66

1.2K 64 69
                                    

Jisung è in biblioteca con Woonwoo per la terza volta di quella settimana. A quanto pare quel progetto si è duplicato e poi triplicato perchè la professoressa ha deciso che dato che sono così bravi a farli gliene darà per tutto l’anno!
Quindi ormai la fine di Settembre è già vicina e sta diventando più difficile del previsto perchè ora stanno cercando di lavorarci dal computer di Jisung senza però sapere bene come fare il tutto.
Anche Seungmin e Changbin stanno avendo difficoltà ma più per il fatto che quest’ultimo non s’impegna...In ogni caso non sono più usciti da quand’è cominciata la scuola perchè li hanno già riempiti e Hyunjin e Jisung hanno anche hip hop, che invece Chan sta saltando un po’ troppo a causa dello studio.
A Jisung un po’ manca lo hyung però sa che deve studiare molto più di loro per gli esami perciò si limita solo a scrivergli.
<<Basta!>> sbuffa poi <<Ho bisogno di una pausa!>> si stira sulla sedia adocchiando le macchinette <<Vuoi della cioccolata calda? Io la prendo volentieri>> si alza e Woonwoo nega sbadigliando <<No piuttosto un caffè>>
Sono ormai le sei di sera e quando Jisung riprende il telefono mentre aspetta che le bevande siano pronte trova un bel po’ di messaggi. Alcuni del gruppo che chiedono quando faranno qualcosa insieme, altri del loro piccolo trio dove Seungmin chiede loro a che punto stiano e poi alcuni da parte di Minho.

Coniglietto

Jisung dove sei?

Dovevi essere qui un ora fa...

Oooh?

Perchè cazzo avvisi Seungmin che vai da quello e non me con cui avevi un appuntamento?

Jisung ma che cazzo.

Sono settimane che ci organizziamo per questa cosa dato che l’altro appuntamento è andato male e tu te lo scordi del tutto?

Jisung sgrana gli occhi e trattiene il respiro. Merda è vero! Quel pomeriggio lui e Minho dovevano andare al cinema e lui ha passato tutto il tempo con Woonwoo! Si sfrega i capelli colpevole e non aspetta un minuto di più a telefonargli, ma Minho è a casa di Jeongin con Hyunjin e quando vede la chiamata la ignora.
Jeongin osserva il suo telefono <<Okay tutto Minho ma non mi sembra modo…>>
<<Ah sì? Neanche a me sembrava modo darmi buca. Anche noi abbiamo delle verifiche e dei progetti però è un mese praticamente che a mala pena ci vediamo a scuola perchè all’intervallo sta sempre con Felix, poi al pomeriggio o studia o fa hip hop e quando non lo fa esce con Jeon per questi suoi progetti. Mi sto già sforzando di credergli ma se mi da buca vaffanculo>> sibila seccato e Hyunjin non sa cosa dire perchè sa che Jisung ha sbagliato.
<<Magari è talmente carico che ha la testa altrove…>> prova Jeongin <<Magari se parli con i suoi amici->>
<<Sono il suo ragazzo, dovrei saperne più io dei suoi amici!>>
<<Okay ma si è sicuramente dimenticato Min, non vedi che ti sta chiamando?>> gli dice Hyunjin e Minho sbuffa <<Sì, ma lui non ha visto che io l’ho chiamato tutto il giorno>>
Jisung quando vede che non risponde non sa cosa fare e allora gli scrive mentre torna a posto.

Coniglietto

Mi dispiace da morire Minho. E’ che ho la testa altrove e ci stanno riempiendo di compiti e Woonwoo l’anno scorso ha saltato parecchie parti di programma e mi ha chiesto di dargli una mano con i ripassi la prossima settimana…

Possiamo uscire un’altra volta, no?

Sarai pieno anche tu…?

Minho?

Senti, lo so che mi stai ignorando ma mi dispiace sul serio!

Neighbors~ MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora