(Il vestito è quello di Corinne)
Corinne.
Era martedì ed io non avevo più parlato con John, anche se lui ci aveva provato io ero riuscita a sfuggirgli stando spesso con Michael. Quel giorno però Hernest si era rifatto vivo per telefono, ricordandomi che dovevo trovargli una moglie altrimenti mio padre avrebbe scopeto di John. Decisi che Michael era l'unica persona che poteva aiutarmi e in effetti, lui ebbe un'idea geniale.
"Potrebbe sposarsi con Charlotte"disse"Cerca un uomo?" domandai
"Si, e lui è ricco giusto?"
"Lo è, ma cosa ne sarà di voi?"
"Specifica voi, è solo sesso,continuerò a vederla ed il padre si toglierà dalla testa questo problema del matrimonio"
"Sei sicuro che accetterà?"
"Non lo so, ma vale la pena fare un tentativo, stasera ha una specie di festa, una cosa da aristocratici, potremmo andarci anche noi"
"E fare da mediatori?"Michael annuì.
Chiamò Charlotte e le spiegò la situazione, lei si fece dire quanto Hernest fosse effettivamente ricco e rispose che avrebbe valutato:
" perché dovrei sposarlo io? Da quanto so è vecchio e mio padre potrebbe trovarmi un partito più giovane!"Michael cercava di farla ragionare"stringendo un accordo con lui potremmo continuare a vederci cosa che probabilmente con un altro uomo non potrà accadere cerca di valutare bene la situazione non avremo un'altra occasione del genere"
"farò un tentativo, se questa sera lo portate alla festa potrei conoscerlo, anche se mi sembra di star facendo solo un favore a Corinne per farti fare bello ai suoi occhi"
" potrebbe essere anche un tuo modo per farti perdonare, intendo per quello che hai pensato su di noi" rispose lui
"portatelo a questa stupida festa e valuterò"
"Sembra che ci serva un vestito elegante" disse chiudendo la chiamata
"oddio, ha accettato lo sapevo! ti adoro Michael"
Lo abbracciai forte mi ero sentita davvero sollevata dal risultato di quella chiamata, sapevo che sarebbe stata questione di settimane prima che mio padre lo scoprisse se non avessi aiutato Hernest, i miei giorni con John e con tutti i peaky blinders in generale ma soprattutto Michael, che era quello che mi sarebbe mancato di più, sarebbero finiti.
Ero contenta che per il momento la mia unica preoccupazione fosse quale vestito indossare quella sera"Tu hai qualcosa di adatto o ne hai bisogno anche tu?"
Chiesi a Michael"Sei un'aristocratica anche tu non ci credo che non hai un vestito elegante" mi disse lui
"Ce l'ho ma probabilmente mi sto liberando di un matrimonio, è una cosa grossa quindi credo di dover comprare qualcosa di nuovo"
" allora andiamo in macchina"
" guarda Michael questo è uno dei negozi più in voga potremmo fermarci qui"
" d'accordo provati tutto quello che vuoi voglio regalartelo io."
Entrammo e provai diversi abiti e Michael alcune volte fu brutalmente sincero, finalmente trovai l'abito che mi sembrò più adatto e dalla reazione di Michael capii che mi stava molto bene
" ti si addice, sembra fatto apposta per te"" ti piace davvero? non pensi che mi ingrassi?"
" no, ti sta benissimo sul serio non ti farei comprare una cosa che ti sta male,sei davvero bellissima"
arrossii a quelle parole e decisi di prendere quel vestito.
STAI LEGGENDO
𝐌𝐀𝐋𝐄
Hayran KurguCorinne Green incontrerà un uomo che le cambierà la vita; John Shelby la introdurrà in un mondo fatto di droghe, gang criminali e soldi facili. Ma sarà il cugino di John, Michael a farle perdere la testa.Il loro che nascerà come amore infedele,diven...