"Ok ragazzi ancora una volta." disse Jinu.
"Ti prego facci fare cinque minuti di pausa!" disse Seung-yoon."Sei già stanco?" chiese Junghwan dalla porta.
"Junghwan! Luce dei miei occhi! Stella del mio cielo! Sole del mio universo!" esclamò Seung-hoon vedendola.
"Hai finito?" gli domandò Mino dandogli uno scappellotto sulla nuca.
"Ahia! Sei proprio un bruto! Basta chiedo il divorzio!" disse Seung-hoon massaggiandosi la nuca.
"Non sapevo che tu e mio cugino foste sposati." osservò Junghwan ridendo.
"Infatti non lo siamo, è lui che fa sempre il cretino." bofonchió Mino.
"Come puoi dire così? O povero il mio cuore infranto!" disse Seung-hoon con tono melodrammatico.
"Allora ragazza come va?" domandò Jinu.
"Insomma, si tira avanti." rispose lei.
"Che dice tuo fratello?" chiese Seung-yoon.
"Lo sentirò stasera." rispose Junghwan.Quando era tornata al lavoro aveva incontrato i quattro ragazzi e aveva detto loro cosa fosse successo. Anche se Mino in fondo se lo aspettava, avere la conferma che lei fosse la gemella di Jungkook era stato comunque difficile da digerire. Aveva temuto che le cose tra loro sarebbero cambiate e che Junghwan si sarebbe comportata in maniera diversa nei suoi confronti. Invece la ragazza aveva continuato a considerarlo come un cugino.
"Che ne dici di uscire domani sera??" chiese Seung-yoon.
"Non posso, domani mattina devo andare alla Bighit per la conferenza stampa, subito dopo devo andare all'aeroporto per recarmi a Busan dove mi aspetta Junghyun. Resterò lì tutto sabato e tornerò domenica nel primo pomeriggio." rispose lei.
"Quindi hai accettato a fargli da modella?" domandò Seung-hoon.
"Già e poi potrò conoscerlo un po' meglio e conoscere anche mia cognata!" rispose Junghwan con un sorriso.
"Dimmi, come ti senti ad essere la gemella di un Idol?" chiese Jinu.
"Alquanto confusa e frastornata, mi sembra incredibile." disse Junghwan.
"Vedrai che imparerete a conoscervi e a volervi bene." disse Seung-hoon.
"Lo spero!" disse Junghwan sospirando.
"Facciamo così, ti accompagnerò alla Bighit e poi all'aereoporto, così non ti stancherai guidando." disse Mino.
"Ehi vogliamo venire anche noi!" esclamò Jinu.
"Non se ne parla, non possiamo mancare tutti!" rispose Mino.
"Te ne approfitti solo perché sei suo cugino!" disse Seung-yoon.
"Ovvio!" rispose Mino facendo spallucce.
"Non litigate ragazzi, verrete anche voi alla Bighit." disse Bong Choi dalla porta e i ragazzi esultarono felici.---------------------
"Sono nervoso!" disse Jungkook.
"Per domani?" chiese Hoseok.
"Sì, ho paura che qualcosa possa andare storto." rispose il maknae.
"Tranquillo, ci saremo noi con te." disse Taehyung.
"Lo so, ma sono preoccupato per Junghwan, non per me." rispose Jungkook.
"Che vuoi che succeda? Andrà tutto bene!" rispose Jimin.
"Andrebbe meglio se tu, Taehyung e Hoseok la smetteste di odiarla." osservò Jungkook.
"Noi non la odiamo!" si difese Hoseok.
"Ah no? E allora perché siete sempre tutti così freddi con lei? L'unico che la tratta con gentilezza è Yoongi hyung. Perfino Namjoon hyung e Seokjin hyung la sopportano a malapena. Eppure non vi ha fatto niente. Dovrei essere io quello incazzato nero per aver scoperto di avere un sosia che poi si è rivelato essere mia sorella, invece lo siete voi!" disse Jungkook con tono di rimprovero.
"Noi non la odiamo, solo non sappiamo come comportarci con lei." disse Seokjin sulla difensiva.
"Perché non fate come Yoongi hyung? Sarebbe più facile per tutti, anche per lei." disse il maknae.
"D'accordo, ci proveremo." disse Namjoon sospirando, d'altronde sapeva che Jungkook non avesse tutti i torti, a parte Yoongi nessuno di loro aveva veramente cercato di essere amico dalla ragazza.
"Bene, perché quando tornerà da Busan ho intenzione di invitarla a cena a casa nostra e mi aspetto che siate gentili con lei!" disse Jungkook prima di avviarsi verso la sua camera.
"Chissà perché la reazione di Kookie non mi sorprende, era ora che vi facesse il predicozzo. Vado a dormire, vedete di non fare casino o vi castro a tutti e cinque." disse Yoongi alzandosi dal divano dove era sdraiato.
"Sempre dalla parte di Junghwan tu, vero Yoongi?" chiese Seokjin.
"Per forza, Jungkook da solo non basta a proteggerla da voi maniaci sessuali pervertiti e depravati." disse cominciando a salire le scale.
STAI LEGGENDO
Un gemello.... inaspettato
FanfictionJunghwan ha 24 anni ed è cresciuta in Italia. Il giorno della sua laurea scopre di essere stata adottata appena nata. Quello che credeva essere il suo mondo le crolla addosso. Decide di andare a vivere per un po' a casa di suo cugino che, un giorno...