****
Due settimane dopo il risveglio di Gabriele , fu il giorno in cui mi dimisero dall'ospedale. Avevo rimesso su peso, ed ero guarita.
《Allora chiama appena arrivi ok?》《E mangia》Mi raccomandò Sergio.
《Si , e tu non vomitare. Appena esci vienimi a trovare》Lo abbracciai forte e lui ricambiò stringendomi di più.
《Allora ciao》Disse malinconico passandosi nervosamente una mano tra i capelli.
《Ciao》Dissi quasi senza voce.
Poi mi voltai ed andai...
Era triste, era diventato il mio migliore amico, e dopo quel fotutto mezzo tradimento a Gabriele eravamo diventati più amici che mai.
Lui si era innamorato di me, ma io avevo smesso di ferire i sentimenti di Gabriele , lo amavo troppo.
《Puoi portarmi da Gabriele? Poi a casa ci torno con lui..》Supplicai Christopher.
《Sei appena uscita, mamma vuole rivederti》
《Ti prego》Supplicai mettendo su un faccino triste.
Sospirò《Ok, andiamo》Si arrese...
Io lo abbracciai e lo baciai sulla guancia.
*************
《Mi sei mancata》Sussurrò al mio orecchio Gabriele mentre entrava più forte dentro di me.
《Ti-Ti amo》Gemetti sussurrando al suo orecchio. Mi era mancata troppo la sua pelle, il suo corpo sul mio , le emozioni che ogni volta mi suscitava.
Ad ogni spinta il piacere cresceva e la voglia che avevo di lui aumentava. Ero il ragazzo che volevo, era quello per me , e Dio quanto lo amavo...
Appena venne all'interno del preservativo continuò a spingere spingere, e così per ore. La voglia che avevamo l'uno dell'altra non era mai abbastanza.
Apena venne di nuovo si sdraiò stremato accando a me e mi baciò.
《Amore , è come la prima volta che lo abbiamo fatto》Sorrise《Meglio della prima》
Io baciai ripetutamente il sorriso che gli si era creato sulle labbra《Grazie d'esistere, ti amo》Sorrisi, e poi mi strinsi forte a lui e mi addormentai.
Appena mi svegliai mi accorsi che lui mi stava fissando pensieroso.
《Che c'è?》Mormorai intontita.
《Sei bellissima》Sorrise.《Sei perfetta》Mi diede un piccolo bacio sulla fronte .
《Oggi sono quattro mesi di gravidanza per mia madre》
《Si? È vero giá, mio cognato 》Ridacchiò.
《Se è femmina la vorrei chiamare Amandha》《Se è maschio penso Michele o Rayan》
《Rayan è da froci》Ridacchiò.
《No!》Misi su il broncio.《A me piace》
《Alessandro, o Stefano》
《Gabriele, mia madre vorrebbe chiamarlo così》Sorrisi.
《Tua madre è la mia seconda madre in pratica》Ridacchiò《L'adoro. E Fabio poi, che mi ha insegnato a pescare》Rise《Io non c'ero mai andato a pesca》
《Si , Fabio è un amore》Sorrisi.
Lui mi strinse forte a se e mi baciò.
《Quanto mi ami?》Sorrise.
《Tanto》Lo baciai , poi poggiai la testa sul suo petto caldo.
Sentivo il suo cuore battere solo per me... Era bellissimo.
Ed io lo avrei amato sempre di più.
《Scusa.》
《Di cosa piccola?》
《Se ho fatto la troia con tutti》Scoppiai a piangere.
《Amore》Sorrise.《Sei così dolce. Io ti amo tesoro》《Non mi importa, sei sempre tornata da me》
Io lo strinsi forte piangendo come una disperata...
Me ne ero davvero pentita di quello che avevo fatto, e anche volendo non avrei potuto recuperare mai più il rapporto con Giorgio, o Marco...
E questo mi faceva male, ma preferivo non pensarci...
Preferivo solo pensare a Gabriele. Non avrei mai più tentato di andare con altri ragazzi.
Usavo il mio corpo solo per ricevere affetto da ragazza che non erano Gabriele , solo quando io e lui litigavamo e mi mancava... Non ne amavo nessuno, volevo solo lui più di ogni altra cosa...
STAI LEGGENDO
Solo sesso. Con il ragazzo che amo
ChickLitLa storia erotoca d'amore tra due ragazzi di sedici e diciannove anni. Lui uno scrittore in crisi, e lei una brava, bhe ... Lei una ragazza problematica. La loro storia di sesso sará più forte dell'amore che va a crearsi fra i due in seguito? Tra b...