6

2K 115 33
                                    

<<Allora fate attenzione okay?>> li saluta Jeongin dalla porta di casa e loro annuiscono uscendo dopo aver salutato anche Hyunjin che si è fermato a dormire dall’amico per badare a lui mentre sua madre è ancora fuori.
Loro vanno a piedi fino alle rispettive case, la prima è quella di Seungmin e poi arriva Changbin, infine restano loro tre per la strada buia.
<<Domani hai già i primi test?>> domanda Minho a Felix che annuisce sospirando <<Già, chissà fino a che ora mi fermo a scuola>>
<<Quando finisci posso passare da te e Chan hyung con Seungmin e Changbin se ti va>> propone Jisung pensando che lui e Minho non ci metteranno così tanto probabilmente.
Stranamente Minho invece pensa che vorrebbe passare molto tempo con Jisung, vuole scoprire tante cose, specie se le sue supposizioni sono fondate o meno perciò non crede che domani Jisung riuscirà ad andare da Felix.
<<No so cosa fa Chan ma come vuoi>> scrolla le spalle e quando si fermano davanti a casa sua Jisung lo abbraccia <<Scrivimi tutto quanto di oggi okay?>> gli mormora e Felix annuisce <<Subito!>> entra in casa.
Minho e Jisung proseguono la strada e una volta arrivati si separano.
<<Allora a domani>> sorride Minho e Jisung annuisce <<Buonanotte>>
Entra in casa e sale di sopra trovando già tutto buio. Quando arriva in camera inizia a spogliarsi della divisa per liberarsi dai vestiti scomodi e si blocca quando sente qualcosa. Corruga la fronte fermando la mano sulla cravatta che ha ancora sulla camicia ora aperta e si volta confuso. Gli è parso di sentire…
Di nuovo un fischio. Sposta lo sguardo sulla finestra socchiusa e sgrana gli occhi quando scopre Minho alla finestra davanti, oltre la strada, che se ne sta appoggiato al davanzale a sorridergli.
Jisung avvampa coprendosi immediatamente il petto a disagio, la risata leggera e cristallina di Minho gli arriva pure da lì. Poi l’altro si sporge a salutarlo <<Avevo dimenticato di ricambiare la buonanotte!>> sussurra a voce alta e Jisung sbuffa una risata sfregandosi il viso con la mano libera.
Annuisce e lo saluta, assicurandosi che sia andato via prima di proseguire. In realtà Minho spia da dietro la tenda senza poterci fare niente, si sente terribilmente attratto da Jisung e gli è stato vicino per qualcosa come cinque ore scarse…
Jisung si butta a letto seppellendo il volto nel cuscino. Aish, è stata una giornata piena e stranissima...Lee Minho è stranissimo accidenti! La compagnia di Felix gli piace molto così come i nuovi ragazzi anche se non ha conversato proprio con tutti ma sono okay. Se solo non avesse questo strano imbarazzo con Minho accanto e se Changbin riuscisse a non fare una gaffe dietro l’altra sarebbe meglio però…
Mentre ripensa al tutto il suo telefono vibra.

Felix

Allora, praticamente ero in cucina a fare i pancake oggi, con Hyunjin (e sappiamo tutti che è figo) e poi niente è arrivato anche Changbin e stavano parlando. Mi sono distratto, mi sono bruciato e ho iniziato a parlare inglese e quando ho chiesto a Hyunjin di togliere la roba dal fuoco prima che bruciasse mi guardavano strano. Allora mi sono reso conto che stavo parlando un’altra lingua e mi sono scusato ma si sono messi a dire cose strane, che avevo un bell’accento e una bella voce, che era hot e sexy!!!

Cioè capisci?!?!?!

Jisung guarda scioccato il telefono, non crede di aver capito tutto…

Un attimo, a te piace Hyunjin?

Non lo so, è molto bello. Ma sai, alla fine tra di noi solo io e te siamo gay quindi…

E che c'entra Changbin?

E’ bello pure lui Jisung....

Jisung sente che tra poco gli cadrà il telefono in faccia.

Non facevi così perchè ti faceva paura Binnie?! Credevo fosse quello!

No! E’ solo che sono un po’ timido con tutti ma a parte questo Changbin mi ha colpito subito e anche Hyunjin...non ho paura di nessuno, mi sento solo un po’ a disagio con loro perchè credo di avere già un debole. Ma tanto Changbin non mi fila molto quindi no problem immagino.

Neighbors~ MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora