Ragazzi buongiorno o buonasera, non so quando leggerete questo avviso, negli ultimi giorni stavo pensando di fare un quiz su questa storia.
Avevo in mente di fare sei domande e chi risponderà correttamente a tutte e sei, avrebbe fatto parte della storia on alcuni capitoli.
Questo piccolo quiz lo possono fare tutti, le domande non sono difficili e alla fine riceverete un premio. Chiunque voglia partecipare, scrivete le riposta nei commenti, e le sei risposte giuste o che si avvicinano alla risposta giusta vinceranno. Decreterò due vincitori, qui sotto troverete le domande.1)Quando iniziano le letture?
2)Come hanno reagito i docenti e la famiglia Weasley alla lettura di ciò che aveva subbito Harry dagli zii?
3)Come hanno fatto i Malandrini ad andare nel futuro?
4)Come accoglie Piton i Malandrini? Perché Lily non accetta non confronto?
5)Quando hanno iniziato la loro relazione Harry e Fred? Chi si era apposta/o a quella relazione?
6)Perché Piton tradisce Silente? Piton si è mai pentito della scelta che ha fatto nello tradire?Bene ecco a voi le sei domande, il tempo massimo è di due giorni, tempo nel quale scriverò gli altri capitoli, e aggiungerò due di voi. Buona fortuna e che vinca il migliore.
STAI LEGGENDO
The story of Harry Potter -The boy who lived-
RandomQuesto è il continuo della storia, da qui partirà il capitolo 14 del libro 'Il calice di fuoco'.