chapter twenty-two

1.2K 46 8
                                    

"ei wilson" vediamo tre ragazzi venire verso di noi. "Cazzo" impreca Liam a bassa voce cercando di ignorarli. Questi stronzi hanno rovinato la nostra litigata. "Abbiamo un conto in sospeso noi due" comincia a parlare. "Ti sei nascosto per bene." si blocca "però ci siamo fatti anche la ragazza" vedo che Liam si sta innervosendo, ed anche io, per il modo in cui quel bastardo mi guarda. Punto i miei occhi davanti a me, ovvero fissando Liam in cerca di persone. Finché una frase lo fa scattare in avanti. "Dimmi un po'" si rivolge a me quel tipo "È bravo come dicono a letto" dopo questa sono rimasta scioccata quanto Liam, se non di più. Il ragazzo è steso a terra con sopra Liam che lo riempie di pungi, improvvisamente scattano anche gli altri due, così Ethan si mette in mezzo e picchia uno. Ho capito. L'altro tocca a me. Dato che Amelie è in macchina ignara di tutto ciò e Ava è rimasta incantata. Lentamente prendo un palo di ferro che si trovava là per terra. Prima che Il tipo biondo, rimasto "senza lavoro" attacchi o Ethan o Liam, ne approfitto per spaccargli la schiena di mazzate, o almeno credo. Liam stende quelli moro, tanto coraggioso, e appena mi vede fa un sorrisetto. Io continuo a picchiare quel biondo, finché non cade pure lui, mezzo morto. "Forza salite in macchina" Urla Liam. Detto ciò tutti facciamo ciò che ci è stato ordinato, tranne Ava. Infatti per farla salire in macchina c'è voluto l'aiuto di Ethan. Io salgo davanti, Liam alla guida e Ethan dietro insieme ad Ava e Amelie. "LIAMMM!!!" urla Amelie tutta contenta. "Ciao piccolina" saluto il diretto interessato, lanciandole uno sguardo dallo specchietto retrovisore. "Allora che si fa?" domanda Ethan. "Scusate" prende parola Ava, subito tutti rivolgiamo la nostra attenzione su di lei "Ci siamo fatte 2 giorni in macchina, come minimo la dobbiamo visitare questa città" propone "Hai ragione" concordo. "D'accordo, dove volete andare?" domanda Liam "Al mare!" rispondiamo contemporaneamente io, Ava e Amelie. "okey" risponde brevemente Liam prima di guidare verso la direzione indicata.

Una volta arrivati al mare subito ci togliamo le scarpe e camminiamo scalzi sulla sabbia. Io e Liam prendiamo per mano Amelie e ci mettiamo a correre finché non arriviamo in riva. Li ci schizziamo un po' tutti, mentre vedo che Ethan e Ava non calcolano nessuno se non le loro bocche. "Daii" impreco quando Liam mi lancia l'acqua addosso. Ad un certo punto mi sento sollevare da terra, ed è proprio quello stronzo che mi tiene a mo di sposa. Io mi aggrappo al suo collo per non cadere in acqua, ma nonostante ciò lui mi butta lo stesso. "BRUTTO STRONZO" gli urlo dietro ridendo "Attenta, c'è una bambina" mi ricorda con una faccia tale da prendere a schiaffi. Mi avvicino lentamente e quando sono davanti di lui, lo prendo per il collo e li butto con la testa in acqua. Solo che lui mi prende per i fianchi e io cado per la seconda volta in acqua. Qi di risalgo in superficie vedo Liam che sta andando verso sua sorella. Improvvisamente il sottoscritto si abbassa all'altezza della sorella e comincia a farle il solletico. Io me ne sto lì e li guardò. Magari avere una sorella o un fratello, non ho mai avuto nessuno. Se non mia madre, ma per un breve periodo. Da lontano vedo una scogliera, così mi ci posizioni li e me ne sto per conto mio.

Non so quanto tempo è passato. Forse 1? 2? fatto sta che è già buio. I miei vestiti fortunatamente si sono già asciugati. "Pensierosa" sento la voce di Liam risvegliarmi da appunto i mei pensieri. "Amelie?" gli domando per assicurarmi che non stia da sola. "in macchina" si blocca per proseguire "si sta riposando insieme a Ava e Ethan" "Tu credi davvero che Ava e Ethan stiano riposando?" gli domando. A questo lui accenna una risata e viene a sedersi vicino a me. "Sai tua madre sarebbe fiera di te" queste parole mi fanno crollare in pezzi. Neanche mio papà me le aveva mai dette. Silenziosamente mi avvicino a lui e lo abbraccio, bagnandogli la maglia con le mie lacrime, che non smettono di scendere. Non so per quanto siamo stati così. Forse per tutta la notte, fatto sta che non mi sono mai sentita così al sicuro, come nelle sue braccia.

SPAZIO AUTRICE
ragazze/i lo so che questo capitolo è un po' noioso, ma è di passaggio, detto ciò avete visto che sono riuscita a postare😫 Tutto questi per voi❤️‍🔥 Detto questo, cosa succederà nel prossimo capitolo? Liam e Joanne avranno trovato un punto di incontro? Bo chi lo sa🤨
LUV U<33🤍🤍

Only youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora