Mi avvicinai a lui impaurita e preoccupata, ma non ebbi il coraggio di toccarlo.
《Prendigli la mano, su. Lui lo sente sai? Che gli stai accando, che gli parli... E che ho bisogno di un caffè perche non ho dormito》Ridacchiò mio padre , si alzò ed andó. In quella stanza con me restó Sergio, quel ragazzo appena conosciuto.
Lui girò dall'altro lato del letto e strinse la mano a Gabriele.
《Hei... piacere io sono Sergio. Ho quasi diciotto anni, bhe il prossimo anno diciotto...》Rise.《E sono quì per bulimia, ricoverato da due settimane circa e non vogliono lasciarmi andare. Anche mia madre è in coma come te, dici che si diverte? Io ho conoscito Giulia e poco fa era preoccupata e isterica per te, e ora è muta come un pesce, è normale secondo te? Queste anoressiche sono incomprensibili》Rise.《Sai cos'è? Che a parlarti mi sento stupido, non puoi rispondere, ma mi senti. Svegliati adesso che più in là sarà tardi》Sorrise.《Parlagli tu. Stringigli la mano, e parla》
Io annuii e poi cominciai a parlargli stringendogli la mano.
《Ciao tesoro》Sussurrai con le lacrime agli occhi《Stai messo male eh?》Sorrisi giardando Sergio che sorrise felice e fiero di ciò che stavo facendo.《Sai, mio padre ti ha messo il rosario accando, non lo sai... tu che sei ateo accanito》Risi...《Non avrei voluto finisse cosí. Appena mi sono svegliata avrei voluto rivederti ma non c'eri. Tu eri quì, e chi lo sapeva?Bhe, è solo questo che volevo dirti》Gli lasciai la mano e scappai via, e Sergio mi corse dietro...
Io mi chiusi in bagno e scoppiai a piangere.
《Giulia...》Bussò forte alla porta.
《Lasciami》Gridai.
《Perchè sei scappata?》
《Lasciami stare. Quello non era Gabriele, lui mi avrebbe risposto》
《E fai come vuoi stupida anoressica. Così imparo a darti confidenza quando non devo》Gridò dando due colpi alla porta del bagno...
Cosa cazzo voleva da me? Stronzo.
*** Uscii dopo due ore da quel bagno, dopo che Fabio se ne era andato in camera da Giorgio, mia madre da Gabriele e mio padre purtroppo a casa sua.
Io uscii e trovai la cena sul tavolo. Sergio stava mangiando mentre con una mano messaggiava al cellulare...
《Mangia o si fredda》
《Non ho fame》
《Lo mangio io?》Ridacchiò.
Io presi il vassoio con la pasta e l'insalata e glielo sbatteo bruscamente sotto al suo naso.
《Non soffocare col vomito sta sera, bulimico...》Sottolineai l'ultima parola, dopo quello che mi aveva detto.
Mi tuffai sul letto ed ascoltami musica per un'ora intera.
Notai che Sergio si alzò da tavola ed andò in bagno.
Dopo una quindicina di minuti realizzai che era andato a vomitare.
Appena uscì, dopo una ventina di minuti si buttò sul letto ed accese la tv.
Era il silensio totale... infondo nemmeno ci conoscevamo, era giusto in quel modo.
Ad un tratto arrivò l'infermira... per portare via i vassoi.
《Vedo che avete mangiato con appetito, mi fa piacere》Sorrise.
《Io ho mangiato anche la sua parte》Confessò Sergio per mettermi nella merda.
《Lui però lo è subito andato a vomitare》Rimboccai io...
《Che stronza. Sentila》Mi accusò.
《Io? Tu lo sei, coglione》Offesi.
《Ragazzi》Rimproverò l'infermira.
Noi ci zittimmo subito e non parlammo...
Ad un certo punto, erano le dieci di sera, e Sergio si era già quasi addormentato...
《Notte Anoressica》Disse dolce.
《Vaffanculo stronzo》Rimboccai incazzata... Il giorno più lungo della mia vita...Ciao ragazze. Ho voluto continuare anche se non siamo arrivati ai like previsti. Aggiornerò al più presto credo, ma non soni sicura. Spero vi piaccia. Fatemi sapere cosa ne pensate dei personaggi.
Del povero Gabriele che sta in coma, di Giorgio, di Giulia.
E del nuovo... Sergio .
Buona lettura. Bacii :*
(Forse sarà l'ultimo capitolo...)
STAI LEGGENDO
Solo sesso. Con il ragazzo che amo
ChickLitLa storia erotoca d'amore tra due ragazzi di sedici e diciannove anni. Lui uno scrittore in crisi, e lei una brava, bhe ... Lei una ragazza problematica. La loro storia di sesso sará più forte dell'amore che va a crearsi fra i due in seguito? Tra b...