chapter twenty-eight

1K 39 12
                                    

Joanne
"A casa tua" rispondo. E solo dopo mi accorgo dell'enorme cavolata che ho detto. "È forse un invito per scopare? se è si, la risposta, allora meglio casa tua, da me c'è la mia sorellina che dorme" risponde. Ecco dovevo starmene zitta, perché deve sempre capire altro. "Ma cosa capisci, coglione" gli rispondo, per proseguire "Voglio venire a casa tua per vedere la tua sorellina, svegliati" subito ci rimane di stucco. "Cioè, tu vieni a casa mia per vedere la mia sorellina, e non me? che problemi hai?" mi domanda, ironicamente, almeno spero. "Beh vedi, l'ultima volta che l'ho vista era quando stava scappando da te, e devo dire che quel giorno ci siamo divertite una marea" all'inizio, dopo questa affermazione, Liam sembra esitare, poi però cede, perché si ricorda che me lo aveva promesso. Saliamo in macchina e subito Liam mette in moto.

Mentre siamo per strada prende parola. "Adesso spiegami perché non vedi l'ora di andare da mia sorella"  credo mi abbia fatto questa domanda perché vedeva che io continuavo a sbattere il mio piede sul tappetino della macchina. "Beh, perché mi sono divertita molto con lei, e poi perché, credo che dipenda dal fatto che io non abbia avuto fratelli o sorelle" rispondo, per poi girarmi verso il lato del finestrino.

Dopo un po' di tempo, finalmente arriviamo. Apre il portone principale, saliamo le scale che sembrano infinite per poi arrivare davanti alla porta del suo appartamento. Guarda la chiave due volte ed entriamo. La casa sembra completamente deserta. "Tu siediti, io vado a chiamarla" mi ordina Liam, e così faccio. Mi siedo sul divano e lo guardo allontanarsi.

Liam
"Guarda te cosa mi tocca fare" sussurro, mentre mi dirigo verso camera di Amelie. Non accendo la luce perché potrebbe svegliarsi con la luna storta, così mi dirigo verso il suo letto e la chiamo. "Amelie" la prima volta a bassa voce, ma siccome vedo che non risponde, la richiamo alzando la voce, finché non la vedo muoversi. Fa dei mugugni e poi apre gli occhi. Subito la guardo con un sorrisone e la informo che c'è una sorpresa per lei. Così si alza subito e di sui volontà va verso il salotto, io invece sto dietro di lei. "Joanne?" domanda stropicciandosi gli occhi. Joanne si alza dal divano con un sorriso e corre verso Amelie, per poi abbassarsi alla sua altezza, detto tra noi, non che Joanne sia tanto più alta, ma questo non lo dico, lo tengo per me. "Che ci fai qui?" parla a bassa voce Amelie. "Sono venuta a farti una sorpresa, non sei felice?" domanda Joanne. Amelie senza rispondere si avvicina a lei e la stringe in un abbraccio. Io sto appoggiato allo stipite della porta che da alla cucina e le guardo. Joanne ricambia l'abbraccio. Vedo che parlano, ma non le ascolto. Più che altro mi concentro su Joanne, cosa che non dovrei assolutamente fare. Cazzo però. Devo ammettere che è davvero bella. Quelle sue labbra, se solo potessi le bacerei ogni secondo della mia vita, e poi un bel pompino me lo farei fare. Cazzo, credo mi stia venendo un erezione. Già proprio così. Neanche in presenza di mia sorella riesco a contenermi, che coglione. Metto le mani davanti alla zona interessata, e poi mi giro dall'altra parte, ovvero verso la cucina. Qui apro il frigo e mi prendo una birra, giusto per calmare il mio problemino.

È passata un ora da quando Joanne è entrata in casa nostra, e da quel momento lei e Amelie non hanno fatto altro che parlare, parlare e parlare. Ad un certo punto intervengo. "d'accordo Amelie, e ora di tornare a letto" la avviso. Lei mi guarda con in aria triste, ma tanto sa già che "vincerò" io. Così si alza e saluta Joanne con un bacio, che la sottoscritta ricambia. "Buonanotte Amelie" la saluta con un sorriso mentre Amelie se ne sta andando.

Joanne
Ho fatto una bella e lunga chiacchierata con Amelie, mi era mancata moltissimo. Mentre aspetto che Liam torni in salotto, per accompagnarmi a casa, giuro un po' intorno, e trovo una porta chiusa. Probabilmente è la camera di Liam. Il mio istinto mi dice di non bussare, ma la mia curiosità mi prega di entrare. Così senza neanche avere il controllo delle mie gambe, esse si dirigono verso la stanza. Apro la porta e mi dirigo al centro di essa. Senza neanche darmi il tempo di curiosare un po', Liam entra e chiude la porta dietro di se, con uno strano sorrisino in faccia. "Vedo che ti sei divertita con mia sorella" Osserva, e io rispondo. "Vedo che hai una buona memoria" Mi squadra sempre con quel sorrisino, ed è davvero strano sta sera, perché di solito è molto calcolato, in ogni cosa che fa. Ma sta sera... Sta sera sembra il diavolo fatto a persona. "Sai" inizia "Stavo pensando che un bel pompino dalle tue labbra me lo farei volentieri fare" Rimango a bocca aperta. Non posso credere alle mie orecchie. Che cazzo ha detto. Lentamente si avvicina a me, per poi finire faccia a faccia. O meglio io che lo guardo dal basso verso l'alto.

Liam
Credo di stare per impazzire. Sta sera non sto dando peso alle mie parole. Vedo che mi guarda dall'alto verso il basso, e non faccio altro che impazzire, non posso resistere. Violentemente la prendo per il collo e la bacio, questa cosa sembra piacerle, dato che non si oppone. Devo dire, inoltre che è un bacio davvero intenso. Lentamente la faccio indietreggiare fino a farle toccare con la schiena il letto. Io mi trovo sopra di lei, e credo letteralmente di stare per impazzire. Le prendo le cosce e avvicino il suo bacino al mio. Lei tende le mani verso la mia faccia. Mi stacco un attimo, e le dico "Prima mi hai quasi fatto venire un erezione. Lascia stare il quasi però" concludo la frase. Continuiamo a portare avanti questo bacio passionale, finché non faccio per slacciarle i pantaloni. La guardo e lei mi chiede di fermarci. Così io l'accontento, e mi butto con la schiena verso il letto, per tirarla a me. Sento che però si muove. "Che hai?" domando "sto un po' scomoda con i jeans, però vabbè, sopporto" appena finisce la frase, mi alzo, mi tolgo la maglietta e gliela lancio. "Tieni metti questa" le ordino, per poi girarmi dall'altro lato per non guardarla. Una volta fatto ci ristendiamo nel letto e ci addormentiamo abbracciati.

SPAZIO AUTRICE
buonasera genteee,
finalmente ho aggiornato. Questo capitolo è un capitolo molto strano. Spero vi piaccia, e provate a fare delle ipotesi su quello che succederà nel prossimo capitolo.😩💕
LUV U<33🤍

Only youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora