Al distretto tutti stavano lavorando per trovare informazioni per poter salvare il loro collega.
Antonio spesso andava da Mouse per chiedere informazioni, ed una di quelle volte gli disse:
-Ti prego, fai tutto quello che puoi e più in fretta che puoi. Dobbiamo trovarlo, prima che gli accada qualcosa di grave. -- Certo! - Esclamò il giovane altrettanto agitato guardandolo negli occhi - non dimenticarti che stiamo parlando del mio migliore amico. Sto facendo e continuerò a fare di tutto per riportarlo a casa sano e salvo. -
Detto ciò si rimise all'opera muovendo le dita rapidamente sulla tastiera del suo computer.
Gli occhi si muovevano rapidamente davanti allo schermo andando da destra a sinistra, su e giù.L'amicizia tra Mouse e Jay era molto forte più di quanto Antonio potesse immaginare. Lui ed Halstead ne avevano passate tante insieme ed il loro legame si era rafforzato molto.
Antonio continuava a stare col fiato sul collo al tecnico. Il giorno dopo però finalmente l'attesa terminò e Mouse chiamò il detective che in quel momento stava camminando nervosamente andando avanti e indietro davanti alla sua stanza.
Sembrava essere passata un'eternità quando il giovane esclamò gridando sia per la gioia che per essere udito fuori dalla stanza:
- Antonio! Ci siamo! -Mouse era finalmente riuscito a trovare la posizione del segnale. Era solo un'ipotesi, ma finalmente avevano qualcosa da verificare.
Greg non era certissimo che il suo caro amico Jay ai trovasse esattamente lì, ma una cosa era certa: si trovava nei paraggi.
Mostrate le coordinate ad Antonio iniziò quindi a prepararsi.- Su dai, andiamo a prendere quei bastardi! - disse dirigendosi verso la porta. - Ovviamente vengo anch'io con voi.
Dopo aver parlato con Voight ed aver informato il resto del gruppo tutti salirono in macchina pronti a partire per trovare Jay e per farla pagare a chi lo aveva rapito.
Il sergente in prima persona voleva mettere in cella colui che aveva osato anche solo torcere un capello al loro collega.In men che non si dica, quindi, tutta l'intelligence stava raggiungendo il luogo stabilito da Mouse. Erano armati di tutti punto ed indossavano anche i giubbotti antiproiettile.
STAI LEGGENDO
Due fratelli da salvare
AdventureE se i fratelli fossero rapiti da un pazzo criminale? Ce la farebbero a salvarsi o sarebbe la fine degli Halstead?