Joanne
"Quei coglioni sono a Los Angeles" ultime parole prima che scatti il putiferio.
Amelie comincia a lagnarsi, Ava continua a farmi domande senza mai fermarsi e io cerco di tapparmi le orecchie.
"ADESSO BASTA" urlo per cercare di mettere un po' di pace a questa situazione.
"Hai ragione, dobbiamo rimanere calme" concorda Ava, facendo un respiro profondo. "Ava" la richiamo. "Ora siediti, ci aspettano 41 ore di viaggio". Detto questo finalmente si calma e si siede. Subito imposto google maps, con la posizione di Ethan e, Liam e finalmente partiamo. Prima però guardo l'ora. 00.30. Cazzo, dobbiamo attraversarci tutti gli stati uniti per quei due coglioni.
attualmente sono le 5.30 di mattina, Amelie si è addormentata da un pezzo mentre Ava sta sul telefono a guardare non so che. Improvvisamente sento un impellente bisogno di andare al bagno. Così guardo a quanto si trova la prossima stazione di servizio. 1 chilometro. Posso farcela.
Finalmente vedo le famosi luci dell'area di sosta, alias stazione di servizio, allora decido di girare. Ava segue con lo sguardo il percorso che sto compiendo con la macchina. "Che ci facciamo qui?" mi domanda. "Be' devo fare la pipì, quindi svegliamo Amelie" la informo. Così mi slaccio la cintura, e dopo cinque ore di viaggio sgranchisco le gambe. Esco e mi dirigo verso la portiera di Amelie. "Amelie" la richiamo a bassa voce. Vedo che si muove, così inizio a slacciarle il seggiolino. Dato che non pesa molto la prendo in braccio e lei si appoggia alla mia spalla. Sento i passi di Ava seguirmi da dietro. Entriamo e mi dirigo subito ai bagni con Amelie sempre appoggiata alla mia spalla. Apro la porta del bagno e cerco di svegliare Amelie appoggiandola al lavandino. "Amelie, forza adesso fai un po' di pipì che fino alle 11.00 di questa mattina non ci fermiamo più" le dico, e lei così fa. Una volta fatto lei, vado in bagno io, solo che lei esce e raggiunge Ava.
Mi lavo le mani e le asciugo, ma una volta fuori rimango senza parole. Letteralmente. Hanno svaligiato tutto. Patatine, caramelle, giochi. Ava sta comprando di tutto, persino un libro. Vabbè che è after, e quindi glielo posso abbinare. "AVA!" la sgrido. Tutte e due si girano lentamente verso di me. "Quante cose hai preso?" le domando "emh... poche?" risponde incerta. "Ma le hai già pagate?" "Ovvio" risponde, come se fosse una cosa scontata. "Lasciamo perdere". Usciamo dalla stazione di servizio e rimontiamo in macchina. Ava allaccia Amelie e poi si siede davanti. Siamo pronte per fare altre 6 ore di viaggio, per poi trovare un altra stazione di servizio.Ora sono le 7.30, tutte stanno dormendo tranne io che devo guidare per quei due coglioni.
"dai ragazze manca poco e siamo arrivate, vi giuro" Avviso Amelie e Ava che continuavano a lamentarsi di non riuscire e stare sedute.
Finalmente dopo praticamente 2 giorni di viaggio siamo arrivate in california, più precisamente a Los Angeles. Esco da google maps e vado sulla chat di Ethan per vedere dove si trovano, scopro che sono a 100 metri da noi.Giro per l'ultima stradina e finalmente li vedo. Fermo la macchina e parcheggio davanti a loro. Esco e li fronteggio, anche se io sono alta 1.58 e loro due 1.90, ormai. Alzo subito la mano e tiro uno schiaffo in pieno viso a Liam. "Coglione, ti ricordi di avere una sorella? ve per fortuna che mi sono ricordata io per te" lui sta con la faccia girata verso il pavimento e si massaggia la guancia. "hai ragione, me lo sono meritato" risponde. Strano. "Certo che sei una cogliona anche tu" continua quando vede la sua sorellina che dalla macchina lo saluta con la manina.
"PERCHÉ L'HAI PORTATA?" si avvicina a me urlando.
"POTEVO LASCIARLA A CASA DA SOLA SECONDO TE?" gli domando.
"HAI IDEA DEL RISCHIO CHE CORRE E CORRIAMO TUTTI?" mi domanda.
È un botta e risposta continuo, instancabile.
"PROPRIO TU MI PARLI DI RISCHIO!" gli rispondo, avendo un deja-vu. È proprio irritante, quando fa così.
Ma gli intoppi non finiscono qui.
SPAZIO AUTRICE
buonasera gente🤪 scusate se non ho aggiornato prima m avevo un sacco di cose da studiare. Comunque se riesco aggiorno domani. Secondo voi, cosa sarà successo?🤨😫
LUV U<33🤍
STAI LEGGENDO
Only you
Teen FictionDa quel momento ho capito una sola cosa. Ho capito che non ero destinata ad essere felice. Che il mondo era contro di me e che io non potevo farci nulla. Ed ero certa che con il tempo avrei imparato ad accettarlo. Soffrendo, ma avrei imparato. ...