15

11.6K 344 36
                                    

《Gabri... ti prego dai svegliati》Sussurrai punzecchiandolo. 《Appena esci di quì vai a farti un tatuaggio enorme con suscritto il mio nome come lo avresti voluto fare sa tanto》Sorrisi... Lui ci aveva questo amore per i tatuaggi. Due sui polpacci, tre su un braccio e uno nell'altro e uno sul collo. Ma non ha mai perso la sua serietá ed eleganza.
In quel momento mi immaginavo il suo corpo stupendo e quei tatuaggi, mentre noi due facevamo l'amore. Mi mancava davvero tanto, ma non per il sesso, perchè volevo sentirlo mio fin dentro di me.
《E se , mettiamo caso, io torno a vivere con te? Si potrebbe fare》Sorrisi《E so cbe questo non ti piace... ma vorrei avere un bambino con te. L'ho perso, lo stesso giorno cbe me ne sono accorta, ed è stato orribile. Ora vorrei davvero avere un figlio con te. Ma l'inica cosa che mi hai detto è "mi dispiace". Ti dispiaceva cosa? Che mi avevi messa incinta e poi non ti prendevi le tue responzabilitá?》Sospirai malinconica《Ma non fa nulla. Ti amo lo stesso, e un giorno tu sarai il padre dei miei figli.》Sorrisi《 Sofia non sa che sono quì, dovrei dirglielo? Abbiamo litigato, io litigo con tutti ultimamente.》《Sei bellissimo. Non centrava un cazzo, ma lo sei》Sorrisi.《"Pieno di tatuaggi per avere l'attensione. Togliti i vestiti dai , che facciamo l'amore"》Sorrisi. 《Ricordi sta frase? La nostra canzone.》Sussurrai.《Ecco cosa mi manca. Riascoltare musica insieme. La tua dolcezza, il tuo modo di fare l'amore con me sempre tenero e vero... Mi manca averti di nuovo sotto le coperte, quando fa freddo e tu mi riscaldi. Ricordi la prima volta che ho perso la verginità, è stato bellissimo. Grazie di tutto, ogni cosa. E se tu ti svegli te lo ripeto di nuovo che ti amo alla follia》I miei occhi cominciarono a lacrimare ricordi che caddero sulle suel mani fredde ed immobili. Sembrava morto, non era lui.
Ma in cuor mio sapevo che lui mi ascoltava, e che ne era davvero felice, e ad ogni mia parola si innamorava sempre di più.
Lo baciai sulla fronte ed andai via.
《Ciao amore》Lo ribaciai e poi andai davvero.
Tormata in camera mai notai che Sergio era sul letto totalmente rilassato che guardava il soffitto in silensio.
Io lo guardai ma non dissi nulla. Andai a sdraiarmi sul mio letto mangiare una mela, lo facevo per Gabriele, solo per lui.
《Hai una canna?》Chiese secco.
《Posso chiedere al ragazzo in sedia a rotelle》
《Dico davvero》
《Anche io》
Lui si girò verso di me e sorrise.
《Perchè mi guardi in quel modo? Non so nemmeno se cel'ha la canna》Ridacchiai.
《I tranquillanti fanno effetto...》Rise.
《Tranquillanti? Peggio della droga》
《A volte mi prendono degli spasmi e ho un rilassante muscolare dappertutto》Rise.
Io sorrisi alle sciocchezze che diceva.《Dormi. Appena ti svegli poi ne parliamo》
《Quella mi voleva fare una sega, se non fosse stato che sono difettoso》Ridacchiò《Buona notte》
《Notte》Sorrisi. Lui chiuse gli occhi e dopo un pò si addormentò.
***
《Buongiorno》Sorrise appena si svegliò.
《Sono le dieci, che buongiorno》risi.
《Come stai?》
《Benissimo grazie. Mangia o si fredda》
《Si...》Sergio si alzò di scatto ed antò a mangiare. Notò che la ciotala dell'insalata sul mio vassoio era vuota.
《Sono fiero di te, hai mangiato》Sorrise.
Io arrossii , mai nessuno mi aveva detto quelle parole.
《Gra-grazie》Sorrisi timidamente.
《Ho delle barrette di cioccolato nascoste, l'infermiera sà che sono nascoste, non lo ha mai detto alla dottoressa, ma se non spariscono entro un tot di tempo, la dottoressa arriva a visitarci e le scopre》Disse con voce buffa per farmi sorridere.
《Mi sembri un bambino. Davvero?》Scoppiai a ridere.
《Le dividiamo. Dopo che finisco quì. Cazzo mi sbranerei anche la tua parte ma poi vomiterei di nuovo...》Sospirò.
《Facciamo così, tu mi aiuti a mangiare e io a non vomitare》
《Ci sto...》Sorrise.
Dopo cena incominciammo a parlare seduti sul suo letto a mangiare cioccolato. E stranamente io stavo mangiando...
《Io ho cominciato a vomitare perchè alle medie ero un botolo di grasso, i miei litigavano in continuazione, io avevo bisogno di altri svaghi. Ma essendo solo come un cane, senza amici e fidanzata non uscivo mai. Restavo a casa a vomitare. Sono cresciuto, e sono arrivato a diciotto anni che è come una dipendenza per me》Sospirò《E sono ancora solo come un cane. Solo che adesso le ragazze non mi resistono》
《Bhe, io invece ho iniziato a non mangiare perchè bhe... I miei si sono divorziati, e io prima mi tagliavo. Poi ho smesso perchè ho incontrato il ragazzo che amavo. Sono andata a vivere da lui , e ci ho perso pure la verginità.》E i miei occhi lacrimarono《Non sei costretta a raccontarlo》Sorrise.
《No, scusa. Continuo... lui mi ha riportato da mia madre tre giorni prima il suo matrimonio con un altro, e io sono andata a vivere a casa di mia madre con i miei due fratellastri. Poi ho tradito Gabriele con il ragazzo sulla sedia a rotelle Giorgio... ma non abbiamo detto nulla a Gabriele. Poi io e lui ci siamo lasciati e Giorgio e io ci siamo diciamo messi insieme. Poi ho scoperto di essere incinta, ma ho abbortito...》Scoppiai a piangere.
《Mi dispiace》Mi abbracciò forte per rassicurarmi.
《Tanto Gabriele non avrebbe accettato il bambino...》Mi fermai per soffiarmi il naso come una bambina di cinque anni. Poi continuai《Già da quando mi ero lasciata con Gabriele non mangiavo. Poi ho perso il bambino e nemmeno toccavo un pò d'acqua... Poi ho litigato con Giorgio, mi sono messa con Marco che mi ha tradita.. Ho fatto mille cazzate. E ora penserai sia una troia》
《No... tu sei una roccia》Sorrise poi mi baciò sulle labbra.
-Giulia, si... sei una troia-Mi ripetei in testa.
《Questo era un grazie, per avermi raccontato la tua soria》Sorrise《So che ami quel tipo, Gabriele》Sorrise.
《Si, lo amo. Ma è in coma》Scoppiai a piangere.
《Tesoro》Sorrise e mi abbracciò di nuovo.《Si risveglia...》E mi tenne stretta a se...
Ne avevo bisogno. Di qualcuno con cui parlare e sfogarmi...ne avevo bisogno.

Ciao come vi è sembrato sto capitolo? Quali sono i vostri personaggi preferiti? chi amate di più? Che me pensate di Sergio?
Gabriele si risveglierá? E Giorgio? E Marco? Che cosa succederá fra i due?
Alla prossina e buona lettura.
(Io chiedo sempre tanti voti, ma poi dai , per amor vostro pubblico sempre prima) grazie a tutte di cuore ♥
Buona lettura e baci :* alla prossima

Solo sesso. Con il ragazzo che amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora