-4

65.2K 810 17
                                    

Lui si sedette ed io apparecchiai la tavola.
《Sambri mia moglie》Rise.
《Si, a sedici anni. Sai?》
《Mia nonna si è sposata a sedici anni, e mio nonna ne aveva diciotto》
《Io non sono tua nonna》Dissi seccata .
《Sei solo quello che mi piace》Disse con voce troppo sexy e provocante, che mi fece distogliere l"attenzione da ogni altra cosa...
Io afferrai il sacchetto con i panini e lo misi in tavola fingendo indifferenza.
《Ho proprio voglia di qualcosa di dolce adesso》Ridacchiò.
Io andai a prendere dal frigorifero la maionese e la posai in tavola. Poi mi sedetti di fronte a lui.
《La maionese è dolce. Indendi questa?》Risi. 《Dopo domani vieni al matrimonio di mia madre?》
《Hai avuto un mese di tempo e me lo dici due giorni prima?》
《Si...》
《Ok, oggi chiedo se posso avere il giorno libero》Disse con tanta leggerezza...
《Come mai tutta sta tranquillita? Grazie , sei ... sei un mito , ti amo》
E subito mi tappai la bocca. Lui non era mai così disponibbile per me, e se lo aveva detto sarcasticamente? E poi come mi era saltato in mente di dirgli "ti amo"?
#Allora ero veramente stupida...
《Scu-scusa》supplicai prima che lui aprisse bocca.
-Ora si incazza a morte-Pensai in preda al panico.
Le sue labbra si curvarono in un enorme sorriso...
《Bambina. Dai , sei la ragazza che tutte le notti mi accontenta , quella che mi prepara da mangiare e pulisce casa...》Rise.
《La tua serva in pratica》
《No... fammi finire. Sai sta mattina quando ti ho detto di prendere la nostra storia come una sorta di frequentazione?》
《Si?》Lo guardai con occhi sgranati.
《Possiamo anche saltarla》Disse nervoso.
《Quindi adesso sei davvero mio?》Piansi...  non eravo lacrime di dolore, ma di gioia. Io ci tenevo troppo a lui. Troppo... e quel momento lo aspettavo da tanto. Troppo.
《Si》Sorrise 《Tu sei sempre stata mia》Vidi i suoi occhi diventare lucidi e la sua voce abbassare di tono.
《Ok, mangiamo o si fredda》Cercai di rompere quel silensio ed asciugarmi le lacrime...
Ma...

Solo sesso. Con il ragazzo che amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora