La puttana più costosa di Mosca
-Capitolo 59-
<smettila bastardo!>
Mellow dallo spavento si tirò subito indietro e anche le persone che si prendevano cura della casa si stupirono della reazione della signorina, ormai conoscendola sapevano che non imprecava così se non per le continue richieste del padrone di casa di avere un altro rapporto.
Masha indossava i vestiti che aveva comprato in America Mellow.
Una camicia a righe bianche e azzurre celeste verticali, dei pantaloni a vita alta bianchi con una giacca blu scura che arrivava sopra le natiche della donna.
Fatto sta che se Mellow la sfiorava un'altra volta non avrebbe preso atto delle sue azioni.
<scusa Masha non pensavo che fossi così stanca> disse Mellow mettendosi accanto ma non toccandola.
<e non è neanche ora di pranzo, ti odio!> disse velenosa la donna che si diresse senza aspettare il padrone di casa alla porta di uscita.
Si degnò soltanto di aspettare Mellow per scegliere l'auto con cui sarebbero tornati al bordello.
Il proprietario di casa aveva deciso di non prendere più la limousine dato che era scomoda per girare la città e dato che Masha non sapeva dove tenesse le chiavi delle auto non poteva andare molto lontano senza di lui.
<scegli pure tu la machina amore> disse Mellow cercando di farla tornare di buon umore ma fu l'effetto opposto dato che Masha non fece altro che sbuffare nel mettersi a guardare la grande vastità di auto che aveva l'amante.
"Ma non possono averne una come me! No?! Anche Voin ne ha tante ma a che diamine gli servono questi rottami!?"
<questa!> Mellow che si era tenuto a debita distanza mentre vedeva Masha girare attorno alle sue auto guardò bene quella che aveva scelto la sua donna e vide che era una Bugatti, non ne andava pazzo ma non ci pensò neanche due volte a prenderne le chiavi dato che ci teneva alla sua pelle.
<ecco a lei mia signora> disse il proprietario dell'auto sorridendo a Masha aprendogli la portiera ma ricevette solo uno sbattere potente della portiera appena Masha era entrata dentro.
<se sapevo che fare così tanto sesso in un breve lasso di tempo ti rendeva una biscia per tutto il giorno non lo facevo!>
<beh ci dovevi pensare prima! Mi fa male quando mi siedo o mi piego dannazione> si lamentò cercando una posizione comoda.
Mellow che era uscito dal cancello che delimita la sua proprietà disse dandole un bacio sulla guancia <se vuoi ti faccio dei massaggi>
L'accompagnatrice guardando fuori dal finestrino e vedendo che la giornata era leggermente migliorata disse <per quello c'è già Meng che basta e avanza, comunque hai capito che dobbiamo andare al bordello vero?>
Mellow diede un altro bacio alla sua amata e disse <non ti preoccupare e rilassati adesso dato che neanche il bagno ti ha fatto sciogliere i nervi>
<e chissà come mai> disse sussurrando la donna indispettita.
Mellow mise della musica rilassante a basso volume e così passarono l'intero tragitto in silenzio a rilassarsi.
<eccoci Masha il tuo amato bordello!>
Masha guardandolo gli venne in mente la conversazione che aveva avuto con Kenny un paio di ore prima, chiedere aiuto a Iliodor, che idea da pazzi!
STAI LEGGENDO
La puttana più costosa di Mosca
ChickLit꧁𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒂 ꧂ 𝑪𝒐𝒏𝒕𝒊𝒏𝒖𝒂 𝒏𝒆𝒍 𝒔𝒆𝒒𝒖𝒆𝒍 "𝒊𝒍 𝒕𝒆𝒔𝒐𝒓𝒐 𝒑𝒆𝒓𝒅𝒖𝒕𝒐 𝒅𝒊 𝑴𝒐𝒔𝒄𝒂" Donna dai mille vestiti e dagli incantevoli gioielli rapisce il cuore di chi la guarda, ma non è disposta a condividere il suo con nessun'al...