-14

10.2K 342 33
                                    

《Giulia》Sospirò Giorgio sussurrando alla porta.
Io uscii sconvolta , e vidi solo Giorgio. Dov'era andato Sergio? Ma lui era l'ultimo dei miei pensieri...
《andiamo in camera mia , mi gira la testa. E poi Christopher è giá lì》... Mi supplicò goggiandosi costantemente una mano sulla testa.
********
《Sei bellissima》Sussurrò Marco accarezzandomi le guance.
《Lo so. Ma non mi toccare》Mi allontanai.
《Sono il tuo ragazzo amore, ormai...》Sospirò.
《Il mio ragazzo è in coma》Piansi.
Lui si alzó e se ne andò verso l'ascensore. Poi entrò e le porte si chiusero davanti lui, mentre mi guardava immobile e zitto.
Io tornai in camera mia e mi tuffai sul letto... Non avevo ancora mangiato e non avevo fame.
Entrai in camera e trovai Sergio che si baciava con una ragazza mora...
《Oddio scusate》Uscii di scatto. Dove potevo andare? Dal mio ragazzo.
Mia madre era ancora lí che gli parlava.
Appena mi vide entrare sorrise.
《Domani dimettono Giorgio. Ormai non può più camminare, e quindi niente...》
《Il tipo che li ha investiti?》
《Oggi verrà quì, vuole venire a trovarli》Sorrise《Tu padre dice che non dovrei odiarlo, non lo ha datto apposta》Sospirò《Ma come si fa a non odiare chi lo ha ridotto così?》Ed una lacrime cadde dai suoi occhi...
Ero io ad averlo ridotto in quel modo, non quell'uomo.
《Io vorrei restare un pò sola con lui mamma. Posso?》Chiesi imbarazzata.
《Visto che ora come ora non potete fare niente si》Rise, e se ne andó lasciandoci soli.
《Hei》Sorrisi stringendogli la mano.《Oggi è venuto Marco. Voleva fare pace, mi ha detto che io ero la sua ragazza. Ma gli ho risposto che io sono la tua ragazza, non la sua》Sorrisi.《Svegliati ti prego. Io non mangio, non dormo... e tutto questo mi uccide. Voglio solo riaverti come un tempo, e non ti farò mai più arrabbiare, farò la brava, non ti tradirò più. Ti prego... Svegliati, ho bisogno di te》Piagniucolai...
Poi gli pogiai la mano sui pantaloni...
《Se memmeno questo ti sveglia allora non lo ti sveglierai più》Sussurrai al suo orecchio.
Poi tolsi la mano e gli diedi un piccolo bacio sulla guancia.《Ti amo scemo》Sorrisi e mi tolsi subito. Avevo paura pure a toccarlo, non era Gabriele quello...
Io rivolevo il vecchio Gabriele, quello che mi sorrideva e mi amava a morte.

Ciao ragazze. Spero vi piaccia questo capitolo... Continuo a 100 like e 50 commenti...
Gabriele si sveglierà?
E Giulia?
Cosa ne pensate di Sergio? Fatemi sapere il vostro personaggio preferito.
E una domanda. Tantissimo ragazze stupende seguono il mio libro , ma qualche ragazzo a cui piace la mia storia esiste? Ahha
Alla prossima, buona lettura, bacii :*

Solo sesso. Con il ragazzo che amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora