-57

15.9K 380 43
                                    

Vi avverto... ultimo capitolo ragazze ♥

Dopo un pò si alzó e si rivestì, poi andò in bagno.
《Dove vai?》
《A pisciare, tu dormi piccola, io arrivo tra un attimo》Sorrise , poi andò in bagno...
Io mi alzai e mi rivestii, non potevo dormire.
Marco uscì dal bagno e venne accando a me.
《Che hai piccola?》Chiese stringendomi forte a se.
《Non ho sonno》Sospirai.
《fa niente, non dormirò nemmeno io》Sorrise.
《Ma no, vai a dormire dai》
《Non fa niente, tranquilla》
Io lo guardai e sorrisi, era così dolce.
mi sdraiai e pogiai la testa sulle sue gambe.
《Sei così tenera》Sussurrò accarezzandomi la testa dolcemente.
《Adesso dormi piccola, dormi...》
Io mi addormentai , e il mattino dopo mi risvegliai da sola...
Marco non c'era più.
Andai a prepararmi e scesi giù in cucina per fare colazione.
《Buongiorno》Sorrise Marco.
《Buongiorno》Mi sedetti accando a lui e gli schioccai un dolce bacio sulla guancia.
《Come stai dopo ieri sera?》
《Notte da leoni》Risi.
《Si, infatti sono le dieci, e tu ti sei svegliata adesso》Sorrise.
Mi avvicinai a lui e strinsi il suo viso tra le mie piccole mani e lo baciai.
Non avrei voluto staccarmi dalle sue dolci labbra, lo giuro. Ma dovetti farlo.
《Ho un sorpresa per te oggi, sai?》Sorrise.《Panna e nutella, a casa mia》Sorrise... 《Ho giá parlato con tua madre. Gli ho detto che ti porto da mia madre, ho detto a mia madre che ti porto con me , e quindi vestiti piccola. Oggi sarò tutto tuo》Sorrise. Io lo abbracciai forte e poi andai via a prepararmi.
Poi andammo a casa sua... Ed io giuro, quel giorno non mi ero mai sentita così felice.
Arrivati a casa sua entrammo e trovai un tavolo apparecchiato per due.
《Ecco, è un pò banale, due piatti di plastica con dei panini del MC Donal's, è quello che so fare》Rise timidamente e mininvitò a sedere...
Dopo mangiato io andai a sedermi sul letto con intenzioni diverse dalle sue, lui voleva parlare...
《Allora... io non so perchè , è così presto》Sorrise accarezzandomi la guancia.《Vuoi metterti con me? Non deve saperlo per forza Giorgio. Potremo dare tutto di nascosto, e potremmo anche solo limonare, non dobbiamo scopare per forza e potremmo》
io scoppiai a piangere.
《Hei piccola, scusa... ovviamente a te piace Giorgio. Cazzo》Sospirò amareggiato.
《No, e solo che io credevo tu non mi potessi nemmeno vedere》Sorrisi in fine.
《Amore mio, no , certo》Mi baciò teneramente.《Ti amo》Sussurrò, poi baciò il sorriso che aveva creato sulle mie labbra...
In quel momento io capii veramente con chi volevo stare, con lui, con il ragazzo per cui ero andata contro Gabriele e giorgio, il ragazzo che amavo da quando avevo cinque anni.
Marco...
E in quel momento non c'erano più tutti i pensieri brutti, non c'erano più tutte le mie paure, erano sparite.
In quel momento esistevamo solo noi.
E nonostate lui fosse così fottutamente stronzo, io lo amavo... anche a costo di dover andare contro tutto e tutti.
Sapevo che era con lui che volevo stare, che dovevo stare...
E come niente fosse un altro bacio mi arrivò,il bacio che curò tutte le mie ferito.
Gli schiaffi di Gabriele, le parole di Giorgio... tutto.
Era lui, il ragazzo che arrivò per ultimo e che fu al primo posto nel mio cuore...

Fine...

Solo sesso. Con il ragazzo che amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora