neanche se si trattasse di questo pazzo stressato di eomma Jin, mi interessa solo che lui sia felice. Lo capisce questo?" disse Junghwan guardando Mr Bang negli occhi.
Jungkook a quelle parole si alzò dal divano e la strinse a sé dolcemente.
"Grazie yeodongsaeng, ti voglio bene." le disse.
"Anche io oppa!" rispose Junghwan ricambiando l'abbraccio.
"Ehi ci sono anch'io!" esclamò Hoseok unendosi all'abbraccio.
"Siete troppo sdolcinati per i miei gusti, mi farete venire il diabete!" disse Yoongi facendo una smorfia.
"Povero Yoongi oppa! Se volevi essere abbracciato e coccolato bastava dirlo!" esclamò Junghwan staccandosi dal fratello e andando ad abbracciare Yoongi.
"Ehi! No! Lasciami! Scollati! Non sono il tuo eucalipto, koala!" esclamò Yoongi, ma senza tentare di liberarsi.
"Perché non l'allontani spintonandola come fai con noi?" chiese Taehyung.
"Perché Yoongi hyung adora Junghwan, anche se non lo ammetterà mai, di conseguenza non l'allontanerà mai!" disse Namjoon ridendo.
"A proposito cos'è questo odore?" chiese Seung-hoon.
"La cena!" esclamò Seokjin correndo in cucina.
STAI LEGGENDO
Un gemello.... inaspettato
FanficJunghwan ha 24 anni ed è cresciuta in Italia. Il giorno della sua laurea scopre di essere stata adottata appena nata. Quello che credeva essere il suo mondo le crolla addosso. Decide di andare a vivere per un po' a casa di suo cugino che, un giorno...