-10

43.3K 576 43
                                    

《Ho tesoro》Corse verso di me per abbracciarmi e baciarmi.
《Mamma》Sorrisi stringendola.
Notai lo sguardo fisso di Gabriele e il sorriso che aveva creato... Era felice per me in quel momento.
《Mi sei mancata. Ma dimmi , come stai?》
《Bene mamma. Mi soffochi però》
《Scusa》Si staccò da me e mi diede un grosso bacio sulla guancia.
《Em... beh... Lui è Gabriele》Dissi imbarazzata.
《Salve signora》Salutò lui, nervoso.
《È un piacere conoscerti. Io e mio marito saremo felicissimi se tu venissimo alle nostre nozze dopo domani》Sorrise mia madre.
《Oh... ma certo . Grazie dell'invito》
Poi mia madre si voltò verso di me  e mi sorrise.
《Sedetevi. Ho fatto i muffin》
《Cosa? Se non sai nemmeno cucinare》
《Shh... tesoro. Si può sempre migliorare》
Non l'avevo mai vista così felice... Era quella famiglia la cosa migliore che le era capitata. Da sola con me soffriva, io ero solo l'errore di una relazione andata male...
《Posso aiutarti mamma?》Sorrisi... volevo davvero farlo.
《Mi offenderei se non lo facessi...》Sorrise.
《Mentre io familiarizzo con il nuovo arrivato in famiglia》Rise Christopher.《Sarà il fratello che non ho mai avuto. Perchè quello che ho è difettoso》Rise
《È tanto pure》borbottai io.
《Appena siamo arrivati un ragazzo, tuo fratello , ha cominciato a dirgli cose che...》Strinse i pugni forte, e lo notammo tutti, sopratutto mia madre, che lo guardava felice... perche era il ragazzo che era riuscito a rendere felice me.
《Insomma, gli ha detto dei tagli, che lei non era sua sorella... E a lei nemmeno l'hanno sfiorata quei commenti assurdi, ma a me hanno fatto infuriare a bestia. E mi dispiace questo》Disse guardando mia madre...
《Si. Non sappiamo come fare con lui... Non è la pecora nera della famiglia... Lui è il lupo》Disse serio Christopher.
《Vi prego... È solo problematico, come Giulia. Solo che lei ne sta uscendo, sta accettando il matrimonio e ha accando persone stupende. Lui invece non ha nessuno accando. Ha noi, ma siamo noi la causa del suo dolore》Mia madre si rattristì in un attimo.
《Su! Vado a prendere la mia ragazza, compro le pizze e poi torno》Rise Christopher , e ruppe il silensio agghiacciante.
《Ma la macchina cel'ha tuo padre, cretino》Rise mia madre... La sentii scherzare per la prima volta dopo quindici anni.
《Può accompagnarti Gabriele. Basta che non vai in posti troppo oscuri e dove ci sono belle ragazze》Risi.
《La mia ragazza lavora in uno streep club》Disse serio.
《Che ? 》
《Scherzo》Rise《Lavora in una parrucchieria. Ma adesso non lavora》
《Andate ragazzi. Noi restiamo quì a fare la torta》
《Giulia. Aiutala che è mezzora che mescola》Rise Christopher e poi se ne andarono insieme. lui e Gabriele...
Speravo si trovassero d'accordo tutti e due ...

Solo sesso. Con il ragazzo che amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora