mi svegliai improvvisamente a causa di qualcuno che urlava da fuori la porta.
-LANDO! SVEGLIATI SUBITO O BUTTO GIU LA PORTA!!- sentii urlare da Carlos.
mi massaggiai la testa dolorante e cercai di capire perché Carlos stava cercando Lando nella mia stanza.
-CARLOS HAI SBAGLIATO STANZA!- gli urlai coprendomi con le coperte fin sopra il capo.
ci furono attimi di silenzio così pensai che lo spagnolo se ne fosse andato ma non fu così.
-cosa ci fai nella stanza di Lando?-
scattai in piedi e mi guardai in torno.
la stanza era un casino, sembrava che ci fosse scoppiata una bomba.
i miei vestiti era spariti, ero nuda, così presi dei vestiti di Lando a caso dal pavimento.
sul letto c'era l'inglese ancora dormiente.
corsi alla porta e la spalancai.
- ti prego non dire niente a nessuno- dissi a Carlos prima di fuggire nella mia stanza.
Una volta entrata mi chiusi in bagno dove mi lavai velocemente e poi mi vestii.
Appena finii di prepararmi qualcuno bussò alla mia porta.-sono Carlos posso entrare ?- chiese lo spagnolo.
-si entra--come stai ?- chiese sedendosi sul letto.
-ho un po' di male alla testa ma per il resto tutto ok, te?-
-tutto bene grazie--senti non so cosa sia successo ieri sera, ricordo di aver perso di vista tutti e di essermi ritrovata a bere con uno sconosciuto... Ti prego non dirlo a Charles... Penso che diventerebbe una furia se lo venisse a sapere-
-terrò la bocca cucita- disse mimando il gesto.
Lo ringraziai e poi insieme raggiungemmo la sala da pranzo dell' hotel dove vi era esposto il buffet con la colazione.
Presi un croissant e un bicchiere di latte e mi accomodai al tavolo dove già vi era Charles a mangiare con Pierre.
-ei buongiorno sorellina, divertita ieri sera ?- chiese appena mi sedetti al suo fianco.
-si certo, voi?-
-troppo, ho assistito a Pierre che prendeva il palo da una- rise mentre il francese lo fulminò con lo sguardo.Iniziai a mangiare tranquillamente finché Charles nn parlò di nuovo.
-hai un succhiotto sul collo- disse pasando una mano sul punto esatto.
Per poco non mi strozzai.
Cazzo non me ne ero accorta.-Amy cos'hai fatto ieri sera ? Avevo esplicitamente chiesto a Lando di tenerti d'occhio!-
Rimasi in silenzio mentre i due mi guardavano curiosi.
Di fatto non ricordavo nulla quindi non sapevo bene cosa dire.-buongiorno ragazzi- disse Lando sedendosi tra me e Pierre, il tavolo era circolare.
Puntai lo sguardo sul pilota inglese, anche lui con alcuni succhiotti sul collo.Girai di scatto la testa verso il monegasco il quale stava alternando lo sguardo da me a Norris.
-Lando giuro che ti ammazzo questa volta!- sbottò improvvisamente.
-ma che cazz...-
-ti avevo chiesto di tenerla d occhio non ti portartela a letto!!- urlò mio fratello.-no! Non è successo niente!- intervenni io - e poi anche fosse cosa te ne frega ?!-
-hai 17 anni cazzo e lui...-
-e con Max ? Cos'è ne avevo 18??--da quanto tempo conosci Max ??? E da quanto conosci Lando ? Siete stati amici per nemmeno un mese e già ti porta a letto!-
-charles non abbiamo...-
-ne sei proprio sicura ?-Rimasi in silenzio.
-non lo ricordi vero? Gli avevo chiesto una sola cosa ! E guarda cosa cazzo ha combinato !--non capisco perché te la stai prendendo tanto!- sbuffai.
Mi prese per un braccio e mi fece alzare.
Mi trascinò fuori dall'hotel.-non voglio che questi stronzi ti usano... Io so una cosa che tu non sai-
-ovvero?-
-a Silvestrone, domenica sera quando tu non c'eri, ho sentito Lando parlare con qualcuno, non so chi, ma ho sentito dire " scommetto che non riuscirai a portati a letto la ragazzina" stavano parlando di te! Vagli a chiedere quanti soldi ha preso questa mattina !-
Sentii il mio cuore distruggersi in mille pezzettini.
-mi stai dicendo che voleva essere mio amico solo per questo ?? Perché non me lo hai detto prima Charles!?-
-perchè sapevo che max era innamorato di te e speravo nella minima possibilità che vi sareste messi insieme e che quindi non ci sarebbe stato alcun problema-
-gia... Senti io torno in camera ci vediamo dopo- dissi abbassando lo sguardo.
-no! Non ti lascio sola ora... Ti prego resta-
-va bene-
Tornammo nella sala, mi avvicinai al tavolo e senza degnare di uno sguardo Lando presi il mio piatto e mi spostai nel tavolo cove si trovava Carlos.C'era lui, George, Daniel, Max e Checo.
In questo momento non mi importava della presenza dell' olandese.-come mai qui ? Prima Lando ti cercava- disse lo spagnolo.
-non voglio più sentir parlare di quello stronzo- dissi finendo la colazione.
-cos'ha combinato questa volta il nostro Milky Boy?- chiese Daniel.
-non ne voglio parlare-
Un'improvvisa ondata di silenzio piombò nel tavolo.
Il tutto fu interrotto dalle urla di Charles.-GIURO CHE TI AMMAZZO! QUANTI SOLDI HAI PRESO EH?? SEI UNO STRONZO-
mi girai di scatto e vidi mio fratello a terra sopra di Lando mentre lo riempiva di pugni.
In meno di due secondi tutti i piloti raggiunsero i due per separarli, tutti tranne Max.
-vieni con me- disse proprio lui prendendomi delicatamente per un polso.
Mi alzai e lo seguii in bagno.-tu e Lando avete...?-
-cosa te ne frega ?-
-tu dimmelo-
-si lo abbiamo fatto perché ?-
-che bastardo !! Gli avevo detto di starti lontano! Quanti soldi ha preso eh ? Giuro che lo riempio di pugni tanti quanti i soldi che ha ricevuto !- disse furioso incominciando a camminare a vanti e indietro.-tu...tu lo sapevi ?-
-si cazzo ! Charles me lo aveva detto e...ho chiesto a Lando di starti lontano-Lo abbracciai improvvisamente prendendolo di sprovvista.
-ti prego max, mi manchi... Questi mesi sono stati strazianti senza di te, non uscivo per Monaco solo xchè avevo paura di incontrarti e di stare ancora peggio-
Non disse niente, si staccò dall'abbraccio e prese tra le sue mani il mio viso.
In una frazione di secondi le sue labbra toccarono di nuovo le mie dando vita a un lento bacio che ricambiai.-ti prometto che non vado più da nessuna parte- sussurrò una volta che ci fummo staccati per riprendere fiato.
STAI LEGGENDO
Start Again || Lando Norris ||
Fanfiction[Watty's 2022] Amy aveva solo 4 anni quando per la prima volta la mano di suo padre incontrò la sua pelle chiara, ne aveva 11 quando chi avrebbe dovuto amarla e proteggerla la fece quasi morire, ne aveva 12 quando venne tolta dalla tutela dei suoi g...