-1

111K 1.2K 85
                                    

《Si. Più forte》Ansimai in preda all'eccitazzione...
Il suo corpo caldo che strusciava sul mio, i suoi gemiti, era tutto così bello.
Il dolce piacere di serlo entrare ed uscire dentro di me mi eccitava parecchio.
Appena raggiunse l'orgasmo appoggiò la testa sul mio petto e si rilassò.
《È il miglior sesso della mia vita》Sorrise lasciando piccoli baci sul mio seno.
《mmh... Lo prenderò come un complimento》Risposi accarezzandogli i morbidi ricci neri.
《Amo il tuo corpo. E come reagisce ai miei tocchi》Sorrise maliziosamente.
Iniziò a baciarmi delicatamente il seno fino ad arrivare ai capezzoli. Cominciò a succhiarli e a leccarli con la lingua facendoli indurire.
《Si...》Animai sotto voce.
Lui si staccò subito dal mio seno lasciando tracce di saliva intorno ai miei capezzoli.
《Per oggi basta bambina》Sorrise.
《Dai, ancora un pó》Supplicai.
《Bambina... Domani lavoro. Adesso devo dormire》Disse dispiaciuto.
《Ok, solo ... cosa siamo?》Chiesi secca.
《Tu sei solo la bellissima ragazza che quando ne ho bisogno c'è sempre》
Disse accarezzandomi il seno.
《Ma io non... Ceh, non voglio solo questo. Io non provo solo attrazzione fisica per te , mi piaci》Mandai a fanculo il mio orgoglio in quel momento a dirgli quelle parole...
Lui so spostò più su e si accucciò davanti a me abbracciandomi.
《Bambina, ti ho detto che non so cosa provo》Mi guardò intensamente negli occhi e poi avvicinò le sue labbra alle mie.
《Non voglio che tu vada via》Sussurrai dolcemente sulle sue labbra.
《Mi mancherá la tua pelle calda e morbida, e il tuo sapore sulle labbra》Sorrise .《L'ultimo assaggio》Disse affondando i suoi dento nel mio labbro inferiore per poi premere le sue dolci e carnose labbra contro le mie.
La sua lingua cercava freneticamente la mia, e i suoi baci... erano i baci di un diciannovenne insazziabile, come se le ore di sesso passate non gli fossero bastate.
《Dormi adesso Giulia, ti prego, domani sará una giornataccia...》Disse stanco.
《Buona notte》
《Notte bambina》
Lo abbracciai forte e chiusi gli occhi ...

Solo sesso. Con il ragazzo che amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora