-25

25.4K 491 26
                                    

《Io... io devo andare, non posso stare quì, non posso.》
《Non puoi?》Mi afferrò per il polso e tirò verso di lui. 《Non dirmi cazzate, che si vede da cone chiudi strettele gambe che a te sta situazzione piace...
Ero vicinissima alle sue labbra, e sentivo il suo sapore entrarmi in bocca e solleticarmi la lingua.
Lui , ad poca distanza dalle mie labbra si leccò le sue per provocarmi...
Io non seppi spiegarmelo... chiusi gli occhi e ad un tratto mi ritrovai la sua lingia in bocca.
Era così buono il suo sapore, che in un attimo cancellò quello di Gabriele...
《Quindi ci scopi con me, no?》Sorrise vittorioso.
《Si..》Sussurrai eccitatissima.
Mi spigliai come fece anche lui e ci buttammo sul letto.
《Aspetta... carina tu stai sotto, e viasto che sei così eccitata ti lego al letto》Sorrise malizziosamente.
Io annuii , non so perchè e come mi lasciai convincere...
Mi legò al letto , mani e piedi e piu iniziò ad osservare il mio corpo nudo.
《Sei bellissima, come immaginavo》Sussurrò sorridendo.
《Vuoi che ti baci?》Sussurrò sulle mie labbra.
《Baciarmi dal ventre a scendere. Baciami lì, ti prego, adesso... Ho il forte e pungente bisogno di toccarmi》Supplicai.
Lui mi sorrise e poi con la bocca scese sempre più giù.
#Era così eccitante...
《Puoi gridare quando vuoi, ok? Se senti il bisogno di ansimare fallo. Ma non slegarti, non piangere, non toccarmi in alcun modo e sopratutto non parlare. Io non lo sossorto.》Mi raccomandò. Io annuii solamemte e poi chiusi gli occhi.
Si diresse direttamente sul mio clitoride, ed andò a leccarlo e a sbavarci sopra.
Sentivo la sua lingia dentro il punto che mi andava più a fuoco di tutti.
Appena io venni lui non so spostò, continuó a leccare più veloce e poi soffiò sul mio clitoride bagnato. Un sensazzione di enorme piacere mi avvolgeva completamente in quel momento.
Con la bocca Giorgio salì sempre più su, ed iniziò a lasciarmi piccoli baci sulla pancia e sui fianchi. Salì fino ad arrivare ai seni.
Cominciò a stimolarmi i capezzoli con la lingua, mentre le sue mani e il suo corpo si strusciavano contro di me.
Era così eccitante...
《Aah》Ansimai forte...
Lui era così bravo a toccarmi.
《Grida appena lo senti tutto dentro. Voglio sentire quanto godi》Disse mentre si metteva il profilattico.
A dire la verità Giorgio mi faceva anche un pò paura, ma cercai di non pensarci...
La prima spinta fu un vortice di piacere, la seconda fu un'esplosione... la terza... bhe.
Alla terza spinta gridai così forte che sembravai mi stessero stuprando.
《Ah. aah》Gridavo così tanto che non avevo nemmeno quasi più voce. Avevo sempre più voglia di lui ad ogni spinta...
Era così duro e grande, che mi fece addirittura un pò male appena entrò dentro di me....
Appena venne si tolse in fretta il preservativo e mi ficcò il bocca il suo enorme cazzo... Non ci entrava nemmeno nella mia bocca...
Il suo seme aveva un sapore così diverso da quello di Gabriele.
#Aspetta. Gabriele...
Lui era a casa a smaltire la sbornia ed io ero sola con un ragazzo, e ci stavo facendo pure sesso orale.
《Si... non senti i lenti. Oddio che godura》Ansimò compiaciuto e gettò la testa indietro.
Apena si tolse dalla mia bocca, quella sensazzione che provavo appena avevo il suo enorme cazzo pulsante in bocca mi mancò.
Prima di slegarmi cercò di farmi venire un'altra volta, anche se era stanco come mai...
Appena io venni lui mi succhiò un pò il clitoride e mi assaporò dolcemente. Poi mi slegò e si addornentò poggiando la testa sul mio petto nudo....
Cos cazzo avevo fatto?

Continuo a cinque voti e tre commenti...
Grazie di aver letto.
Cosa ne pensate del tradimento di Giulia con Giorgio?
Che ne pensate di Giorgio?
E Gabriele? Come pensate rimarra?
Credete che Giulia gli dica del tradimento? O non lo fará?
Cosa succederá tra Giorgio e Giulia?
Buona lettura.
Bacii :*

Solo sesso. Con il ragazzo che amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora