Capitolo 23

138 8 0
                                    

E mentre i tre ragazzi si sistemavano sotto le coperte, fuori dalla porta socchiusa Junghwan chiuse gli occhi rilasciando un lieve sospiro. Aver trattato in quel modo Seokjin le era dispiaciuto e, dopo aver riflettuto a lungo, si era alzata per andargli a parlare e scusarsi. Ma quando stava per bussare aveva sentito le voci di Jimin e Taehyung, si era poggiata contro il muro rimanendo ad ascoltare i loro discorsi.
"Domani parleremo Seokjin, in fondo sono in torto più di te. Non avrei dovuto aggredirti in quel modo prima." pensò staccandosi dal muro e rientrando silenziosamente nella sua stanza.

--------------------------

Hoseok e Jungkook erano abbracciati sotto le coperte, scambiandosi baci, carezze e dolci parole. Anche se sapevano che dovevano dormire, non riuscivano a prendere sonno. Jungkook posò la testa sul petto di Hoseok e chiuse gli occhi mentre il maggiore cominciò ad accarezzargli i capelli, facendolo sospirare.
"Ti piace quando ti accarezzo i capelli, vero?" chiese Hoseok dolcemente.
"Sì, non smettere per favore." rispose Jungkook tenendo gli occhi chiusi mentre si stringeva di più ad Hoseok.
Rimasero così per un po', poi Hoseok si mosse di scatto, facendo sobbalzare Jungkook.
"Che succede Hobi? Dove vai?" chiese il maknae vedendolo alzarsi, per tutta risposta Hoseok si voltò verso di lui tendendogli una mano.
"Vieni con me." disse Hoseok notando lo sguardo perplesso di Jungkook.
"Dove?" chiese il minore.
"Vedrai." rispose Hoseok.
Sempre più perplesso Jungkook si alzò e si avvicinò a Hoseok che, senza dire nulla, lo prese per mano uscendo dalla stanza.
Senza proferire parola Hoseok si incamminò verso la porta accanto e una volta giunti davanti ad essa bussò lievemente. Rimasero entrambi in silenzio, Hoseok in attesa di una risposta che non arrivò e Jungkook chiedendosi cosa ci facessero davanti la camera di sua sorella.
Dopo un attimo di indecisione, Hoseok aprì la porta ed entrò portando con sé un Jungkook sempre più perplesso.
Gli occhi dei due ragazzi si focalizzarono sul letto dove Junghwan dormiva tranquilla. Jungkook si voltò verso Hoseok per chiedergli cosa ci facessero lì, ma prima che potesse aprire bocca un flash improvviso attirò la sua attenzione verso la finestra e capì, aveva ricominciato a piovere.
Senza dire nulla Hoseok si avvicinò al letto, scostò delicatamente le coperte e fece sdraiare Jungkook per poi coprirlo. Dopo avergli dato un bacio a fior di labbra, fece il giro del letto e si sdraiò sull'altro lato, si coprì, si girò di lato in modo da guardare la schiena di Junghwan e il viso di Jungkook, allungò un braccio sotto le coperte, passando sul fianco della ragazza, fino a sfiorargli la mano ed infine gli mimò un dolce 'buonanotte'. Jungkook imitò il ragazzo, voltandosi verso sua sorella e allungando a sua volta il braccio per toccare meglio Hoseok, ma prima che potesse rispondergli, un tuono squarciò il silenzio della notte, facendo agitare sua sorella nel sonno. I due ragazzi strinsero dolcemente il fianco della giovane e dopo essersi scambiati un dolce sguardo, si lasciarono cullare dalle braccia di Morfeo.

Mentre i tre giovani dormivano, la porta si aprì piano e cinque teste fecero capolino all'interno della stanza.
"La prossima volta ci dormo io con Junghwan." disse Jimin sottovoce.
"Così Kookie ti uccide." gli rispose Taehyung.
"Se non ha ucciso Nam e Yoon, perché dovrebbe uccidere proprio me?" chiese Jimin curioso.
"Tranquillo non ti ucciderà, al massimo ti tira il collo." disse Yoongi ridendo.
"Smettetela!" li rimproverò Namjoon facendo poi loro segno di uscire.
"Ehi Joonie." disse Seokjin dopo essersi chiuso la porta alle spalle.
"Cosa c'è?" domandò Namjoon.
"Voi due lo sapevate di Kookie e Hobi?" gli chiese Seokjin.
"No, lo abbiamo solo intuito quando li abbiamo visti la notte scorsa." rispose Yoongi.
"La notte scorsa? Vuoi dire quando avete dormito con Junghwan?" domandò Jimin sorpreso, ricevendo un cenno d'assenso dal leader.

------------------------

Jungkook si svegliò e per un attimo si guardò in giro confuso dal fatto di non trovarsi nella sua stanza, chiedendosi il perché, poi un lieve movimento al suo fianco lo fece voltare e, vedendo sua sorella, si ricordò. Alzò leggermente il busto per vedere, dietro Junghwan, Hoseok che dormiva profondamente con un braccio a circondarle la vita. Un sorriso gli si aprì sulle labbra e, facendo attenzione a non svegliarli, si alzò con l'intento di preparare la colazione da consumare in loro compagnia.

Un gemello.... inaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora