Dove sei andato Will?

60 2 0
                                    

Sylvie ed Emily, i due paramedici della 61, caricarono la detective sull'ambulanza, la portarono al Med e la consegnarono nelle mani del dottor Choi dopo averlo informato delle sue condizioni e di come e dove era stata trovata.

Erano circa le 7 del mattino e tutto in ospedale sembrava tranquillo. Nessuno sapeva ancora cosa fosse successo. Nessuno, all'infuori di Natalie, era a conoscenza della scomparsa dei fratelli Halstead e dell'incidente occorso alla detective.

- Trasferiamola al mio tre: uno... due... tre...- disse Ethan.

La detective Upton, dopo un primo esame, pareva avere solo una ferita alla tempia destra ed una alla nuca.

Il dottore pensava che lei fosse stata colpita da dietro e che quella sulla fronte fosse una ferita secondaria.

Choi ipotizzava la presenza di un trauma cranico, ma per averne la certezza avrebbe dovuto attendere che lei si svegliasse per poter fare degli esami più approfonditi.

Mentre Hailey era ancora addormentata quindi Ethan chiese all'infermiera che lo stava assistendo di fasciare la ferita dopo che lui l'ebbe pulita ben bene.

Intanto, una dottoressa Manning molto nervosa ed agitata fece il suo ingresso in Ed.

------------------------------------------------------
Natalie avrebbe dovuto iniziare il suo turno alle 9 quella mattina, ma era andata in ospedale in anticipo per chiedere notizie del suo fidanzato.

I due da diversi mesi ormai vivevano insieme e condividevano lo stesso letto.

Natalie era stata con Will più o meno fino alle tre del mattino poi era andata via dalla festa dopo aver dato al suo fidanzato un bacio sulle labbra ed avergli detto che lo avrebbe aspettato sveglia chiedendogli dunque di non fare troppo tardi.

Una volta a casa la dottoressa aveva controllato Owen che stava dormendo pacificamente nel suo lettino e poi si era diretta in bagno per struccarsi e fare una rapida doccia prima di mettersi a letto.

Una volta terminato, dopo aver indossato il pigiama si mise a letto.

Aveva intenzione, come gli aveva detto, di attendere il suo fidanzato sveglia.

Will le aveva detto che l'avrebbe raggiunta presto. La dottoressa quindi accese la TV cercando qualcosa da guardare in attesa del suo arrivo quando il suo cellulare suonò.
Le era arrivato un messaggio.

Era un audio su Wathsapp ed era di Will.

"Amore mio avevo dimenticato di essere venuto al Molly's con Jay. La mia auto è rimasta a casa. Stamattina siamo andati a lavoro con la tua. Sto aspettando che mio fratello finisca di parlare con Hermann e poi mi farò subito accompagnare a casa."

"Ok amore mio, stai tranquillo. Ci vediamo tra poco. Ti amo."
Rispose Natalie con un messaggio.

Nonostante la televisione in sottofondo alla fine la stanchezza si era fatta sentire e la dottoressa si era addormentata.

La mattina seguente intorno alle 6:15 il sonno della donna venne disturbato da un brusio in sottofondo.

A volte capitava che Will si svegliasse prima di lei e che accendesse la televisione quindi in quell'istante non si preoccupò più di tanto.

Fu però quando allungata la mano, cercando il suo uomo per accoccolarsi al suo fianco, non avendolo trovato che iniziò ad agitarsi. Amava il contatto della sua pelle con quella di Will.

Ancora prima di aprire gli occhi amava girarsi e raggiungerlo ponendo la testa sul suo petto ascoltando il suo respiro ed il suo battito cardiaco.

Quella mattina non fu diversa dalle altre, tenendo gli occhi ancora chiusi Nat allungò la mano per trovare il suo lui e poterlo raggiungere. Ma il letto dall'altro lato sembrava essere freddo e vuoto.

Due fratelli da salvareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora