-36

17.2K 356 7
                                    

《Io domani lavoro》Disse Christopher con tono severo.《Quindi tu dormi quì e badi a lui. Fra un pò viene Gioia che sta con te. Niente baci, carezze, scopate. Non parlate, e quando lo accompagni a fare pipì non lo guardare... È l'unico ricordo che ho di mia madre prima che morisse, ti prego non rovinarmelo》Sospirò.
《È colpa mia, lei non ha fatto nulla. Ero solo in casa, e volevo fissare la corda nella travave sul tetto in cima alle scale, sono scivolato e appena sono arrivato a terra non ricordo nulla》
《E lei dov'era? Doveva stare a casa》Mi rimporverò.
Io lo guardai con gli occhi gonfi di lacrime, e l'unica cosa che potei fare era annuire...
《Ma la finisci adesso cazzo?》Lo zitti《Sono io il pazzo, lei ha solo sedici anni, è inutile che la rimproveri. Eri tu quello che invece di andare dalla tua ragazza dovevi badare a tua sorella sedicenne piccola e indifesa e a quel malato di tuo fratello》Gridò dolorante.
《Tu stai zitto. Appena esci di quì facciamo i conti. E dirò solo a papà che ti volevi suicidare per cazzate varie》Mi guardò《E a te ti salvo il culo, troia!》Mi puntò il dito contro offendendomi...
Ma infondo era stata solo colpa mia cazzo... me le meritavo quelle parole.
Christopher se ne andò incazzato nero, e ci lasciò soli...
《Senti, io non voglio perderti. E lascerò Gabriele, ma non puoi farmi questo... Se tu muori...》Scoppiai in lacrime.
《Hei baby, guardami》Sorrise《Sono io che voglio ammazzarmi, tu non hai colpa. Sono io che ti amo , non tu, e non devi rinunciare a Gabriele per me》
《Io voglio solo che tu mi stia accando ancora per un pò. Voglio che mi abbracci di nuovo, ma come amico, come fratello sta volta... come se volessi "salvarmi"》Singhiozzai.
《Si...》
《Ti prego, promettimi che non ci proverai mai più》
《Se tu smetti di vomitare》
《Io non...》
《Ogni volta che andavi in bagno io mi mettevo dietro la porta ad ascoltare, non negarlo》
《Prometto che non lo farò》
《Anche io piccina. Adesso ti prego, abbracciami》Supplicò.
Io mi avvicinai a lui e lo strinsi forte. Sentivo il suo profumo entrarmi in bocca, e in quel momento avrei davvero avuto voglia di lui, ma non potevo ... non dovevo.

Solo sesso. Con il ragazzo che amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora