《Amore》Entrò in cucina a petto nudo mostrando i suoi muscoli stupendi. Sorrise vedendomi sorridere guardando giocare le due pallottole di pelo.
《Perche non sei andato olte? Cioè perche non hai scritto oltre?》La mia espressione si fece seria e curiosa.
《Non riesco a continuare, mi fermo al tuo sapore. Non lo so descrivere, non so descrivere i nostri nomenti. Quando cioè facciamo l'amore. Ho un blocco, come se non sapessi più scrivere...》Confessò. Era così dolce...
《Ti aiuto io se vuoi》Lo provocai mordendomi le labbra.
《Giulia》Sorrise avvicinandosi a me.
《Adesso?》Sussurrò.
《Adesso》Sorrisi.
Lo abbracciai e lo baciai, poi andammo sul divano. Io mi sdraiai e lui mi salì sopra.
《Aiutami a scrivere sto cazzo di libro. Aiutami a descrivere il tuo sapore, aiutami ad avere oggi l'orgasmo più bello della mia vita.》Sorrise. Poi si alzò ed antò a prendere il quaderno e la penna...
Si sedette e cominciò a scrivere..
《Allora, eravamo arrivati al tuo sapore》Sorrise baciandomi.
《Come sono? Di cosa so?》Sorrisi.
《Di cioccolato》sussurrò sulle mie labbra sorridendo.
《Allora scrivilo. Dai》Lasciai un piccolo bacio sulle sue labbra.
Lui iniziò a scrivere, alternando i miei baci con le parole scritte.
"Il suo era un sapore unico...che appena lo assapori è difficile che lo scordi. Sapeva di cioccolato, e di lei.
Non poteva più aspettare, doveva avermi in quel preciso istante dentro di lei.
Non so come fece, ma ad un tratto me la ritrovai addosso. Il suo corpo sopra il mio. I suoi seni delicati sfioravano il mio petto, i suoi capelli cadevano morbidi sulla sua schiena e qualche ciocca fuori posto mi dava l'idea che... che lei non scherzava!
In quel momento il silensio, alternato ai suoi gemiti. Ansimava pianissimo per non rovinare il silensio. Io la guardavo godere, come se fosse stata la nostra prima volta insieme, perchè ogni volta era come la prima per noi ...
Appena lei iniziò a diventare più calda e stretta, e le sue gambe inizziarono a tremare capii che stava per venire.
-La mia vita. Lei è la mia vita- Mi veniva da pensare solo quello. Non riuscivo a parlare, non riuscivo a controllarmi. Lei aveva il pieno possesso del mio corpo, e a me piaceva questa sua specie di ossessione per il controllo. Lei riusciva a rendermi ciò che io avrei sempre voluto essere. Mi spogliava dei miei errori e dei miei sbaglia, e mi vestiva di gioia e dolcezza. Era la cosa più bella che io potessi mai avere. E mentre lei si accoccolava accando a me io sentivo il cuore fermarsi ogni tre secondi, per poi ribattere velocissimo".
Io lo guardai e sorrisi, lasciandogli un dolce bacio sul collo.
《Grazie di ciò che pensi di me》
《Sei mia. La mia ragazza》Sorrise, poi mi baciò.
Ragá, questo è l'ultimo capitolo della giornata.
Fino ad adesso quale personaggio è il vostro preferito? Che ne pensate? Alla prossima e buona lettura. Bacii :*
STAI LEGGENDO
Solo sesso. Con il ragazzo che amo
ChickLitLa storia erotoca d'amore tra due ragazzi di sedici e diciannove anni. Lui uno scrittore in crisi, e lei una brava, bhe ... Lei una ragazza problematica. La loro storia di sesso sará più forte dell'amore che va a crearsi fra i due in seguito? Tra b...