-44

16K 422 34
                                    

Appena mi svegliai mi ritrovai sola sul letto...
Presi il telefono e trovai sei chiamate per se da Gabriele.
Lo richiamai.
《Amore buongiorno, e buon compleanno. Hai diciassette anni adesso, amore è stupendo》Disse allegro.
《Grazie amore mio》Sorrisi.
《Quindi sta sera vieni a cena con me ,no? Non facciamo nulla , so che per te adesso è più doloroso venire a letto con me e non lo facciamo da un mese, ma voglio solo festeggiare con te il giorno del tuo compleanno, e basta》
《Certo amore. Grazie》Sorrisi.《Vado a fare il bagno. Ci sentiamo dopo, ciao》
《Ciao》
entrai in vasca ed andai a lavarmi... poi mi vestii e scesi in cucina.
《Giorgio》Chiamai.
《Che c'è?》Gridò dal bagno.
《Mamma dov'è? Non è ancora venuta》
《Mi ha detto che se vuoi puoi andare a mangiare da Gabriele》
《Davvero?》Sorrisi《Mi accompagni tu? Hai l'auto. Evito la strada》In un certo senso speravo si ingelosisse...
《Si...》
Dopo circa quindici minuti andammo da Gabriele ed io suonai alla porta.
Entrai e salii con Giorgio dietro, volevo farlo salire, magari a salutare Gabriele, anche se io non volevo, ma lui insistette.
Entrai la porta e...
《Sorpresa》mia madre... Fabio, Christopher, Gioia e Gabriele mi attendevano a casa... Mi avevano organizzato una cazzo do festa a sorpresa stupenda....
《Oddio grazie》Sorrisi... la mia prima festa di compleanno passata senza sentire i miei che litigavano...
《Auguri amore》Gabriele si avvicinò a me e mi diede un dolce e piccolo bacio sulla guancia.
《È stupendo grazie》Ringraziai Christopher, mia madre, Fabio e Gioia. Poi abbracciai forte Giorgio... lui era stato l'esca che mi aveva tenuta a casa finchè non fosse tutto pronto.
Dipo una esagerata abbuffata di pizza, le foto con la torta e i regali...
《Apri il mio regalo, è il più bello》insistette Christopher .
Lo scartai e trovai una cornice con la foto di me, lui e Giorgio insieme.
《È bellissima》Dissi io stupita.
《La cornice? lo so》Ridacchiò.
《La foto scemo》Sorrisi.
《Da parte mia e di Gioia》
Poi scartai il regali di Mia madre e Fabio.
《No, ma dai... é solo ciò che volevo》Sorrisi.
Una trus piena di trucchi... oddio, il sogno.
Io amavo truccarmi, ma non ne avevo mai il tempo.
《Grazie amori miei》Risi.
《Prego》Sorrise Fabio abbracciandomi.
《Il mio regalo era un abbraccio... ma visto che tutti quì ti hanno regalato cose fantastiche io ti ho regalato un...》Arrossì《Un cellulare nuovo. Visto che il tuo è tutto ammaccato》
《No, ma dai cazzo. Ti sarà costato tanto》Sorrisi felicissima...
Era più di un mese che Giorgio si era messo a lavorare insieme a Gabriele... perche il mio ragazzo era troppo buono...
E da quando lavorava stava meglio con se stesso e con tutti.
《Ecco come spende lo stipendio. Almeno ora lo sappiamo》Scherzò Gabriele. 《Ma ora apri il mio. È il più bello, davvero...》
Scartai il regalo ed aprii il cofanetto che custodiva una collanina stupenda, a forma di farfalla con le ali nere.
《Sai quando mi hai detto di sentirti una farfalla, ma con le ali nere? Ecco. Ora lo sei davvero. Bella e diversa da tutti》Io lo guardai e sorrisi. Poi arrossii . Il miglior compleanno della mia vita.

Ciao ragazzi. Continui a 15 voti :)
Qual'è il vostro persaggio preferito? Commentate e fatemi sapere che ne pensate Del carattere di Giorgio. Giulia di sará davvero innamorata di lui?
Buona lettura. Baci :*

Solo sesso. Con il ragazzo che amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora