joanne
All'improvviso sentiamo uno sparo.
Mi stacco subito dal suo corpo per uscire fuori dal bagno in cui eravamo rinchiusi. "cosa stai facendo?" mi domanda fermandomi da un braccio. "Sto andando a controllare che sia tutto okey. Non è ovvio?" rispondo "Joanne" mi richiama, per continuare "Non è il momento di fare la crocerossina" stupita. Sono stupita. "ma come ti permetti brutto stronzo" queste fatidiche parole, mi portano ad essere caricata nella sua schiena, a testa in giù. "Ora sta zitta e dimmi se c'è una finestra in questo bagno" mi ordina. "Punto primo ti calmi e la finestra te la trovo da solo" rispondo. "Lo dici solo perché non sai dove sta la finestra" ha ragione. Cazzo. Me ne sto zitta ed imbronciata. "D'accordo mi arrangerò" così sento che gira e rigira, finché non apre una porta. Quella di un bagno. E li finalmente trova la tanto amata finestra. "Pensi di riuscire ad uscire da quella finestrella, con me sulle spalle?" gli domando urlando, dato che fuori si sentono le urla di tutta la gente impaurita. "Ovvio che no, perciò ora ti butterò fuori a calci in culo, se non esci tu di tua spontanea volontà" detto questo mi fa smontare dalla sua schiena, e subito esco dalla finestrella. "SONO FUORI!" urlo una volta uscita, forse un po' troppo ad alta voce. "Ma cosa cazzo urli, ma sei stupida?" mi domanda. "d'accordo scusami." mi scuso per poi vederlo uscire dalla finestrella. "d'accordo ora dove si va?" domando. "Ti devo portare con me sul mio posto di lavoro, ma giuri di non dire niente a nessuno" mi informa. Io faccio un cenno con la testa, per poi seguirlo. Vedo che si dirige verso una moto con due caschi sopra. Oh no. Io lí non ci sto. Cazzo. "Pensi davvero che io voglia salire in quella cosa?" gli chiedo. "Ovvio che no, ma se non vuoi rimanere qua devi salire" Ma io cosa ho fatto? Dio? Gesù? qualcuno mi risponda! sto parlando con la mia coscienza, sono propio stupida. Velocemente, quando sento un altro spare, salgo sulla moto e metto in casco.Siamo appena arrivati in un capannone abbandonato, che sta praticamente cadendo in pezzi. Smonto da quell' atrezzo infernale e mi tolgo il casco. "Su entra" ordina Liam, io gli lancio uno sguardo incazzatissimo, però poi seguirlo. "Ora dovrai stare sempre appiccicata a me è non parlare" mi informa, per poi spostare un pezzo di lama ed entrare all'interno del capannone. "Jake" saluta Liam "novità?" domanda il sottoscritto. "Io no, ma tu vedo di si" risponde Jake, squadrandomi. Liam mi prende per mano. E giuro che il mio cuore ha fatto un salto. Lo guardo dal basso verso l'alto. Per un millisecondo i nostri occhi si incrociano, solo che lui subito dopo cambia prospettiva del suo sguardo. Sempre con la mia mano nella sua, si dirige verso una porta, con su scritto "capo" capo che? capobranco? che branco di coglioni, allora. Bussa, e subito si sente un "Avanti" lentamente Liam apre la porta, e mente lo fa si gira verso di me, con uno sguardo sulla faccia, che dice tutto. "Ah buongiorno fiorellino" Saluta Ethan Liam, per poi vedere me e salutarmi. "Joanne" fa una specie di inchino. Poi vedo anche quell'Oliver, cosa ci fa lui qui? "Si si dai smettila coglione. Lo rimprovera Liam. Al centro di questo "ufficio" c'è un grande tavolo rosso, ricoperto di velluto. Attorno ad esso c'è una sedia vuota, e altre quattro sedie occupate da Ethan, Oliver, un ragazzo di cui non conosco il nome e uno strano signore vestito in giacca e cravatta, con i tatuaggi che sbordano dalla camicia. Aspetta. Ma se c'è una sedia, ed io e Liam siamo in due. Io dove mi siedo. Alla mia domanda è subito seguita una risposta. Da una voce di un certo ragazzo, di nome Liam. "Stellina, ti dovrai sedere in braccio a me, spero non ti dia fastidio?" mi parla all'orecchio facendo un sorrisetto. Ci dirigiamo verso il centro della stanza, e prima si siede Liam, poi io mi siedo sopra di lui. Gesù, speriamo che questa situazione duri poco. "Allora mio caro Liam, vedo che hai compagnia" comincia a parlare il signore. "Ma non sono qui per questo, Marcus vuole che tu corra contro di lui." E adesso chi è questo Marcus?
SPAZIO AUTRICE
buoooongiornissimo care/i ragazze/i, finalmente ho aggiornatooo, spero che vi piaccia, e detto ciò vi voglio chiedere, chi sarà mai questo marcus? lo scoprirete prossimament🤪 detto ciò, buona scuola, a chi ci andrà😩💕
LUV U<33🤍
STAI LEGGENDO
Only you
Teen FictionDa quel momento ho capito una sola cosa. Ho capito che non ero destinata ad essere felice. Che il mondo era contro di me e che io non potevo farci nulla. Ed ero certa che con il tempo avrei imparato ad accettarlo. Soffrendo, ma avrei imparato. ...