Joanne
"eh no caro mio, io contro di lui non ci corro" risponde Liam, in tutto questo io non ho ancora capito chi è questo Marcus. "Andiamo hai visto quanto è scarso, potrebbe succedere qualcosa di brutto se non lo lascio concierge, ed io di perdere non c'ho voglia" continua. Sento che sotto di me, continua a muoversi. "Andiamo Liam, sarà solo per questa sera, poi basta corse contro Marcus" lo prega lo strano signore vestito un tiro. Forse credo di aver capito che questo Marcus non è tanto una persona buona, e che Liam deve correre contro di lui, con una macchina? bo credo, anzi spero di sì.Io e Liam ci stiamo dirigendo verso la sua macchina. Entro mezzanotte e mezza dobbiamo essere sulla "pista" che poi pista non è ma vabbè. Stanca di non capirci niente e di questa situazione, decido di domandare a Liam che sta succedendo, lui risponde con un semplice "sono cose che non ti riguardano" Adesso ha veramente esagerato, mi sono incazzata. "Non sono cose che mi riguardano dici?" chiedo ironicamente per poi continuare "invece sì, dal momento che ti sto seguendo come un cagnolino e sto facendo quello che stai dicendo tu, o meglio quello che mi stai ordinando tu, ma non ci capisco niente e non so neanche dove stiamo andando, so solo che io vorrei essere a casa e che non c'entro un cazzo in questa storia" concludo. Lui mi lancia un occhiata, però poi tornarsene a farsi gli affari suoi. "ferma la macchina" chiedo. Lui si gira verso di me. "FERMA LA MACCHINA TI HO DETTO" gli urlo. Lui ferma la macchina così io smonto. Mi trovo in una distesa di campo, e molto probabilmente, entro sta sera morirò. Perfetto direi. Sento lui che mi segue da dietro. Finalmente si ferma e smonta, per avvicinarsi a me. "Joanne" mi chiama una volta "Joanne" mi chiama la seconda "JOANNE" mi urla, tirandomi per il braccio per farmi girare verso di lui. "Mollami" gli chiedo mentre vedo che mi sta continuando a tenere. "Ascoltami" inizia "sai vero che io ho una sorella da mantenere e sfamare, e che questo è il mio lavoro, ormai ti ho portata con me, sopporta questa cosa e poi ti porto dove vuoi" conclude. Devo dire che è stato abbastanza dolce. "Dove voglio?" domando. "Dove vuoi" conferma. "d'accordo" distolgo lo sguardo da per terra, e lo punto verso i suoi occhi. Anche lui mi guarda. Devo ammettere che ha dei bellissimi occhi. Quasi Quasi posso leggerci al loro interno. Vedo che lentamente si avvicina, e posa le sue mani calde suoi miei fianchi. Senza lasciarmi il tempo di realizzare, scatta subito verso la mia bocca. Cazzo credo di impazzire se continuiamo così. Io appoggio le mie mani sul suo collo. Le nostre bocche continuano a scontrarsi. Ad un certo punto lui mi fa salire in braccio, e si dirige verso la macchina, li si distende sul suo posto con me a cavalcioni, che continuo a muovermi. Se qualcuno non la smette potrebbe finire davvero male. Sento che mi prende per il collo con una mano, mentre con l'altra si insinua sotto la mia maglietta. "Arriviamo in ritardo" dico, staccandomi per pochissimo dalla sua bocca. "Sai quanto cazzo me ne frega" mi risponde facendo quel sorrisetto furbo mentre mi guarda la bocca. Non potrò resistergli per molto.
Finalmente siamo arrivati, dopo tutti quegli imprevisti, belli o brutti, c'è l'abbiamo fatta. Scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo verso Ethan, che subito intercettiamo. Lui ci fa segno con la mano, ma noi lo vediamo lo stesso. "c'è l'avete fatta, che cazzo avete fatto? scopato?" a questa battuta mi viene da ridere, infatti si sente la mia risatina sottile. Ethan subito mi fissa, mentre Liam cerca un punto indefinito in cui guardare. "Su Liam, tra 2 minuti corri tu" Così tutti e tre ci dirigiamo a bordo campo.
"Mi raccomando, fallo vincere" gli raccomanda Liam, in caso non se ne fosse ricordato. Liam fa cenno di si con la testa, poi mi lancia uno sguardo e se ne va verso la macchina. La gara inizia, una ragazza al centro della pista sventola il suo reggiseno. Subito partono, inizialmente Liam è in vantaggio, solo che al momento della curva decide di rallentare, per il motivo spiegatogli da Ethan, ovvero quello di perdere. La gara si conclude con la vincita di quel Marcus. Liam scende dalla macchina, e non guarda neanche quel tipo, si dirige subito verso di noi. "Allora? che si fa ora? andiamo a mangiarci qualcosa?" chiede Ethan, appena vede arrivare Liam. "Scusa Ethan, noi abbiamo una cosa da fare" risponde, prendendomi per mano e dirigendoci verso la macchina. Posso sentire da qui la delusione di Ethan, e mi dispiace. "Allora, dove vuoi andare?"
SPAZIO AUTRICE
*rullo di tamburi* BUONGIORNO GENTE,💘 sono tornata. Dopo quasi un mese, no ma va anche meno. Scusatemiii per l'assenza, ma ero impegnatissima, detto questo spero che il capitolo vi piaccia, e vi chiedo dove andranno secondo voi Liam e Joanne🤫🤍
LUV U<3🤍
STAI LEGGENDO
Only you
Teen FictionDa quel momento ho capito una sola cosa. Ho capito che non ero destinata ad essere felice. Che il mondo era contro di me e che io non potevo farci nulla. Ed ero certa che con il tempo avrei imparato ad accettarlo. Soffrendo, ma avrei imparato. ...