"Ragazzi venite qui presto!" esclamò Seokjin, seduto con Yoongi all'isola della cucina.
"Che succede hyung?" chiese Jimin.
"Namjoon ha chiesto a Junghwan di partecipare alla sua live, su richiesta degli army." rispose Yoongi e subito gli altri quattro raggiunsero i due più grandi.--------------------
"Ok è inquietante, non sono abituata a stare davanti ad una telecamera, anche se di un telefonino o di un PC. Voi sette mi dovete spiegare come fate ad essere così tranquilli." disse Junghwan ridendo imbarazzata.
"Tranquilla, non ti mangiano!" disse Namjoon ridendo.
"Non sei per nulla spiritoso." ribatté Junghwan.
"Come no? Così mi ferisci!" disse Namjoon continuando a ridere, mentre Junghwan leggeva i vari commenti.
"Ehm, no. Non sono fidanzata." disse Junghwan rispondendo ad un commento.
"Gli army sono curiosi." osservò Namjoon ridendo.
"Dunque vediamo un po'..." disse Junghwan continuando a leggere.----------------------------
"...No, non vivo con mio fratello. Anche perché vivere con lui significherebbe vivere con tutti e sette i Bts e per me che amo la pace, il silenzio e la tranquillità sarebbe un trauma continuo. Ma vengo a trovarli spesso, soprattutto per chiedere a Nam oppa dei libri in prestito che poi puntualmente mi scordo di restituirgli!" disse Junghwan ridendo mentre rispondeva ad un altro commento.
"Ah brava! Lo ammetti pure?" chiese Namjoon di rimando per poi cominciare a ridere, mettendo in mostra, per la gioia degli army, le sue fossette.
"Perché ha negato di vivere con noi?" chiese Jimin deluso.
"Forse per evitare di essere circondata da army che le chiederebbero di aiutarli a conoscerci." rispose Taehyung.
"Vi state zitti? Voglio sentire quello che dice." disse Hoseok."...Vuoi sapere se i Bts sono mai venuti a casa mia? Certo che sì! Una volta mi sono venuti a bussare alle tre di notte facendomi venire un mezzo infarto!" esclamò Junghwan.
"Per forza! Non rispondevi al telefono!" ribatté Namjoon.
"Forse perché era notte fonda e stavo dormendo?" chiese Junghwan.
"Ma noi non lo sapevamo, eravamo preoccupati perché non ci rispondevi e poi quando siamo arrivati eri sveglia!" rispose Namjoon.
"Per forza ero sveglia! Mi avete svegliata voi attaccandovi al campanello! E per fortuna che non vivo con voi altrimenti mi piombavate in camera come un'orda di barbari scesi dalle montagne!" ribatté Junghwan mentre sullo schermo comparivano emoticon ridenti e commenti di supporto e sostegno alla ragazza.
"A quanto pare tua sorella ci sta facendo passare per dei cavernicoli." osservò Yoongi ridendo.
"Credete che si riferisse a quella sera che discusse con me e se ne tornò a casa sua?" chiese Jimin tristemente.
"Forse, ma ora non pensarci più Chimmy, sono sicuro che mia sorella non voleva rinvangare quell'episodio." disse Jungkook mettendogli una mano sulla spalla.------------------------
"Cosa significa 'Namwan'?" chiese Namjoon.
"È una ship!" rispose Junghwan.
"Una ship?" chiese Namjoon confuso.
"Sì, su wattpad ci sono molti army che scrivono delle fanfiction su di voi e creano anche delle ship!" rispose Junghwan con fare ovvio.
"Ma perché sei su wattpad?" domandò Namjoon sorpreso.
"Certo che sì ma, prima che qualche army me lo chieda, non sono iscritta con il mio vero nome e non intendo rivelare quale sia il mio nickname." disse Junghwan ridendo.
"Gli army sono delusi!" disse Namjoon guardando i commenti.
"Lo so army, ma cercate di capirmi, vorrei che il mio account venisse seguito da persone convinte di avere a che fare con una ragazza normale come voi e non perché sono la sorella di Jeon Jungkook dei Bts." disse Junghwan.
STAI LEGGENDO
Un gemello.... inaspettato
FanfictionJunghwan ha 24 anni ed è cresciuta in Italia. Il giorno della sua laurea scopre di essere stata adottata appena nata. Quello che credeva essere il suo mondo le crolla addosso. Decide di andare a vivere per un po' a casa di suo cugino che, un giorno...