-5

61.7K 834 41
                                    

Ma mi ritrovai le sue labbra sulle mie, in un attimo...
《Facciamo l'amore... adesso》Sorrise avvolgendo poi la mia lingua con la sua.
《Se lo facciamo adesso non avremo poi più piacere a farlo dopo》Sorrisi mordendomi le labbra.
《Ok... non devo per forza penetrarti adesso》Sorrise malizziosamente. 《Ma... Posso darti un piccolo assaggio, no?》
Io lo guardai eccitatissima... ogni volta con lui mi scappava sempre l'orgasmo. Poi avevo sedici anni, i miei ormoni erano sballati...
Mi alzai e lo trascinai per la mano poi mi sdraiai dul divano.
《Abbassati i jeans, sbrigati》sussurrò al mio orecchio.
Amavo quando mi sussurrava...
Io abbassai i jeans e gli slip e lo guardai mordendomi le labbra.
Lui cominciò a muovere un dito intorno al mio clitoride in senso orario, e piano piano iniziò a muoverlo sempre più veloce.
Poi infilò il dito dentro il mio clitoride, e cominciò a muoverlo.
Io cominciai ad ansimare pianissimo, mentre lui mi guardava compiaciuto dal piacere che mi provocava.
Appena venni chiusi le gambe lasciando il sui dito ancora dentro di me.
《È tenera la faccia che fai appena vieni. Sei una bambina...》Sussurrò ancora , spingendo il dito dentro con più violenza.
《Adesso mi fai male》Dissi un pò dolorante, ma eccitatissima.
Lui rise, poi piano piano tolse il dito da dentro di me...
Portò il dito alla sua bocca e assaporò il mio succo.
《Sei saporita. Te lo ripeto sempre amore. E ti voglio sempre così. Calda e vogliosa》
Io sorrisi
《Adesso tirati su, ed andiamo a mangiare. Vorrei, ma non posso vivere solo di te》Sorrise.
Poi si alzò e si andò a sedere al tavolo per mangiare.

Solo sesso. Con il ragazzo che amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora